Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Ian Ia
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e sesso
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora, 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: giovane bruttina magra tette prima misura
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 3315896456
LA MIA RECENSIONE:
Ho individuato questa cinese che non conoscevo tra la selva di annunci di centri massaggi di Bakeca.
Riceve in un appartamento al primo piano in via Istria. L'appartamento è in discrete condizioni e non c'è ascensore.
Mi accoglie la mamasan e subito mi presenta una ragazza dal nome cinese che suona più o meno "Ian Ia". La ragazza non parla italiano quindi tratto con la mamasan. Mi dice che la tariffa per massaggio (che poi in realtà non ci sarà) e sesso è di 100 euro per un'ora che scendono a 50 per mezz'ora. Le chiedo se fa anale ma mi risponde di no perché la ragazza è giovane. Personalmente non colgo un nesso causale tra l'età e fare o no sesso anale comunque la ragazza è effettivamente giovane e accetto la mezz'ora. Allora la mamasan si propone per partecipare anche lei per 100 euro ma io rifiuto.
Tutto sommato la mamasan non è neanche troppo male, circa 40 anni, leggermente tozza, tette non piccole esibite con una generosa scollatura.
La più giovane Ian Ia, dichiarati 19 anni, ha l'aria di una ventenne. Di viso è bruttina ma le rimane sempre il fascino della giovinezza. È di bassa statura e molto magra. Le tette sono piccole ma belle morbide e con dei bei capezzoli. Il culo è molto piccolo e quasi piatto. Ha un tatuaggio sul pube ma non è depilata: sotto il tatuaggio rispetta la tradizione cinese che impone la figa pelosa.
Io mi sciacquo in bagno e poi raggiungo la ragazza in camera sul letto matrimoniale.
Mi fa un pompino scoperto di qualità sufficiente. Abbastanza salivoso ma si aiuta troppo con la mano. Dopo la scopo in qualche posizione. Lei si lascia fare ma partecipa poco e si vede che non le piace.
Quando è a pecorina si vedono chiaramente attorno al suo buchetto delle escrescenze di emorroidi.
Dopo una ventina di minuti mi finisce con un pompino e si lascia venire in bocca.