ORIANNA - PADOVA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... c725976317
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Orianna
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue.. e lo si sa.. pero' c'assomiglia
SERVIZI OFFERTI: BJ cover ; FK; pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta.. un bel donnone :D
ATTITUDINE: abbastanza soddisfaciente se fingesse un po meno
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ho appena lasciato l appartamento in questione e sono pronto caldo ancora a snocciolare un recensione di questa orianna.
non trovando molte rece in giro ma solo tanti e tante richieste di info sulla medesima mi accingo a raccontarvi questa esperienza.
zona fiera è il sito dell' incontro parcheggio super comodo perche ho si decide di usare quello del condominio o se, ammesso e non concesso non ci si vuol far notare, altri parcheggi limitrofi a pagamento.
date retta al KonteB.. prendete l ascensore... è al quarto piano.. e le scale sono oltre che inquietanti ( zone senza luce) sono tante.. arrivate su e siete divelti... :biggrin:
la ragazza...
un bel donnone... il che vuol dire alta e bona.. le tette sono quelle dell annuncio... il corpo ben proporzionato... capello raccolto biondo lungo... viso ( opinabile soggettivita') non tra i migliori ma accomodante..
mi offre un bicchiere d'acqua per riprendere fiato, due chiacchiere di cortesia e via che si comincia.
bacini sulla pancia e sulle gambe metre riattiva la cloche di comando e poi via all incapucciamento... brava nel gioco di labbra.. stringe bene e risucchia con decisione...
quando il ciccio è abbastanza duro si rivolta e offre le natiche e via di rai 1... la giro e le chiedo se mentre pompo offre FK... accettato con un po di riluttanza.. ma che mi frega.. io ci vado :on_the_quiet:
per concludere le chiedo se posso finirle in bocca... mi dice di no.. .le richiedo "si ma col K-way..." e mi fa concludere.
saluti baci e me ne vado via..

in conclusione.
le foto dell annuncio non sono le sue.. ma fisicamente ci assomiglia.
mugugna un po troppo nel trombamento dando adito al nostro bisogno di sentirci stalloni.. ( cosa che a me non me ne frega)
ospitalita' buona... gentile e simpatica..
insomma una bonazza bionda normale.. non una strafiga.. ma normale..
se costasse un po meno ci ritornerei...

baci e abracci!

Alto