Organizzazione Addio al Celibato

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
20
Reaction score
39
Carissimi colleghi buona sera,

sperando di non aver sbagliato sezione, apro questo nuovo tread per chiedere consigli per organizzare una di addio al celibato per un amico.
L'idea è quello di portarlo in un FKK tipo Andiamo o Wellcum.

Saremo un gruppo di 7 persone e partiremo da Roma un sabato mattina di fine giugno per fare rientro domenica in serata.
Dal punto di vista della distanza non c'è differenza, essendo distanti dalla città di partenza entrambi a 750/770 km di distanza.

Quale dei due è secondo voi più bello e adatto ad un addio al celibato?

Soprattunno avremmo bisogno di organizzare il pernotto post divertimrnto.
Dopo aver fatto serata :devilish: ovviamete avremo bisogno di dormire,avete quale suggerimento? appartamento? b&b? oppure hotel? che ne caso del Wellcum e accanto all'FKK.
Considerando che sicuramente faremo chiusura, e che avremo già fatto 8 ore di autostrada, sarebbe cosa buona tovare un alloggio nelle vicinanaze.
L'alloggio nelle vicinanze è importanta anche perchè arriveremo in zona intorno alle 16.30, per il check-in, per poi andare in FKK.

grazie
Ste77RM
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.915
Reaction score
855
Località
Mondo
Mi pare però che le tue esigenze siano più legate a temi che risolvi su booking più che su pf...
Letta così fai wc che ha hotel e stop.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
226
Reaction score
1.613
Età
40
Località
Roma
Siccome che il viaggio non e proprio breve(siamo nella stessa città)Io ti consiglio almeno di pianificare almeno un giorno un più per non fare tutta una ammazzata.Per gli hotel ci sarebbero uno che sta a cinque minuti dal wellcum,e un altro a 5 minuti dal andiamo.
Per il resto ci possiamo sentire in privato così ti posso dare dei suggerimenti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.846
Carissimi colleghi buona sera,

sperando di non aver sbagliato sezione, apro questo nuovo tread per chiedere consigli per organizzare una di addio al celibato per un amico.
L'idea è quello di portarlo in un FKK tipo Andiamo o Wellcum.

Saremo un gruppo di 7 persone e partiremo da Roma un sabato mattina di fine giugno per fare rientro domenica in serata.
Dal punto di vista della distanza non c'è differenza, essendo distanti dalla città di partenza entrambi a 750/770 km di distanza.

Quale dei due è secondo voi più bello e adatto ad un addio al celibato?

Soprattunno avremmo bisogno di organizzare il pernotto post divertimrnto.
Dopo aver fatto serata :devilish: ovviamete avremo bisogno di dormire,avete quale suggerimento? appartamento? b&b? oppure hotel? che ne caso del Wellcum e accanto all'FKK.
Considerando che sicuramente faremo chiusura, e che avremo già fatto 8 ore di autostrada, sarebbe cosa buona tovare un alloggio nelle vicinanaze.
L'alloggio nelle vicinanze è importanta anche perchè arriveremo in zona intorno alle 16.30, per il check-in, per poi andare in FKK.

grazie
Ste77RM
Valutate voi, ma siccome annesso al Wellcum (stesso edificio) hanno un hotel, vi consiglio di prendere le camere da loro direttamente...

Se non sbaglio questo è il numero della reception del locale: +43 4255 20002

Studiate qualcosa prima...prendete tutto con le pinze, serve solo per farvi una idea, non andate a Gardaland...non del tutto, almeno...

Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Thread 'WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN' WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2023
Messaggi
23
Reaction score
61
Età
44
Il rischio sgamo non è un po troppo elevato se dormite in un hotel con annesso troiaio? :oops: Poi per carità, tutti adulti e se consenzienti (mogli/compagne/future mogli).. 😉
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.846
Il rischio sgamo non è un po troppo elevato se dormite in un hotel con annesso troiaio? :oops: Poi per carità, tutti adulti e se consenzienti (mogli/compagne/future mogli).. 😉
No, molto difficile...basta che il solito pirla della compagnia non riveli tutto a qualcuna a casa... Hotel molto discreto e non ha lo stesso nome del Wellcum... Comodissimo...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
20
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie a tutti per la partecipazione e le preziose informazioni.
Purtroppo è saltato tutto... :mad:
inizialmente tutti i partecipanti erano pronti a partire, poi quando è stoto il momento di prenotare, si sono tirati indietro diverse persona, quindi non di fa più nulla...
non vi nascondo il mio dispiacere. Comunque rimane il pallino di provare questo parco giochi per adulti :love:
Probabilmente, molto probabilmente, mi farò un fine settimana, senza fretta, tra luglio ed agosto.

