orientale a modena su rdc

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio su rdc
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA: mi sembra yumi
NAZIONALITA':
ETA': 30/35 mi sembra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:carina bel fisico
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
incuriosito dal provare una orientale ho testato la tipa che ha l'annuncio su rdc riceve a modena via baccelli nel residence zona per me tranquilla molto meglio del sanfa appartamento al primo piano nuovo e pulito. lei subito mi spara 100 dopo qulache minuto di trattativa si arriva a 60 per bj e rai1. sicuramente merita molto per il bj secondo me molto ben fatto (anche se da me richiesto coperto non so se con piu' soldi faccia anche scoperto non penso) lento e profondo. quando siamo passati a rai1, abbastanza piacevole in quanto "stretta", dopo un po ha cominciato a farmi fretta ,forse perche' ho trattato il rate. penso che faccia anche massaggi erotici e cose varie ovviamente spendendo di piu?.niente di entusiasmante ma se vogliamo considerare la zona la pulizia e la,per me ,bellezza fisica e' stato un discreto rapporto qualita' prezzo

Puoi essere più preciso riguardo l'aspetto fisico?
Poi sai se è sintonizzabile rai 2? (Una fissa che ho da una vita con le orientali)

Grazie ciao :biggrin:

ciao! ha due belle tette un bel culo e carina in viso, sempre secondo i miei gusti. per quanto riguarda rai2 non ho chiesto.

Testata l'altro giorno, confermo location e rate di 60 rose (quindi interessante).Per il resto non mi è piaciuta. Lei avrà 35/40 anni, sembra più una sud americana che una asiatica.
Abbastanza alta ma buzzetta e tette piccole e in caduta. Si impegna ed è partecipativa ma con tutto il cinema che fa' ,tra urletti e dimenamenti vari è troppo finta.
Non fa' altro che riconfermare la teoria sulla inesistenza di asiatiche loft -girl buone. (apparte Misu).

marte ha scritto:
Puoi essere più preciso riguardo l'aspetto fisico?
Poi sai se è sintonizzabile rai 2? (Una fissa che ho da una vita con le orientali)

Grazie ciao :biggrin:

Solo con le orientali? E gli orifizi di tutte le altre nazionalità .. li schifiamo? :biggrin:

Anche io ho una predilezione per le orientali , sono passato l'altra mattina prima di andare da leslie e devo dire che sono scappato da quanto era brutta.
Per ora la migliore che ho testato è MISU di scandiano.

ma' evidentemente ho dei gusti particolari per me non e' poi cosi' brutta. forse perche' e' la prima orientale che ho provato non avendone viste altre.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto