Orientale 23 anni bella e carina - VERONA - DONNACERCAUOMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/massaggi_ ... 51074.html
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Boh
NAZIONALITA': China
ETA': 40 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no , come tutte le cinesi
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK DATY RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 eh eh eh
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina , leggermente sovrappeso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
A Verona per lavoro decido di saggiare la Chinafauna locale . Ben cosciente che tutti gli annunci contengono foto fake , mi affido alla girl più vicina al centro . Goglando il cell si pubblicizza si vari siti con diverse foto e nomi . Chiamata il giorno prima mi dice di lavorare dalla 9 alle 24 , ma alle 22 già non rispondeva al cellulare. :beee:
NOn resistendo alla chinafotta il sabato richiamo ed alle 14 sono li . :spiteful:
Strada poco frequentata , la chiamo e dopo pochi secondi apre. Condominio apparentemente disabitato , salgo al primo piano ed una delle due porte si apre.
Come da protocollo foto fake ... simpatica e con un bel sorriso mi chiede 100 roselline ... rido simpaticamente e gliene offrro 30 , pattuiamo 50 ... :good:
Le chiedo l'età mi dice 27 ... ed io ehehehe , per gamba !!! ne ha + di 40 ma non è sciupata , poi ad una chinagirl è difficile rinunciare !!!!
Passaggio di entrambi dal bagno , via gli abiti e cominciano le danze .... Comincio con un bel daty intenso e prolungato , a quanto pare gradito , in quanto dopo un po' gambe e pancia tremano vistosamente ... dopo 15 minuti di slinguazzamenti si passa al bbj , di ottima fattura , dolce profondo e salivoso con scomfinamento sui gioielli di famiglia ...
quando decido sia il momento pit stop e vai di rai1. :w00tmesalia:
Sembra apprezzare e guardamdomi negli occhi tira fuori la lingua girandosela sulle labbra ... cominciamo a baciarci intensamente , anche nel FK davvero apprezzabile , alito profumato e lingua felpata ... :yahoo:
Lei bagnata al punto giusto ... proseguiamo una decina di minuti ed esplodo nel gommino , non chiesto cim ma sicuramente praticabile come in tutte le china .
Secondo passagio dal bagno , un po' di social time , parla un discreto italiano e via.

50 roselline ben spese , se fosse comoda tornerei !

Saluti , :bye:

Ciclo

Re: Orientale 23 anni bella e carina

ci dai una veloce descrizione fisica? viso seno culetto ecc..
Grazie e ciaooo!!

Re: Orientale 23 anni bella e carina

bomberos ha scritto:
ci dai una veloce descrizione fisica? viso seno culetto ecc..
Grazie e ciaooo!!

Capelli neri media lunghezza , viso orientale ma non troppo schiacciato , ben truccata , denti bianchissimi contornati da una bocca carnosa e rossetto rosso , bel sorriso una seconda abbondante di seno non cascante , un po' di pancetta culo abbastanza sodo .
A mio avviso , considerati i 40 anni passati , passabilissima ! Non ci si gira ( io si !!!) ma nemmeno si butta .
Non aspettarti una velina 20enne !!!!!!!

Ciao
Ciclo :bye:

Re: Orientale 23 anni bella e carina - VERONA - DONNACERCAUO

Attirato dalla recensione ci sono andato.
E' una vecchia (in tutti i sensi) conoscenza del panorama veronese.
Ci ero già stato quando era in basso acquar (infatti lei mi ha riconosciuto).
Direi che è sulla 50ina e per il leggero sovreappeso toglierei il leggero.
Sui denti biancissimi avrei delle riserve, come sul seno non cadente.
Sulle prestazioni e l'impegno sono d'accordo col collega.
Per carità, non è la peggiore che ho conosciuto...un paio di settimane fa, a Mantova, sono stato con una inguardabile (volevo andarmene...ma quella mi ha supplicato...ho fatto la carità, in pratica...)...però...

aaaaa peccato ....già pregustavo di assaggiare un involtino primavera...salterò !
:bye:

Io sono un appassionato della patacina ma è molto difficile trovarne di carine e....anche quando ne trovi una non resta nello steeo posto a lungo :unknw:

Nickola70 ha scritto:
Io sono un appassionato della patacina ma è molto difficile trovarne di carine e....anche quando ne trovi una non resta nello steeo posto a lungo :unknw:

Si è vero, è molto difficile soprattutto a Verona.

rif.int:http://www.donnacercauomo.com/massaggi_speciare_orientale_23anni_bella_e_carina-b-151074.html
città dell'incontro:Verona
nome:non richiesto
nazionalità:cinese
conformità all'annuncio:fake
servizi offerti:fk,bj, bbj,daty, rai1, semi-cim.
rate partenza:100
rate concordato:50 (+20)
descrizione fisica: potrebbe fare ancora la sua figura se si desse una mossa. il fisico è poco tonico, ha la pancetta, capezzoli molli e tette pure.
attitudine:sufficente
reperibilità:ottima
presenza di barriere architettoniche:la porta d'ingresso non lascia passare una sedia a rotelle.
tel:33484129xx

A verona avevo un'oretta da spendere.ho deciso di passarla in tranquillità con una cinesina. Anzi, cinesotta. Chiamo, risponde subito. indirizzo e discreta padronanza dell'italiano (poi si rivelerà un po' meno ferrata nel settore), rimarcando trattarsi di una nuova ragazza per Verona. Faccio finta di crederci (ho letto le rece dei colleghi sopra). arrivo a destinazione. mi apre con un completino rosso. anche se gli anni si vedono, potrebbe fare ancora una figura più che discreta, diciamo non da svuotata e via, se curasse un po' la forma fisica. la pancetta c'è tutta, la carne è piuttosto cedevole, le tette molli. i capezzoli sono belli grossi, ma non s'inturgidiscono nemmeno con la stimolazione manuale più radicale.il viso è ancora carino, nonostante una piccola cicatrice tra attaccatura del naso e sopracciglio destro. concordiamo il prezzo, e, in fase di preparazione, dimostra una cura encomiabile. paio di ciabatte da doccia per l'ospite, una volta che si è levato le scarpe, attenzione scrupolosa per l'igiene personale (oltre al bidet, pretende che ci si lavi le mani molto attentamente). per riscaldare l'atmosfera, è lei ad occuparsi del lavaggio di pirillo e gioielli, con un tocco davvero delicato.fin da subito, però, dimostra un'assoluta idiosincrasia, quasi terrore che venga pronunciata la parola rai2.probabilmente, è una richiesta ossessiva che si sente rivolgere, e deve avere avuto pessime esperienze al riguardo.
ci stendiamo, cominciando con i preliminari.bacia bene, mordicchiando il laccro inferiore, con un trasporto che sembra autentico. passiamo al daty.gradisce , anche se in parte finge. lo protraggo più a lungo possibile. poi, un po di bj covered, e la richiesta di come volevo procedere. quando le dico di partire con lei sopra, si stupisce, ridacchiando. mi fa capire che succede molto di rado. la sistemo prima faccia a me, poi in posizione inversa, a smorzacandela classico. si muove bene, le piace dare lei il ritmo e lo trova divertente. la giro di nuovo, così posso piegarla e riprendere col fk.senza uscire, la rivolto come una bambolina e la metto sotto:le piace già di meno.chiedo di finire con un bbj + cim, la risposta è che non le piace. aggiungo 20 roselline, e, con un po' di malavoglia, entra in azione. capisco subito dove vuole andare a parare. non lascia che il pirillo scivoli sino in gola, in modo da poter controllare il momento dello spruzzo e sputare subito. non infierisco più di tanto, anche se le faccio capire spingendo un po' di più, che potrei cacciarglielo fin nelle tonsille con la forza. parte del getto le scivola sul mento e sulle tette.solo una frazione, entra in bocca. secondo lavaggio, breve social time, molto ridotto per via della lingua molto approssimativa. dice che è in Italia da tre anni, ma si vede che il tempo per migliorare la dizione non l'ha trovato.
conclusione:buona per una svuotata e via, ovviamente tra le 30 e 40 roselline massime, ad essere generosi. peccato, perché, come detto, sarebbe ancora recuperabile a livelli migliori. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto