- Reaction score
- 28
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: nuova raga Giapponese
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3661235262-9603-9605-dudy224593783/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': forse cinese
ETA': dichiara 23, di sicuro entro i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non trattato
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: velina orientale con discreto culetto, seno una seconda pelle setosa bellissima
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
TELEFONO: 3661235262
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nei pressi del teatro in appartamento dove avevo in passato trovato un'altra orientale molto carina. Probabilmente dell'appartamento si è gia parlato, comunque...
Lei ha meno di 30 anni e mi accoglie con una tutina nera a rete tutta bucata che consentirebbe la scopata anche senza svestirla se così si può dire. Versato l'obolo parte subito di lingua in bocca che sarÃ* una costante...bacia profondo come un'mante .
Non ha le curve di una brasiliana ma è comunque carina, ha un bel seno piccolo ma almeno è una seconda e sodo. L'orale è da applausi, lei è una vera porcella e mi fa provare anche la gola profonda. Lecca e succhia senza risparmiare energie a lungo. Provo a digitalizzare, è
Bagnatissima la porcellina ma mi chiede di togliere il dito. Poi vestiamo il bimbo e sale sopra scopandomi sempre con la lingua in gola. La sua figa è caldissima, la sua pelle lisciacome seta. Mi fa stare bene. Cambiamo varie posizioni e poi riempio il gommino a pecorina anche se avrebbe accettato pure il cim.
La ragazza è carina ma nulla di più...fosse figa con lattitudine che ha sarebbe da abbonamento giornaliero.
Ultima modifica di un moderatore: