Oriana - Firenze - Bakecaincontri (non consumato)

Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9553-9608-9608-9608-gkqr31412201
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ORIANA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non consumato
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta/di colore in carna, grosse puppe naturali
ATTITUDINE: Pessima è dir poco
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Racconto l'incontro avuto con la girl in questione... negativo da tutti i punti di vista.
La ragazza riceve in zona piazza d'Azeglio, in un palazzo situato in una via adiacente. Abbastanza socievole per telefono, di persona si è rivelata l'esatto contrario, ma veniamo per ordine...
Mi apre la porta del monolocale in cui riceve, situato al pianterreno dello stabile, vestita con un abitino sbracciato corto e scollato, sandali ai piedi.
Fisicamente è tutto tranne una velina, ragazza di una certa corporatura, passabile di viso. Belle puppe naturali, che mi mostra velocemente durante la (breve) contrattazione: una quarta un pò cadente, grossi capezzoli.
L'impazienza della girl, che mi interrompe durante la contrattazione per rispondere al telefono, unita alla vaghezza nelle risposte alle mie domande su servizi e rates, mi induce ben presto a salutare la girl e ad avviarmi verso l'uscita.
Cosa che mai mi era capitata nella mia esperienza di punter, mi vedo bloccare la via d'uscita dalla ragazza, che inizia a sbraitare chiedendomi dei soldi per il disturbo. Con una certa fatica, vista anche la corporatura della ragazza, riesco a spostarla dalla porta di uscita del monolocale e ad uscire.
Peggiore incontro mai avuto con una girl, per quanto mi riguarda.

Tanto vi dovevo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

0552447xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,9 KB · Visite: 51
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,8 KB · Visite: 54
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,2 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9553-9608-9608-9608-gkqr31412201
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ORIANA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non consumato
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta/di colore in carna, grosse puppe naturali
ATTITUDINE: Pessima è dir poco
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Racconto l'incontro avuto con la girl in questione... negativo da tutti i punti di vista.
La ragazza riceve in zona piazza d'Azeglio, in un palazzo situato in una via adiacente. Abbastanza socievole per telefono, di persona si è rivelata l'esatto contrario, ma veniamo per ordine...
Mi apre la porta del monolocale in cui riceve, situato al pianterreno dello stabile, vestita con un abitino sbracciato corto e scollato, sandali ai piedi.
Fisicamente è tutto tranne una velina, ragazza di una certa corporatura, passabile di viso. Belle puppe naturali, che mi mostra velocemente durante la (breve) contrattazione: una quarta un pò cadente, grossi capezzoli.
L'impazienza della girl, che mi interrompe durante la contrattazione per rispondere al telefono, unita alla vaghezza nelle risposte alle mie domande su servizi e rates, mi induce ben presto a salutare la girl e ad avviarmi verso l'uscita.
Cosa che mai mi era capitata nella mia esperienza di punter, mi vedo bloccare la via d'uscita dalla ragazza, che inizia a sbraitare chiedendomi dei soldi per il disturbo. Con una certa fatica, vista anche la corporatura della ragazza, riesco a spostarla dalla porta di uscita del monolocale e ad uscire.
Peggiore incontro mai avuto con una girl, per quanto mi riguarda.

Tanto vi dovevo

l'e' sempre stata la mia piu grande paura.magari per passare usi un po troppo la forza e ti sbuca qualcuno da un'altra stanza...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
è capitato anche a me............via v.emanuele, si spacciava x bolognese, aveva messo foto con 10 anni meno, al momento del mia decisione di andarmene, si piazzava davanti e minacciandomi mi chiedeva 20 x il disturbo, a quel punto con una spinta riuscivo a scappare ....x le scale avevo il protettore che mi voleva prendere....lineamenti marocchini..................... arrivato sul marciapiede a rinunciato a avvicinarsi
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io lo avrei avvicinato... Non mi piace farmi fare fesso.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao amici, allo stesso n° di tel risponde anche una certa Jessica sembra per pochi giorni , anche le foto sono diverse.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Io vi posso solo confermare di aver trovato la girl di colore; oggettivamente ho appena notato anch'io che il numero fisso presente negli annunci è usato anche da tale Jessica. Bah...
 
Commenta
Alto