Ordinanze antiprostituzione varie

Reaction score
32
Apro qui un thread per parlare di un argomento di attualità
di questo tema se ne parlava in un'altra sezione ma preferisco postare qui in questa sezione che ritnego + adatta e di maggior visibilità all'interno del forum.

Premetto che di leggi normative ecc ecc non me ne intendo ma:

Poniamo che in una determinata cittò è in vigore un'ordinanza antiprostituzione che vieta di contrattare parlare o solo fermarsi da una ragaza dedita alla prostituzione

se io mi fermo al distributore parlo contratto con una tipa nessuno mi può dire nulla o sbaglio?
il distributore non è un area privata? vale anche li tale ordinanza?

tra l'altro vieta pure di viaggiare in macchina con una tipa, basta che le forze dell'ordine ti fermino in un normale posto di blocco o controllo con la tipa a bordo e ti possono multare solo perchè e' segnalata come prostituta (cosa già successa peraltro)!!!!!!!!!!!!!!! :punish: :punish: :rtfm: :rtfm:

e se io mi fermo all'interno di un parcheggio mi piazzo all'interno delle strisce non a pagamento stando attento a non calpestarle e mi metto a chiaccherare con la tipa di turno mi può succedere qualcosa?

che differenza c'e' tra parcheggio pubblicoe privato? come faccio a riconoscerli?

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
streetlover ha scritto:
Apro qui un thread per parlare di un argomento di attualità
di questo tema se ne parlava in un'altra sezione ma preferisco postare qui in questa sezione che ritnego + adatta e di maggior visibilità all'interno del forum.

Premetto che di leggi normative ecc ecc non me ne intendo ma:

Poniamo che in una determinata cittò e' in vigore un'ordinanza antiprostituzione che vieta di contrattare parlare o solo fermarsi da una ragaza dedita alla prostituzione

se io mi fermo al distributore parlo contratto con una tipa nessuno mi può dire nulla o sbaglio?
il distributore non e' un area privata? vale anche li tale ordinanza?

tra l'altro vieta pure di viaggiare in macchina con una tipa, basta che le forze dell'ordine ti fermino in un normale posto di blocco o controllo con la tipa a bordo e ti possono multare solo perchè e' segnalata come prostituta (cosa già successa peraltro)!!!!!!!!!!!!!!! :punish: :punish: :rtfm: :rtfm:

e se io mi fermo all'interno di un parcheggio mi piazzo all'interno delle strisce non a pagamento stando attento a non calpestarle e mi metto a chiaccherare con la tipa di turno mi può succedere qualcosa?

che differenza c'e' tra parcheggio pubblicoe privato? come faccio a riconoscerli?

Le multe te le possono fare anche in casa tua, sta poi a te tutelarti tramite il ricorso.
L'area dove fai benzina è un luogo privato aperto al pubblico, il benzinaio potrebbe denunciare anche la volante che si apposta per fare un posto di blocco, visto che è mancato introito.
Lì dentro al max ti chiedono i documenti x un controllo e ti invitano a sloggiare.

Veniamo alla seconda questione; se il parcheggio è privato NON SI POSSONO FARE MULTE, PERCHE' NON E' UN LUOGO PUBBLICO.

I parcheggi privati sono quelli dei condomini, attento a quelli aperti al pubblico.
Nel tuo caso a Reggio basta fare la panoramica a piedi di tutte le rotonde o girare con l'auto all'interno della strada; i gufi multano chi intralcia il traffico fermandosi.
Basta poco checcevò
Mi sa che oggi o domani sera Dr. J viene ad assaggiare un po' di parmigiano reggiano

:bye:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Si vieni pure ma occhi aperti... come ti ho detto l'ordinanza è già attiva.

ma il parcheggio di una banca?
quello di un concessionario d'auto?
quello di un centro commerciale?

che sono privati o pubblici
per fare esempi pratici esempio

Commenta
Reaction score
11.156
Ti ho risposto qua: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
14
Non parlatemi di ordinanze e multe che mi son beccato una multarella da 500 neuri giust un paio di ore fa... :sorry:

E pensare che ci stavo solo parlando... :suicide2:
Quasi quasi valeva portarmela a casa e usare quei denari in modo più proficuo...

Va bè...
Comunque l'agente mi ha detto che è vietato:
- appartarsi con queste signorire
- fermarsi a parlare in strada con loro
- dare passaggi

Poi mi ha detto anche altro, ma m'era salita la carogna e quindi non prestavo più attenzione...
Prossima volta a quegli agenti gli attraverso la strada se li becco!!!

Meeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
10
di solito i parcheggi privati sono recintati , i parcheggi di centri commerciali e direzzionali sono dati in gestione al comune in cambio delle tasse (i.c.i. , ponti , ecc.) quindi li sei in pubblico e anche nei parcheggi non chiusi possono agire

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
streetlover ha scritto:
Si vieni pure ma occhi aperti... come ti ho detto l'ordinanza e' già attiva.

ma il parcheggio di una banca?
quello di un concessionario d'auto?
quello di un centro commerciale?

che sono privati o pubblici
per fare esempi pratici esempio

Sono luoghi privati e dovrebbero essere chiusi al pubblico; se non lo sono, allora si magari sono aperti al pubblico, ma non penso ti possano fare multe.
Davanti al bancomat tu ti sei fermato per prendere soldi, quindi il ricorso sarebbe vittorioso.
Per strada non puoi fermarti se non davanti ad uno stop.
Intendi??
Te la fanno perchè intralci il traffico!!
Tu non puoi fermarti e chiedere info così a ca..o di cane :punish: ovvio poi che è tutta una scusa :sad:

Dentro un centro commerciale hai mai visto una volante fare multe??
:unknw:

Disturberebbe la clientela e di sera girano le vigilanze private a difendere gli esercizi.

:bye:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
vivilavita ha scritto:
di solito i parcheggi privati sono recintati , i parcheggi di centri commerciali e direzzionali sono dati in gestione al comune in cambio delle tasse (i.c.i. , ponti , ecc.) quindi li sei in pubblico e anche nei parcheggi non chiusi possono agire

Sono vigilati dalle varie vigilanze private ( quelle della Patria ).
Quando l'Ipercoop di Borgo era in fase di costruzione si andava a trombare nel piano superiore all'aperto o nei sotto passaggi.
Non hanno mai fatto una multa !!!
Ovvio che i caramba girano lo stesso e possono chiederti i documenti e farti sloggiare.
Poi becchi la testa calda che ti denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma questo è un pericolo ( estremo ) che tutti noi OTR warriors rischiamo ogni sera e in qualunque posto.

Commenta
Reaction score
11.156
elgatonero ha scritto:
Non parlatemi di ordinanze e multe che mi son beccato una multarella da 500 neuri giust un paio di ore fa... :sorry:

AZZ Povero micio, t'hanno lisciato il pelo ? :vava:

Ti prego, prendila con ironia, cerco solo di sdrammatizzare..... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Il problema non è la multa nel parcheggio privato.
Se tu sei fermo a parlare con una in macchina non ti possono multare ma i documenti te li possono chiedere. A quel punto quando li chiedono a lei (che al 99%) non li ha credo tu possa essere denunciato a piede libero per immigrazione clandestina o roba del genere. Almeno questo è quello che è successo a me (circa 6 anni fà però). Poi hanno lasciato correre, ma lei è dovuta scendere e farsela a piedi!

Commenta
Reaction score
11.156
chinotto73 ha scritto:
ma lei e' dovuta scendere e farsela a piedi!

Permettimi: cazzi suoi.

Se lei e' senza documenti ed e' clandestina, sara' anche una prostituta ma non vedo cosa centri tu con il suo status amministrativo. Mica ce l'avevi in casa o le davi un lavoro in nero. Attenersi ai fatti e' un dovere delle autorita', in questo caso ci stavi solo chiaccherando in macchina e se lei e' dovuta andare a piedi a casa mi sembra irrisorio rispetto ai problemi che ti sei portato a casa tu in macchina....

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
chinotto73 ha scritto:
ma lei e' dovuta scendere e farsela a piedi!

Permettimi: cazzi suoi.

Se lei e' senza documenti ed e' clandestina, sara' anche una prostituta ma non vedo cosa centri tu con il suo status amministrativo. Mica ce l'avevi in casa o le davi un lavoro in nero. Attenersi ai fatti e' un dovere delle autorita', in questo caso ci stavi solo chiaccherando in macchina e se lei e' dovuta andare a piedi a casa mi sembra irrisorio rispetto ai problemi che ti sei portato a casa tu in macchina....

Infatti credo abbiano voluto solo farmi prendere una gran strizza. :sorry:

Commenta
Reaction score
47
Ipotizziamo che io parcheggi regolarmente l'auto sulle strisce i mi dirigo dalla tipa a piedi e mi ci fermo a parlare i servitori dello stato possono dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
10
DoctorJ ha scritto:
vivilavita ha scritto:

Sono vigilati dalle varie vigilanze private ( quelle della Patria ).
Quando l'Ipercoop di Borgo era in fase di costruzione si andava a trombare nel piano superiore all'aperto o nei sotto passaggi.
Non hanno mai fatto una multa !!!
Ovvio che i caramba girano lo stesso e possono chiederti i documenti e farti sloggiare.
Poi becchi la testa calda che ti denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma questo e' un pericolo ( estremo ) che tutti noi OTR warriors rischiamo ogni sera e in qualunque posto.
quando sono in costruzione non sono gestiti dal comune per ragioni di responsabilità , una volta entrati in funzione per non pagarci le tasse si tolgono il pensiero , e il comune se dovesse sapere che ci vanno a trombare figurati se perdono l'occasione

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
streetlover ha scritto:

faccio ricorso al 100% se mi capita...perchè questa poi è assurda...specie se la ragazza è in abiti borghesi, ed è appartente alla comunità europea...mica è un ricercato evaso dal carcere...!!! è solo una prostituta...e non mi sembra che in italia sia reato prostituirsi! se poi lei è in abito borghese non mi si può nemmeno imputare che sto favorendo la sua attività....

Commenta
Reaction score
4
Mi sembra che ne parli per una decina di minuti Marco Travaglio nel suo blog,e pare che ci sia ben poco di applicabile.Avendo tempo e soldi ci sarebbe da dare battaglia.

Commenta
Reaction score
2
si , la polizia fa di tutto pur di fare cassetta ... se i multati avessero tempo,voglia e il desiderio di finire davanti ad un giudice di pace , le multe sarebbero annullate . le uniche multe possibili sono quelle per divieto di sosta e di fermata , ma se una persona chiede informazioni ad una donna sul bordo della strada e poi viene multata per essere un cliente ... beh , e' tutto da dimostrare ! il problema e' lo sputtanamento in tribunale , persone che hanno famiglia ecc ecc ... ma lo sappiamo tutti perche' il ricorso per questa cosa diventa un atto improponibile, no ?

e allora i sindaci ci fanno $ ... una specie di tassa sulla prostituzione , non vi sembra ?

Commenta
Reaction score
4
tiromancino ha scritto:
si , la polizia fa di tutto pur di fare cassetta ... se i multati avessero tempo,voglia e il desiderio di finire davanti ad un giudice di pace , le multe sarebbero annullate . le uniche multe possibili sono quelle per divieto di sosta e di fermata , ma se una persona chiede informazioni ad una donna sul bordo della strada e poi viene multata per essere un cliente ... beh , e' tutto da dimostrare ! il problema e' lo sputtanamento in tribunale , persone che hanno famiglia ecc ecc ... ma lo sappiamo tutti perche' il ricorso per questa cosa diventa un atto improponibile, no ?

e allora i sindaci ci fanno $ ... una specie di tassa sulla prostituzione , non vi sembra ?
E chi lo prende in culo siamo sempre noi,gli "utenti finali" :diablo:

Commenta
Reaction score
2
toscano40 ha scritto:
tiromancino ha scritto:

E chi lo prende in culo siamo sempre noi,gli "utenti finali" :diablo:

no , in efffetti alcuni "utenti finali" ricevono in casa e non pagano nemmeno ... c'e' chi e' piu' "utente finale" degli altri

2ffb4a45b4d7f65201bdce581b1f6c41.jpeg

Commenta
Reaction score
11.156
tiromancino ha scritto:
no , in efffetti alcuni "utenti finali" ricevono in casa e non pagano nemmeno ... c'e' chi e' piu' "utente finale" degli altri

2ffb4a45b4d7f65201bdce581b1f6c41.jpeg

LO SAPEVO CHE LUCULLUS CONOSCEVA IL CAVALIERE !!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto