Escort Orientale 3242672714

🍓NUOVA RAGAZZA ORIENTALE TROIETTA 🍓 🌷 BELLA RAGAZZA FOTO REALI E RICENTI DOLCISSIMA E SENSUALE 😈💦MOLTO CALDA💥
NUOVA RAGAZZA ORIENTALE TROIETTA🌻 SPLENDIDA REALE COME POCHE!! 🌴🍑 AMO FARE 🍒🍑 LE COSE CON CALMA E SENZA FRETTA 💋
NEW ARRIVO ❤️
💕 💕❤️💕 Delizia in città, vera novità!! Bella, Raffinata, Sensuale, Naturale, Divina, Sexy, Maliziosa, Intrigante, ❤️💕 💕❤️💕 Travolgente…e …tutta per te!
Sarai inondato di piacere… con me devi solo sederti e rilassarti ed aspettare che l'onda dell...Eros ti trasporti nel mio mare dei desideri
❤️💕 💕❤️💕 Cerco un uomo onesto serio e molto riservato, altruista e passionale. Molto disponibile
❤️💕 💕❤️💕 Per sperimentare i piaceri del letto…cosa aspetti? Sono qui tutta per te. Per sognare, finalmente con una donna così sensuale
❤️💕 💕❤️💕 capace di darti una vera passione. . . baci, preliminari eccezionali, chiamami per sapere di più!!!!
Senza limiti. . 2714 ZONA: Rettorgole di caldogno Vcino
costabissara
monticello conte Otto
Villaverla
IsoIa Vicentina
Dueville
Sandrigo
Bressanvido
Bolzano Vicentino
Malo
Thiene
Breganze
Zugliano
Zané
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
199
Reaction score
718
Numero di telefono: 3242672714
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3242672714-Nuova ragazze orientale Donne Caldogno | MOSCAROSSA
idmr:952538
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rettorgole (VI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Lulù
Nazionalità: Cina
Età: 40-50. Non saprei.
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Questa ragazza l'ho trovata per puro caso, pochissime info in rete e nessuna recensione. Dato che con le fanciulle cinesi si cade quasi sempre in piedi, decido di buttarmi.
Registro il numero, vedo che ha whatsapp e scrivo. Risponde subito ad ogni messaggio, da tutte le info compresa qualche foto (che sarà falsa o molto ritoccata). Tergiversa invece sulla cifra dichiarando un generico 50-100, ma poco importa.
Le invio quindi un preavviso sui tempi di percorrenza. Lei conferma la diponibilità ed io accendo i motori.
La location è la solita di Rettorgole, non il massimo in quanto a privacy dato che dall'altra parte della strada ci sono molte villette le cui finestre danno proprio sul "negozio".

Arrivo, parcheggio senza problemi, avviso e mi apre. Mi si presenta questa donna molto bella di viso, sorridente e simpatica. In una delle foto potrebbe essere lei, anche se è stata grossolanamente ritoccata. Parla italiano per modo di dire, ma si impegna molto a capire. Location che sembra pulita ed ordinata.
Mi porta in camera, mi pianta una mano sul pacco e mi si avvinghia addosso. So che è una manovra di marketing, ma resta eccitante. Inizia la trattativa sul compenso. Per "tutto", fatto con calma e parlandomi come un usignolo spara 100 euro. Rilancio a 70 che accetta un po' controvoglia ma quasi subito.

Mi invita a spogliarmi mentre lei va a lavarsi. Eseguo ed essendo soli nella struttura, esco e vedo il bagno con lei seduta sul bidet: è la prima volta che lo vedo usare da una cinese. Finito lei, passo io con suo grande apprezzamento. Mi accompagna ma, a differenza di altri incontri PRC, non esegue lei il lavaggio: è li per assicurarsi che io non mi ustioni dato che il rubinetto regola male e c'è il rischio di lessare il volatile. Mi passa quindi un asciugamano e ci dirigiamo in camera.
Lei ha effettivamente un fisico sopra la media cinese e non solo. Non ha pancia, pelle liscia e vellutata, sedere nella norma ma non piatto, bel seno 3-4 senza protesi. Nessuna cicatrice sulla pancia o altrove come invece purtroppo spesso vedo. Unica nota negativa, l'alito che sapeva un po' di cipolla o aglio o verze, non ho capito e non ho voluto approfondire.
Patatona depilata con una leggera ricrescita che non mi dispiace. Solo le mani e curiosamente solo quelle, sono piuttosto rugose e tradiscono qualche primavera in più. Poco importa.

Mi stendo a pancia in giù, mi chiede il permesso per l'olio che concedo. Me lo versa direttamente sulla schiena dalla bottiglia. Mi inarco all'indietro perché è freddissimo. Lei ride... Con una salvietta igienizzante mi pulisce con cura e dovizia il retrobottega, anche se avevo già provveduto da me poco prima.
Inizia il massaggio fatto anche con impegno, ma non è quello il suo punto forte. Comunque non tralascia niente, schiena, collo, braccia e gambe.
Dopo una decina di minuti così, prende un pezzo di rotolone e mi asciuga dall'olio. Fa un veloce body massage dove percepisco tutte le sue morbidezze. Fa saettare la linguetta dappertutto. Scende sempre più giù fino ad arrivare al mio retrobottega. Inizia a leccare anche li, senza risparmiarsi, mentre con una mano mi tiene il pennuto. Non ho guardato il tempo, ma non è stato breve. Giuro che mi girava la testa.
Mi fa girare ed è accovacciata e sorridente. Mi vede stranito e ride. Non mi fa mancare il BBJ anche questo molto piacevole, ma non è durato molto dato che era tutto pronto per il successivo round. Mi mette il vestitino e passiamo a missionaria dove, pur non mettendo fretta o altro, fa qualche mugolio evidentemente recitato. Accompagna l'azione con qualche FK.
Concludo così, neanche troppo velocemente, avvinghiato tra le sue braccia ed inebriato dal suo profumo.

Con calma mi fa alzare, io a mia volta la aiuto a mettersi seduta. Mi propone la doccia che accetto mentre lei riordina il letto. Quando esco è tutto perfettamente in ordine. Mi porge un altro asciugamano, mi chiede se voglio il caffè o altro. Opto per il caffè che lei preparerà mentre mi rivesto.

All'uscita mi offre una collezione di caramelle, che provo invano a rifiutare. Altro FK leggero e mi accompagna alla porta, sempre sorridente.
 

Allegati

  • Screenshot 2026-04-03 101052.webp
    Screenshot 2026-04-03 101052.webp
    32,8 KB · Visite: 2.238
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto