CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-sexy-massaggio-pgz774196092
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo di Montalto
NAZIONALITA': orientale da cina
ETA': intorno ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo che no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel corpo con però solita assenza di seno come per tutte le orientali
ATTITUDINE: dolce attentissima all'igiene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123800xx
LA MIA RECENSIONE:
Beh dopo tantissimi mesi riprendo la mia attività di amante d'oriente
e arrapatissimo, approfittando della città deserta richiamo la nostra amica che riceve vicino nota farmacia di settimo di Montalto.
Mi dice di salire subito, appena apre la porta mi riconosce subito., ero stato da lei proprio l'ultima volta tanti mesi fa'.
La cosa mi ha colpito, si vedeva che non era la solita frase fatta, forse abituata a ricevere uomini un pò su di età gli rimane impresso che è giovane e con un bel fisico.
Azz come sono modesto
Facciamo un bel pò di social, mi dice che in questi giorni gli va male perchè sono tutti al mare con le proprie mogli e figli
Bhe arriviamo al sodo
Non mi chiede di passare dal bagno capisce che avevo fatto da poco la doccia, ci spogliamo ed io come al solito devo insistere che si levi tutto.
Fa la timida.........fa la timida
dopo un bel bbj gli chiedo un bel 69 lei accetta , dice che però soffre il sollletico anche quando provo i suoi capezzoli duri e lunghi
naturalmente mente perchè tiene molto all'igiene è quasi maniacale
mentre la esploro con la mia lingua non fa altro che ridere..........grottesco ma simpatico
mi incappuccia le chiedo di stare sopra io, accetta ma dice di fare piano......
esplodo dopo pochi minuti ero proprio pieno.......
ci rivestiamo o meglio mi riveste lei come se fosse la mia Geisha ammirando la mia abbronzatura .........bhe le prometto un prossimo incontro
anche credo che dal giappone mi sposterò in Brasile
Ciao e spero alla prox non nei prossimi mesi.
NOME INSERZIONISTA: Ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-sexy-massaggio-pgz774196092
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo di Montalto
NAZIONALITA': orientale da cina
ETA': intorno ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo che no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel corpo con però solita assenza di seno come per tutte le orientali
ATTITUDINE: dolce attentissima all'igiene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123800xx
LA MIA RECENSIONE:
Beh dopo tantissimi mesi riprendo la mia attività di amante d'oriente
e arrapatissimo, approfittando della città deserta richiamo la nostra amica che riceve vicino nota farmacia di settimo di Montalto.
Mi dice di salire subito, appena apre la porta mi riconosce subito., ero stato da lei proprio l'ultima volta tanti mesi fa'.
La cosa mi ha colpito, si vedeva che non era la solita frase fatta, forse abituata a ricevere uomini un pò su di età gli rimane impresso che è giovane e con un bel fisico.
Azz come sono modesto
Facciamo un bel pò di social, mi dice che in questi giorni gli va male perchè sono tutti al mare con le proprie mogli e figli
Bhe arriviamo al sodo
Non mi chiede di passare dal bagno capisce che avevo fatto da poco la doccia, ci spogliamo ed io come al solito devo insistere che si levi tutto.
Fa la timida.........fa la timida
dopo un bel bbj gli chiedo un bel 69 lei accetta , dice che però soffre il sollletico anche quando provo i suoi capezzoli duri e lunghi
naturalmente mente perchè tiene molto all'igiene è quasi maniacale
mentre la esploro con la mia lingua non fa altro che ridere..........grottesco ma simpatico
mi incappuccia le chiedo di stare sopra io, accetta ma dice di fare piano......
esplodo dopo pochi minuti ero proprio pieno.......
ci rivestiamo o meglio mi riveste lei come se fosse la mia Geisha ammirando la mia abbronzatura .........bhe le prometto un prossimo incontro
anche credo che dal giappone mi sposterò in Brasile
Ciao e spero alla prox non nei prossimi mesi.
Ultima modifica di un moderatore: