- Reaction score
- 0
Sono di ReggioEmilia, vorrei organizzare con 2 o 3 ragazzi una gita sessuale in qualche bel posto, scopare tanto e spendere poco...
Sono di ReggioEmilia, vorrei organizzare con 2 o 3 ragazzi una gita sessuale in qualche bel posto, scopare tanto e spendere poco...
sapete dell'esistenza, oppure preso in considerazione, questo:
http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256.html
da casa nostra in 5 ore ci si può arrivare in auto.
...scopare tanto e spendere poco...
dei livelli da slut machine...però il target per forza di cose deve alzarsi nella Vecchia Europa!!! Comunque, tornando al topic, qui potrebbe prendere forma una punter spedizione del forum!!!! :DForse se si va in paese del 3 mondo ci si fa, mi ricordo in Argentina nel 2008, girls OTR, BJ e RAI1, prezzo 2euro e mezzo, rispetto ai 30-40 che ci vogliono da noi.
non so se si tratti della sezione adatta. In ogni caso anche io ho in mente una bella trasferta con qualche coetaneo, però è abbastanza scomodo (e improprio) mettersi d'accordo sul forum. Se hai msn dammi il contatto!
non era riferito a voi, e l'ho anche scritto, bastava leggere.nel mio caso non mi interessa incontro uomo-uomo... :p FIDATEVI
.................non sempre riesci a trovare voli che ti permettono di tornare il giorno dopo, in auto torno quando voglio, anzi ora dalla mia città c'è un volo per francoforte che parte domenica e torna lunedi...cosi è fattibile, ma non c'è sempre...