3665498109 Girl
💦👅💦💦🍦due ragazza orientale senza limite...succhiatrice,massaggio mi piace tutto , senza fretta. con la mia lingua ti faro' .....sono.;porca e dolce te aspetto per momenti unici....non ti pentirai…
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 30 anni più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj petting, fk, bbj, rapporto
SERVIZI USUFRUITI: bbj petting, fk, bbj, rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 155 cm di corporatura normale, carina di viso, capelli neri alle spalle, seno 2^, figa morbida, depilata con labbra esterne
ATTITUDINE: disponibile ma senza eccessi, trombata in piu’ posizioni
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ piano, appartamento ristrutturato, buono parcheggio
TELEFONO: 3665498109
LA MIA RECENSIONE: la settimana scorsa chiamo e mi risponde la mamasan che mi dice le solite cose, al mi arrivo la ragazza era impegnata e mamasan mi fa accomodare su divano e si siede vicino, una cinese sulla 50 ina magra, e appoggia la sua gamba alla mia, inizio ad accarezzarle la gamba e Cicci ha finito cosi mi fa salire al secondo piano per far uscire il collega, poi mi fa scendere e mi porta in camera, dopo il regalo mi spoglio e iniziamo a baciarci in bocca, sul corpo, sulle tette. Cicci inizia a farmi un pompino discreto con leccata di palle e del culo, io contraccambio e gli infilo un dito in figa, tento di metterglielo anche nel culo ma non vuole, passiamo al 69, lei si scalda e passiamo al trombo nella posizione supina, e inizia ad ansimare, dopo un po’ esco dalla sua figa e inizio a leccargliela a un certo punto mi allontana, non ha voluto venire cosi la metto a 69 e re inizio a stantuffarla finendo nella sua bocca.
CONCLUSIONI: Niente male, una buona trombata.