Orientale - Alessandria - Bakecaincontri

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET http://alessandria.bakecaincontrii....__alessandria-centro_______-9670-3q9m22944121
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ?? (non chiesto)
NAZIONALITA': China
ETA': oltre i 30 (presumo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj-cim-cif-rai 1 (rai2 non chiesto )
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: classica china rotondetta e flaccida
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Cercando su bakeca incontri vedo le foto che dovrebbero essere del soggetto e provo a telefonare. Già dal primo impatto avevo annusato il pacco perchè "io brava, nuovissima..."..insomma una bella reclamizzazione che di solito non è mai un buon segnale. Infatti.....arrivo a destinazione (la location è già nell'annuncio sul net) e mi trovo davanti questo blocco di carne bianchissima. Il primo istinto è quello di fare dietrofront ma poi mi sale per il cervello l'insana idea di restare perchè la mia esperienza mi ha sempre fatto trovare in soggetti poco dotati dal punto di vista estetico grandi performance dal punto di vista applicativo. Allora sfido la sorte e mercanteggio la tariffa urbana (almeno se è un pacco cado da non molto in alto!). Mi porta a nettarmi l'attrezzatura e la signora ci si mette d'impegno...vabbè..speriamo che l'impegno ci sia anche dopo. Mi piazzo sul letto e lei si spoglia. Chiudo gli occhi perchè a parte il seno il resto è alquanto penoso. Inizia un bbj e la situazione prende una piega inaspettata. La tipa come da mie speranze sopracitate si esibisce in un magistrale bbj con passaggio asta e gioielli a più riprese, mordicchiamenti e slappatine. Insomma.....almeno questo è degno di nota. E qui inizia il dramma. Cerca di incappucciare l'amichetto che sentendo la sua sorte arrivare piuttosto che darsi in pasto alla tipa si ritrae e si ammoscia. Allora ricomincia una fellatio prolungata che mi porta AD OCCHI CHIUSI ad un grandioso CIM.
Esperienza che ho voluto portare a termine e che mi rimarrà come monito affinchè io debba sempre ascoltare la mia voce interna che mi aveva da subito fatto presagire il pacco regalo. Per gli amanti del tanto e poco bello (eufemismo) è un vero must. Per gli amanti dell'oriente GIRARE AL LARGO.
Tanto vi dovevo e alla prox rece!

Reaction score
0
ciao l'ho testata ieri e oggi volevo scrivere anceh io la recensione.

Da dimenticare. Confermo tutto anzi mi ha fatto un bbj pessimo

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
andrea.varelli ha scritto:
ciao l'ho testata ieri e oggi volevo scrivere anceh io la recensione.

Da dimenticare. Confermo tutto anzi mi ha fatto un bbj pessimo

Forse si era già "sprecata" con me! :blum3:
Vabbè..prendiamo sul ridere altrimenti c'è solo un lamento a guardare il panorama locale in fatto di "girls".....alla prox e speriamo che sia meglio di questa! :biggrin:
Ciao

Commenta
Alto