Orientale 3338113667

Reaction score
85
ieri ho provato a contattare la ragazza, dicendole che in mezzora sarei stato a jesi e mi conferma che è libera. arrivo davanti al portone e quando la chiamo mi dice che mi avrebbe richiamato in 5 minuti, torno ad aspettare in macchina ma passano 20 minuti a quel punto richiamo e mi dice che è ancora occupata, nel frattempo avevo consultato un altro loft cinese nelle vicinanze e mi avvio all indirizzo ma una volta entrato ho visto la ragazza inguardabile e ho girotaccato. nel frattempo l altra mi aveva fatto uno squillo, quindi riparto alla volta del primo loft, sicuro che sarebbe stato il mio turno, ma quando richiamo davanti al portone mi dice che è di nuovo occupata e di aspettare 5 minuti, a quel punto declino gentilmente e me ne torno mestamente a casa. non penso serva una rece per la mia esperienza, ma era per rendervi partecipi del fato che li dentro è una vera e propria catena di montaggio e ho preferito desistere.
ps dove sono le rece?

A jesi nei 3loft presenti, le ragazze cambiano ogni mese, al primo del mese, le recensioni quindi lasciano il tempo che trovano, una recensione fatta il 29 gennaio non sarà più valida il 3 febbraio... Io ormai raramente ci metto piede, devo essere proprio allupato e senza scelte, prima, anni fa frequentavo di più. Poi ho lasciato Un po' per la scarsa igiene del loft, ma soprattutto per il fare entrare clienti mentre nel loft gia ce nè un altro, mi è capitato alcune volte, sia che mi facevano nascondere mentre finiva sia di finire mentre qualcuno era nascosto.... per me è inaccettabile...

ENJOY

Scusate l'OT, sono anche cose già scritte, solo per dire che concordo con Alpha, anche io ogni tanto faccio un salto nei 3 loft di Jesi per vedere le situazione, ho già recensito e descritto la situazione negli anni passati.

Questo messaggio era solo per ribadire che da un anno (e passa) a questa parte la qualità è molto scesa, io oramai non vado neanche più perché già so che la bella sorpresa è quotata 1%. Le ultime 3 volte (mi pare estate, settembre e fine novembre) ho fatto tre girotacchi girando i tre loft ogni volta e in un paio mi hanno pure fatto resistenza (nel senso che insistono molto "plovale io blava, plovale etc") ad andare via.

Indietro
Alto