Orelie - Napoli - EscortForum/SitoPersonale

Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://orelie.info
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Orelie
NAZIONALITA': Non so di preciso ma dalle parti della Thailandia/Mongolia ma vive da lungo corso in Italia
ETA': 24 (ci può stare, anno più anno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO: 400
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: piccolina piccolina, seno piccolino, un piccolo sederino caruccio caruccio, occhi e capelli castani, insomma credo si sia capito che è piccolina!
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, affabile, socievole, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE: 38963252xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo sinceramente deciso di non scrivere più nella sezione napoletana/salernitana per certi elementi che ci gironzolano e che non meritano di leggere mezza riga di questo forum ma, preso da spirito di cameratismo e ricordando che ci sono anche ottimi colleghi in questa sezione e nel forum tutto, con diverso ritardo, vi parlo di questa esperienza. Andiamo con ordine.
Orelie credo sia abbastanza conosciuta ormai soprattutto per aver militato per un po' tra le fila di CallUs e questo certamente mi risparmierà molta fatica nel parlarvene. Sin dai primi tour ho pensato diverse volte di incontrarla per provare qualcosa di diverso rispetto i miei soliti standard ma senza infrangere il mio "codice etico" che chi ha avuto il piacere di parlare con me ormai ben conosce :rofl:
Arriva in tour a Napoli, non c'è null'altro che mi ispiri e decido di buttarmi anche sicuro della qualità dei servizi offerti date le diverse recensioni già presenti: chiamo e prenoto per l'ora X per un meeting di 2 ore. Riceve in albergo zona piazza Garibaldi che credo campi essenzialmente su questo data la connivenza esplicita che c'è. Non ci passerei nemmeno mezzo minuto in più la dentro sinceramente!
Toc toc e mi apre Orelie: l'impressione è subito buona, è proprio come le foto, mi accoglie con un vestitino nero con sotto reggiseno coordinato, autoreggenti e reggicalze, insomma ingrifamento assicurato già dal contorno che poche volte ho trovato così curato. L'unico difetto fisico che ha e che subito vi mostra è una cicatrice tra i seni: se non vi piace la cosa potete andare via senza problemi, ma sfido chiunque ad andare via per questa cosa! Parla ottimamente italiano (anche se mi viene quasi istintivo voler comunicare in inglese ormai in queste situazioni) e quindi si discute amabilmente sia prima che dopo. Lascio il pattuito e vado ad esplicare le abluzioni di rito con tanto di collutorio. A ritorno dal bagno mi accoglie con il solo intimo e scarpe con tacco che toglierà solo ad incontro inoltrato. Non lesina sui baci ma anzi lo fa con trasporto e partecipazione e poi è così piccolina che si sposta da una parte all'altra senza fatica. Profumata e soffice, una bella patatina tutta da leccare e digitalizzabile. Non si risparmia nemmeno nel BBJ e continua finché voi vogliate. Fuck di ottimo livello e poi, ripeto, è maneggevole come poche ne ho incontrate, si passa da una posizione all'altra facilmente e velocemente. Doppio shot ed il secondo non di minor livello del primo. Insomma l'esperienza è stata più che positiva e certamente mi avrà come suo cliente in futuro. Non credo di dovervi dire nulla di più visto le tante recensioni presenti.
Tanto vi dovevo, un saluto! :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 203
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,9 KB · Visite: 199
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,5 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
Commenta
Alto