orgasmi....

Reaction score
3
Vi è mai capitato di avere un orgasmo senza eiaculazione ? A me sì, specialmente quando sono molto "carico" e il tipa/o con cui sono mi attizza parecchio. La cosa seccante è che pur non potendosi paragonare ad un orgasmo vero e proprio, per un po' produce gli staessi effetti : parziale ammosciamento. Le conseguenze possono essere 2 : la tipa/o fa finta di niente e si prosegue fino ad ulteriore "riarmamento", la tipa/o capisce e conclude l'incontro.
Grazie per eventuali risposte su esperienze in merito.

Reaction score
23.427
Sì mi è successo, abbastanza casualmente direi.
In realtà la ritenzione dello sperma è una pratica che in alcuni contesti ha un forte significato esoterico e spirituale. Per chi ci crede, ovviamente.

Commenta
Reaction score
0
attenzione, trattasi di patologia, quando la produzione dello sperma avviene, ma non avviene l'eiaculazione esterna , bensì il seme viene "scaricato" all'interno della vescica, e espulso in un secondo tempo con l'urinazione.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Vi è mai capitato di avere un orgasmo senza eiaculazione ? A me sì, specialmente quando sono molto "carico" e il tipa/o con cui sono mi attizza parecchio. La cosa seccante è che pur non potendosi paragonare ad un orgasmo vero e proprio, per un po' produce gli staessi effetti : parziale ammosciamento. Le conseguenze possono essere 2 : la tipa/o fa finta di niente e si prosegue fino ad ulteriore "riarmamento", la tipa/o capisce e conclude l'incontro.
Grazie per eventuali risposte su esperienze in merito.
Se la tipa vorrebbe concludere forse è il caso che la richiami all'ordine altro che orgasmo senza eiaculazione. L'incontro si conclude solo con l'eiaculazione oppure se è il cliente a decidere di finire li perché non riesce a venire nel modo classico del termine.
Ricordo che qualche tempo fa mi appartai con una tipa fuori della macchina per una cofanata, però c'era un tale via vai di auto dalla vicina strada che proprio non riuscivo a concentrarmi e dopo più di un quarto d'ora con la paura di venire scoperto visto che c'era anche la luna piena e la zona era illuminata quasi a giorno provai a fingere di venire mentre la tipa faceva con impegno e professionalità l'ennesimo tentativo per farmi venire con la bocca. Ebbene quando ho cercato di dirle di smettere si è quasi offesa e non ne voleva sapere di staccarsi dicendomi di rilassarmi perché non era giusto concludere così.
Però evidentemente non tutte le ragazze che fanno questo mestiere sono così professionali. :lol:

Commenta
Alto