grazie ancora a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.846
Grazie a tutti per la partecipazione e le preziose informazioni.
Purtroppo è saltato tutto... :mad:
inizialmente tutti i partecipanti erano pronti a partire, poi quando è stoto il momento di prenotare, si sono tirati indietro diverse persona, quindi non di fa più nulla...
non vi nascondo il mio dispiacere. Comunque rimane il pallino di provare questo parco giochi per adulti :love:
Probabilmente, molto probabilmente, mi farò un fine settimana, senza fretta, tra luglio ed agosto.

grazie ancora a tutti
Guarda, non ne ero certo, ma ne avevo il sospetto... Quei quattro gatti che erano decisi, potevano farselo un viaggio per togliersi una soddisfazione, mica si deve andare in Fkk come un gregge...ma tant'è...

Avete aperto una pagina nella sezione Austria che, oltre ad intralciare la lettura di chi contribuisce nel reale, si è risolta in un nulla di fatto.
Senza offese, ma adesso metto "ignora" tra i vari cazzari inconcludenti, per evitare di sprecare ulteriori energie ed ottimismo. Saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.846
Siccome che il viaggio non e proprio breve(siamo nella stessa città)Io ti consiglio almeno di pianificare almeno un giorno un più per non fare tutta una ammazzata.Per gli hotel ci sarebbero uno che sta a cinque minuti dal wellcum,e un altro a 5 minuti dal andiamo.
Per il resto ci possiamo sentire in privato così ti posso dare dei suggerimenti.
Ma non perderci tempo, nemmeno si sono letti le varie recensioni in autonomia, che poco ci manca vadano accompagnati...😂😂😂
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
189
Reaction score
859
Località
lombardia
Grazie a tutti per la partecipazione e le preziose informazioni.
Purtroppo è saltato tutto... :mad:
inizialmente tutti i partecipanti erano pronti a partire, poi quando è stoto il momento di prenotare, si sono tirati indietro diverse persona, quindi non di fa più nulla...
non vi nascondo il mio dispiacere. Comunque rimane il pallino di provare questo parco giochi per adulti :love:
Probabilmente, molto probabilmente, mi farò un fine settimana, senza fretta, tra luglio ed agosto.

grazie ancora a tutti
Mio nonno insegnava , a troie si va da solo o in 2 ,a bar da 10 in su
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.551
Reaction score
975
Purtroppo è saltato tutto... :mad:
inizialmente tutti i partecipanti erano pronti a partire, poi quando è stoto il momento di prenotare, si sono tirati indietro diverse persona, quindi non di fa più nulla... non vi nascondo il mio dispiacere.
Che strano, perchè la cosa non mi sorprende :eek:.
Andare in questi posti non è per tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
450
Reaction score
2.924
Che strano, perchè la cosa non mi sorprende :eek:.
Andare in questi posti non è per tutti.
Tutte le volte in cui ho proposto “localacci” simili per un addio al celibato mi hanno tutti guardato come fossi un alieno….Alcuni erano a dir poco schifati dalla proposta. Non mi stupisce dunque per come sia finita in questo caso. Un addio al celibato di questo tipo lo si può organizzare solo se si è già un gruppo di punter. I bravi ragazzi restino pure a casa con la morosa e vadano a fare rafting o go-kart dopo le nozze.., tranquilli che il matrimonio non si sfascerà per questo!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
189
Reaction score
859
Località
lombardia
Potresti fare l addio al celibato ufficioso ( in 3 a signorine ) e quello ufficiale con pizza e tutti a nanna , così la futura sposa sarà stupita dalla vostra castità e serieta
 
Commenta
Alto