Trans Oriana 3240445408

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.318
Numero di telefono: 3240445408
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Oriana Top Trans Brescia 3240445408 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Brescia 2)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Oriana
Nazionalità: Sud Americana (non so di preciso)
Altezza: circa 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo parecchio tempo che mi davo alla sicurezza delle fidelizzate per mancanza di annunci interessanti, decido, per amore della varietà (e con un certo spirito di sacrificio XD ) di provare qualcosa di nuovo nel trans mondo degli annunci.
Mi balza all'occhio l'annuncio di Oriana, benchè non sono molto convinto visto che non ci sono praticamente video e foto selfie... faccio una telefonata esplorativa e mi risponde dopo qualche squillo, è gentile e mi spiega come arrivare al suo appartamento, dicendomi che il rate parte da 50 ma facendo intendere che per una cosa completa si alzerà (insomma i canonici 100).
Parto dal mio bunker e arrivo nella via indicatami a Brescia2: un posto che sinceramente non mi era mai capitato di frequentare; arrivo davanti all'entrata del piccolo complesso dove sta e vedo uscire una Tgatta di livello... penso: "Azzo! Se dentro sono tutte così sono a cavallo!". (spoiler: NO!)
Mi dirigo al primo piano, mi apre Oriana che non è certo ai livelli dell'amica che avevo visto all'uscita ma che nel suo completino vedo - non vedo non fa comunque brutta figura; mi accompagna in camera, verso l'obolo e mi denudo.
Messo sul letto lei inizia ad avvinghiarsi prima e farmi una pompa scoperta dopo, pompino che per altro è nella norma, lento, fatto in maniera decente, nulla di che, ma abbastanza buono da farmi tirare il cazzo.
Facciamo un po di petting, mi faccio ingommare e mi do all'Anal... Scherzavo! Il culo è troppo stretto e nonostante la lubrificazione e i tentativi di entrare a piano, non riuscirò che a mettere metà del mio uccellotto. Facciamo un paio di posizioni senza infamia e senza lode, mi tolgo l'impermeabile al cazzo e sborro segandomi con mestizia.
Lavaggio veloce, saluti e me ne vado.
Poco e male da dire su questa trasns trombata: inanzi tutto, lei non è proprio quella delle foto... se da vestita non fa affatto brutta figura, una volta spogliata si notano subito culo cascante e leggera panzetta, in viso non è male e la parte tette è discreta ma nulla di più. Pompa nella norma, scopata direi proprio di no!
Ero quasi quasi tentato di chiederle se faceva una cosa a 3 con l'amica che era uscita ma a pensare al rapporto qualità - prezzo che ho avuto, ho preferito lasciar perdere.
Insomma, per dirla tipo i programmi dei cuochi che ci appioppano in TV: per me è NO.

Allegati

• Screenshot 2023-07-14 094022.png
    Screenshot 2023-07-14 094022.png
    81,9 KB · Visite: 16.817
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto