Escort Orientale 3664408468

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza est (Camisano)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': boh, dichiarati 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ovviamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI1, CIM, FK leggero
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50+10 mancetta
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, tonica, non magra, bel seno (raro per una cinese!), pelle morbida e vellutata, viso simpatico.
ATTITUDINE: Buonissima, servizievole, gentile
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644084xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la delusione provata con Carina (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178666), mi affido al mio prode navigatore e localizzo la pay più vicina (300 m), che risulta una cinese. Riceve in un residence molto curato e recentissimo, poco prima del cavalcavia di Camisano. L'appartamento è pulitissimo, ordinato, silenzioso, grande, molto diverso da altre location in cui esercitavano cinesi.
Lei è di una gentilezza disarmante (proprio come Carina, vero?), mi fa accomodare in una bella e spaziosa camera con un bel parquet, si toglie le ciabattine prima di entrare, mi abbraccia e si struscia contro, profferendo la classica frase di rito "Io blava blava". Chiede 70 per massaggio completo, io ribasso a 50 + 10 se risulta blava come dice. Tutta contenta e premurosa mi accompagna in bagno, anch'esso nuovo, ordinato e pulitissimo, mi lava personalmente i gioielli e intanto, finchè sono sul bidet comincia un bel massaggino alle spalle.
Ritorniamo in camera, mi sdraio e lei continua il massaggino alla schiena con una discreta tecnica, comprensiva di battute con le mani stile ThaiMassage.
Passa a farmi il solito, ben fatto, BBJ con arte e perizia (ma come glielo insegnano, che sono tutte brave?) intervallato ogni tanto da pulizia alla bocca con salviettina (posso azzardare che i "formatori" delle cinesine pay le convincano che questa tecnica le immunizzi da eventuali malattie?).
Il resto come da copione classico cinese, alcune posizioni con bacetti sulle labbra (purtroppo alito cipollato mi ha fatto desistere dal FK), e poi mi chiede se voglio "finile con bocca" e via con un fantastico CIM molto appagante, in cui lei non si ritrae, anzi continua la sua opera fino a pulirmelo tutto. Sputacchiamento sul fazzolettino e poi solito (a mio avviso disgustoso, ma vabbè, culture diverse..) sgaparramento per eliminare residui organici dalla gola.

Ho voluto scrivere questa recensione non tanto per decantare la bravura e la gentilezza della cinesina in questione (che rientra negli standard delle cinesi), quanto per sottolineare la location estremamente curata, nuovissima, pulita e in ordine... altro che troiaio cinese!
 
Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
29
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: n.d
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,BBj,Daty,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk,BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bel culetto, seno una seconda, viso non bello
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3664408468

LA MIA RECENSIONE:
Il loft recentissimo e pulito, il migliore tra le cinesi di vicenza.
Torno dopo la settimana scorsa per il grande BBJ ricevuto e la possibilità di fare Rai2 dato che non ci riesco mai e mi aveva mostrato la sua capacità di contrarre i muscoli quando, prima di venire, le misi un dito in entrambi i buchetti.
Specifico subito con la ragazza e quella che parla italiano che volevo BBJ e Rai2 in un'ora di tempo. Accettano per 80.
Inizia facendo finta di prendere la rincorsa per tuffarsi su di me, è simpatica. Parte leccando le gambe, poi arriva alle palle che quasi ingoia. Dice che è brava a fare deepthroat ma per quello vuole il gommino, a me non interessa ma poi lo farà lei, scoperto. Sale e si sofferma sui capezzoli, ci baciamo, ha una pelle fantastica al tatto, almeno per me.
Ritorna a lavorare di bocca sul fratellino e dice che non vuole fare rai2 perché dice che è grosso come il suo braccio e mi chiede altri 20 che concedo, ma poi lei mi chiede se preferisco finire di bocca o in rai2, . E da lì per un 15m a tentare di capirsi, chiamo l'altra due volte, non capisco se vogliono fregarmi o se non capiscono che volevo venire più volte. Non pago 100 per un orale di 10m e 50m di massaggi scadenti! Alla fine mi scoccio e opto per Rai1. Ricomincia da zero il BBJ e si gomma il dito per farmi un massaggio prostratico. Vengo abbastanza intensamente, lei non si stacca e continua a succhiare, poi smette per sputare su una salvietta e ricomincia a succhiarlo, un po' di carezze e baci e mi gomma per fare rai1. Ero sfinito ma voleva stare sotto lei. Tentava di impedirmi di andare a fondo e la sentivo molto stretta ma dopo alcuni affondi si è lasciata andare, addirittura mi ha stretto e detto cose in cinese. Avevo l'orologio giusto davanti quindi mi son gestito per venire verso la fine dell'ora. Una volta finito mi aiuta a pulirmi, lo bacia e mi ringrazia più volte. Mi aiuta ad asciugarmi e vado via.
Peccato per il viso e il seno altrimenti sarebbe da fare l'abbonamento.
 

Allegati

  • Vicenza [vicenza est]_ _______ vicenza est_ _RAGAZZA Giapponese__sexy giovane bellissima.jpg
    Vicenza [vicenza est]_ _______ vicenza est_ _RAGAZZA Giapponese__sexy giovane bellissima.jpg
    29,7 KB · Visite: 91.650
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
INSERZIONISTA: lucy, jaja, (e lisa) mi pare
CITTA': vicenza
NAZIONALITA': cinesi (o comunque orientali)
ETA': in ordine, 28, 19 e non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: triangolo con lucy e jaja, tutto senza rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti (ben oltre gli offerti....leggete)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (ma poi lasciato mancia di 10)
DURATA DELL'INCONTRO: forse anche oltre 50'-55'
DESCRIZIONE FISICA: lucy classica cinese con un po piu tette,non figa, presentabile, simpaticissima....jaja giovane si, un po di tette pure lei, capelli ondulati medi ma tracagnotta con cuscinetti ai fianchi, potrebbe valorizzarsi un po....lisa mamasan piccola ma forse la migliore (vista dalla cinta in su)
ATTITUDINE: dire servizievoli e prestazionali stavolta è riduttivo...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3664408468

fonti dell'intelligence locale mi avevano girato un po di info laddove avrei trovato orientale conforto e un po di minima soddisfazione alla vista....purtroppo uno era un centro massaggi poco fuori città ed io sono piuttosto restio a quel genere di luoghi costantemente osservati dalle fdo, specie se leggi che nel medesimo paesello ne fu chiuso uno mesi or sono! l'interlocutrice fa capire che si puo arrivare a prestazioni complete bypassando il massaggio (ma spesso attirano cosi e, leggo, ci si ferma a mano e bocca) ma occorre parlare in loco.....passo, vedo, ci penso, ma forse anche un imprevista (per me) biciclettata paesana che rende non proprio tranquilla la zona, pur periferica, decido di proseguire per viale camisano.
Scelta optata dopo aver accantonato gg prima luoghi gia frequentati (e, forse tranne uno, qui raccontati molto tempo addietro) causa uno doppietta mancata dopo essere arrivato (richiamato, l'amica era andata via....vabbè), l'altro idem causa troppa diversità estetica tra le 2 (c'è una mamasan stanziale che purtroppo è al limite....) e l'ultimo....perche non ho piu trovato il riferimento!!!

arrivo quindi sotto questo palazzone moderno, molto ben curato dentro e fuori e salgo....

come spesso accade i canoni estetici tra persone differenti (in questo caso tra me e i membri dell'intelligence) possono essere discordi, che poi quando i soggetti sono orientali la forbice puo anche allargarsi.
mi apre lucy, come le altre in mascherina (io pure) e....capelli arruffati, ondulati che poi legherà, viso grande che poi brutto non è, scollatura che evidenzia tette presenti (che presenteranno un aureola scura e ampia, non cinesissima, se vogliamo, con forma meno affascinante rispetto al decolletè), taglia m, non una skinny cinese.

passaggio in bagno, igienizzante disponibile per mani,poi arriva la mamasan lisa.....vestito da ristorante cinese, pallida in viso e sguardo molto austero incazzoso neanche fosse pronta ad una seduta umiliativa....minuta, parla bene l'italiano, scoprirò essere qui da quasi un decennio....smascherata e semi denudata vedrò essere non male dopo l'impatto da "fa el brao co le tose damme i schei e ocio che mordo!".
non vedendo altre, chiedo se è lei l'ipotenusa a completamento del triangolo, ma lei mi abbaia un no e, abbaiandole, fa arrivare jaja....scollatura stile lucy, pure lei una seconda che si mostrerà leggermente migliore, visetto giovane ma che andrebbe maggiormente valorizzato, piccina di altezza (piu della mamasan che è poco piu di un soldo di cacio, meno dell'altra), purtroppo mostra dei cuscinetti doppi ai fianchi....usare la figura dell'omino michelin è esagerato, e non di poco, ma serve a rendere l'idea che oltre al fianco largo c'è pure un salvagente imprevisto, tanto piu che non siamo al mare.

riassunto, lisa 6/7, lucy 6-, jaja 5+....diciamo che mi aspettavo altro, ma basta per non girare i tacchi....e farò bene

inizia il match, a porte chiuse....normale....e meno male! peccato che le porte chiuse non contengano una soave aria condizionata....c'è solo un ventilatore.....e servirà a poco.
l'arbitro lisa da il via e....va via...come van via le maschere e al 1^ di gioco ci troviamo in piedi ad osservarci, iniziando giochetti tattili riempiendo a turno le bocche frullando le lingue. si nota una maggior intraprendenza di lucy, che sorride tantissimo, una solarità che resterà costante e sarà pari alla sua intraprendenza....piu timida e in fase difensiva jaja, che comunque cerca di osservare i movimenti della compagna dandole efficace assistenza.
Saremo circa al 4^ minuto quando jaja si distende sul campo di gioco e mi bea di ogni leccata possibile dalla bocca fin giu, giu giu,,,,li....e poi giu giu giu fintanto che il mio deretano trova appiglio al letto....timida si, forse, ma non le ho chiesto nulla, non le ho imposto schemi tattici e questo le da piacere di svariare dappertutto con profitto....perfino in affondo talmente deep che per 2-3 volte la sua gola si irrita....ma non demorde....nel mentre è lucy a posizionarsi sulla fascia destra dove posso goderne ogni leccamento su di lei, piu ravanamenti sia in rai1 che rai2....tra l'altro molto sensibile sul clito, laddove li se la ride un po meno e la sento un po piu respirare affannata alla mia offensiva.
Attorno all 11^, mentre jaja imperterrita si occupa di lustrare con la sua dedizione il territorio di sua competenza, inizio un deciso contrattacco a lucy iniziando a fare linguacce al suo schermo di rai1 (non rasato, ma curato abbastanza.....jaja invece molto hairy.....i giardinieri hanno usato 2 pesi e 2 misure....) fintanto che cede e arriva il mio gol.....resta il dubbio che la palla abbia oltrepassato la linea, ma non c'è il var.....forse no, ma di certo un po se l'è fatta sotto....(e sopra di me)!!!!
Il primo terzo di partita se n'è ampiamente andato e cambio i ruoli....il risultato di lucy è altrettanto notevole, mentre l'erba alta frena i miei tentativi di segnare anche a jaja, che comunque presso allo stesso modo dedicato a lucy (fk, tette ed entrambi i canali).
Al 23^ inizio la mia offensiva e tocca a jaja subire i miei attacchi....gambe in spalla dopo una missione che permettesse un approccio piu amorevole dedicato a fk e tette, e via per una decina di minuti in cui nel frattempo vengo affiancato nella mia azione da lucy che mi dedica tutto cio che c'è dal petto in su. A un certo punto le chiedo di schierarsi con me e di attaccare la sua amica con fk e succhiandole i capezzoli.....non capisce....ma poi siiii che capisce (avevo gia pronto il cartellino giallo....), se la ride, sembra impacciata, gioca in stile toccata e fuga con l'amica, ma poi la convinco a non fuggire....jaja si difende in maniera un po da "ma che cazzo fa sta qua? mi attacca? ma non eravamo in squadra assieme?", ma solo mentalmente....fisicamente subisce e non si scompone.....
Il caldo si fa sentire e quindi mi impongo il previsto time out come da prassi lega calcio e raggiungo le lingue di entrambe nei fk, e quella di lucy sui capezzoli di jaja.....piu che dissetante, la trasferta a lesbo l'ho da sempre immaginata, ma non l'avevo prevista ad inizio partita....e pare che dopo l'imbarazzo iniziale, questa variazione non sia dispiaciuta specie a lucy.....lecca quelle tette come se fosse davvero una lesbica.
Ricambiata la disposizione, ripartiamo proprio cosi....cioè continuiamo a dissetarci....e vedo che nemmeno jaja è così timida come sembrava....è sicuramente piu copiante che di iniziativa, ma chi copia bene alla fine qualcosa ottiene.....che pure lei pare lesbica!! nel tornare in campio ci rifrulliamo un tris di fk.....aliti buoni, non l'avevo detto....con l'oriente non è scontato!
Siamo al 40^ circa e ora è lucy a subire le mie offensive.....un po sterili: il caldo mi sta sfiancando, lei è molto bagnata e non di sudore, in piu la sua porta d'accesso mi risulta (almeno in quella posizione) quasi piu grande di una porta di calcio....tipo porta di rugby....ma a me piace il calcio e un po di mancate sensazioni iniziano ad affiorare. Proseguo un po, ma poi il sudore inizia a colare e penso al finale del tempo.....sgommo disteso, io in mezzo e loro sulle fasce, io ravano e loro cercano di fare il gol che nemmeno il var puo annullare.....leccano insieme toccandosi le lingue, poi inizia l'attacco di una sempre col supporto dell'altra.....ma incredibilmente il risultato non si sblocca.....nonostante una settimana senza gol di alcun tipo, non c'è verso....ma capisco che sono a pezzi e decreto io la fine delle danze.

l'unico particolare che mi rimane da risolvere (venuta a parte) è che a quel punto jaja va via (dopo visita di mamasan)....c'è un cliente....arrivato ora o in attesa della mia fine? non avessi finito, sarebbe andata via lo stesso? il cliente attendeva giu o in altra stanza? giusto porsi queste domande per un fatto di correttezza.....ma effettivamente avevo dato io il fischio finale....

ci alziamo, io e lucy, lei vuole terminare il 1^ tempo....fallo di mano (in mano, sarebbe piu preciso...), lo abbocca (al fallo...), mi ridistendo, cambiamo ovviamente le gomme dopo il pit stop, mi sale su, io ravano il culo nello spingere....mi piace culo, mi dice....????....facciamo un po????.....ride.....noooo.....io, poco poco? e poco dopo, belando, me lo pone.....fare piano....un po di gel, ma non entra, le faccio male. si mette a mission, alza le gambe e, finalmente, entro....soffre,e si vede, io faccio piano per cercare di godermi questo extra time (e non solo) inaspettato e nel conto....
Posizione che però mi sta ammazzando di fatica e sudore, cosi riproviamo a capretta e piano piano....e da dietro, siamo ormai ben oltre il tempo di recupero, mi arriva mamasan lisa.....immagino a dare lo stop (comunque credo che avessero chiuso bottega....sere prima alle 2340 mi han dato picche perche c'era uno e finito lui smettevano....li si era oltre mezzanotte, ormai) e invece, trattasi di sostituzione!!!!....si abbassa il vestito fino alla cintura, giu il reggiseno....si mette dietro e con una mano mi accarezza i gioelli, con l'altra tiene un asciugamano ad asciugare il sudore....poi si affianca, fk, tette (molto belle, piccole ma tonicissime....eppure lei, con un sorriso in piu, non male...anzi) e appena coglie che l'azione è pericolosa e che il gol stavolta non si puo sbagliare, torna dietro a toccarmi/leccarmi ed io esplodo nel culetto di lucy

GOOOOOLLLLLLLL......non so se era il 50^, 55^....forse eravamo piu vicini all'ora

Mi offre la doccia, ma la fretta mi fa optare per una sciacquata accurata sul lavandino.....mi rivesto, mostro le mie tasche vuote se non con 10 euro....che do, ringraziandole....mamasan sorpresa e sorridentissima....poi non mi ricordo come, nel parlare che non sarà una visita una tantum, chiedo se lei lavora....dapprima capisco "io piu furba", intendendo "faccio lavorare loro, io mi becco i schei".....nel ribadirle "ah, si tu piu furba" sorridendo, lei si avvicina e mi sussurra "no, io piu porno!!".....ride...io pure....forse pensando a una verifica??? boh...la bacio, le scendo la spallina e le bacio le tette delicatamente. mi complimento con lucy....jaja è impegnata....il mio pornazzo triangolare con sorprese lesbo, canali imprevisti e sostituzione di giocatrice finisce qui......non sarà solo questo, ma dopo un paio di attività sportive il gg prima e quest ora a cui non ero piu abituato da tempo (e il gran caldo in generale e pure del loft....loft ordinato, bagno pulito) ieri sera ho dovuto concedermi una risparmiosa (non solo economicamente, ma soprattutto fisicamente) attività orale veronese (lei gia recensita) a fronte di un paio di impegnative otr vicentine (una recensita, l'altra sarebbe nuova....vediamo...)....segni della vecchiaia che avanza, nonostante proprio vecchio vecchio io non sia....

ma come cantava la concittadina Cinquetti....non ho l'età, non ho l'età, per scop....ehm...amarti....non ho l'età

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73
INSERZIONISTA: ragazza orientale
CITTA': Vicenza
NAZIONALITA': cinese
ETA': Lisa 50, Jaja 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: scopata e massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 per 2 "ragazze"
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Lisa mamasan tette discrete piccole, tatuata, pancia. Jaja grassa tette un po' cadenti. Entrambe bruttarelle.
ATTITUDINE: tranquille
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3664408468

Ho telefonato in tarda serata e la ragazza mi ha avvertito che terminavano di lavorare a mezzanotte.
Arrivo nell'appartamento in via Camisano un po' prima di mezzanotte e mi riceve la mamasan che lancia a 80 euro, poi scende a 50, poi propone di aggiungere 20 euro per farlo assieme ad un altra ragazza. Accetto il duo e cominciamo.
La mamasan Lisa è una donna credo sui 50 anni brutta ma tutto sommato ben tenuta, solo con un po' di pancia, alcuni tatuaggi sul corpo, tette piccole discrete.
Jaja é una ragazza di circa 30 anni bruttarella e grassa con tette medie un po' cadenti.
Entrambe sono tranquille, si fanno toccare senza problemi, succhiano senza preservativo e si fanno scopare avvicendandosi previo cambio del preservativo.
Non sono particolarmente brave né porche ma si lasciano fare e fanno discreti pompini.
Dopo essere venuto Jaja mi fa un po' di massaggio che in realtà è solo qualche carezza.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
88
Reaction score
194
Località
VICENZA
INSERZIONISTA:jojo
CITTA':Vicenza
NAZIONALITA':cina
ETA':30-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake
SERVIZI OFFERTI: bbj+ rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:50;
COMPENSO CONCORDATO:70 in due ragazze
DURATA DELL'INCONTRO:22 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:cinese con la panza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale fino al 2 piano
NUMERO DI TELEFONO:366-4408468

Dopo aver fatto il 1 incontro a Torri di quartesolo, ancora pieno di sperma da espellere decido di chiamare il numero del 2 annuncio e mi risponde la mamasan, gli chiedo quanto vuole per due ragazze e mi dice 70,accetto e mi da l'indirizzo, via Camisano n ...... Il luogo e un grande condominio con negozi sotto, mi apre il portono e mi dice di prendere la 1 porta dove c'e scritto SCALA "A"; salgo 2 piani di scale e prima di entrare mi fa mettere la mascherina, lei già la indossa. Gia qui capisco che l'incontro non andrà come lo avevo pianificato....Ero intenzionato a farmi 2 ragazze con Fk e daty ma vedendo la capa e poi vedendo la ragazza , con la mascherina, che aveva la panza decido di farmi una scopata veloce e morta li. La ragazza avra sui 30 anni, una 3-4 di seno , viso normale, panza e 3 maniglie dell'amore, e classica figa pelosa. Mi fa togliere tutto, tranne la mascherina, passa con la salvietta l'ucello , si toglie la mascherina e comincia un bbj bello salivoso con leccate di palle, dopo 6-7 minuti mi incapuccia e si parte con un smorza candela e li dopo 4-5 minuti vengo dentro al gommino. Passo in bagno a darmi una rinfrescata sul bidet. Almeno l'ambiente e pulito e restaurato.
Il dover scopare con la mascherina proprio è una roba da matti, non la sopporto.
Una serata di 2 incontri e nessuno dei due mi ha dato un minimo di soddisfazione, Spero di trovare di meglio in nuove location ancora da provare.
Ciao e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2020
Messaggi
35
Reaction score
30
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3664408468
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Orientale
Nazionalità: Cinese
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni tanto cerco nei vari siti nuovi numeri per provare nuove location.

Capito in questo che in realtà avevo già salvato ma mai chiamato.
Si tratta del già conosciuto appartamento di Via Camisano a Vicenza.

Risponde la solita mamasan con uno squillante "Ciao amole".
Conosco il posto ci sono stato qualche volta (altro numero 3778872253).

L'annuncio dice nuova ragazza e allora decido di andare. Chiamo fisso orario e mi presento.
Soliti 50+20 (Bbj+Rai1)

Ampio parcheggio nei pressi del condominio. Arrivo e chiamo per farmi aprire il cancello. Ci sono due piani da fare e capita di trovare condomini.

Entro e mi accoglie la nuova ragazza. Alta, magra, il bel seno (scopro dopo rifatto) traspare dal vestito sexy.

Mi porta in bagno lavaggio e poi nella stanza da letto. Tutto sempre pulitissimo e ordinato.

Finché si spoglia la cingo da dietro le bacio il collo e le prendo i sensi. Un terza piena, rifatto, ma piacevole. Continuo per un po' e scendo anche alla patata (parzialmente rasata).

Si gira e comincia un FK non chiesto gradito. Poi si inginocchia e via di bbj. L'amico si anima e ci si sposta sul letto con lei che chiede (a gesti, parla pochissimo italiano) se voglio un 69, e ovviamente accetto.

Andiamo avanti per un po', è brava e ci sa fare, qualche moina durante il daty, poi la interrompo (stavo per capitolare) mi faccio vestire e via di Rai1.

Parto e finisco con lei sopra, e le sue tette tra le mie mani, qualche FK di tanto in tanto e scoppio nel preservativo.

Pulizia con salviette saluti, mi vesto ed esco.

Beh turnover azzeccato sto giro. Lei è anche bella di viso, culo così così ma per il resto promossa.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2020
Messaggi
35
Reaction score
30
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3778872253
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Orientale
Nazionalità: Cinese
Età: 35+
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Altro numero per location già conosciuta. Si tratta dell'appartamento di Via Camisano a Vicenza (poco dopo il casello Vicenza Est).

Era da parecchi mesi che non andavo, e siccome è un porto sicuro (Prezzi onesti, ragazze discrete e ottimo servizio) ho deciso di chinare per una rilassante sabato mattina.

Il parcheggio è comodo davanti al palazzo, poi solito citofono, scale per arrivare all'appartamento al secondo piano.
Si passare il piazzale interno del condominio, a volte si incontra qualcuno, ma tutto sommato inosservati.

Appartamento sempre pulito, con solita tenda che separa e nasconde l'entrata dal cucina/salotto.

Solita mamasan che risponde e ti accompagna in camera.

Qui stavolta trovo un donna piccolina, 160/165 massimo, ha l'aria timida, parla poco l'italiano ma è gentile e sorridente.

Vado per 50+20 per mezzora (poi 40 effettivi) in cui chiedo bbj+rai1.

Mi spoglio, lei porta il dovuto alla capa e quando torna mi trova seduto sul letto.

La guardo spogliarsi e noto subito un bel paio di tette non comuni per una cinese, una terza e bella soda. Non credo rifatte, erano morbide e non c'erano segni di operazione.

Per il resto viso passabile (non ho chiesto l'età ma 35/40 sicuri), magrolina, e sedere piatto.

Si avvicina timidamente, provo a baciarla ma accetta solo a stampo, comincio ad allungare le mani, prima a quie bei seni e poi sotto con un tocco leggero senza penetrare.

Lei si inginocchia, pulizia con salviette (ero già docciato e profumato) poi va di bbj, veramente ben eseguito.

Ci sdraiamo sul letto e vado un po di daty, pulita e profumata li sotto, ma con il solito ciuffetto.

Sento che si bagna e diamo il via. Un paio di posizioni e finisco con lei a pecora.

Terminato mi chiede se voglio un massaggio e accetto. Non male, rilassante.
Qui si sbottona un po e facciamo qualche chiacchiera anche se con difficoltà.

Mi vesto e guadagno l'uscita. Qui mi viene in contro un'altra ragazza, che ho trovato l'ultima volta, anch'essa sopra la media (per delle cinesi), si dicono qualcosa tra loro, l'altra tipa mi bacia a stampo, mi saluta ed apre la porta.

Anche sta volta ragazza nuova e non male come aspetto e servizio.
Si ci sono luoghi nelle vicinanze con ragazze migliori di aspetto ma che chiedono anche molto di piu.
 
Commenta
Alto