Orientale (Anna) - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
303
Reaction score
138
Ero in trasferta a Verona e ho deciso di incontrare Anna: abbastanza bella in viso, ma fisicamente le gambe le ho trovate troppo grosse per i miei gusti comunque molto meglio della media cinese. Mi chiede 50 per bj+fuck e accetto. Vado a lavarmi e lei mi raggiunge per lavarmelo. La lascio fare, poi comincia a dirmi: "troppo grande facciamo solo bocca", non sono molto d'accordo e le dico va bene allora facciamo 30, ma lei mi risponde no sempre 50, le dico che non mi va bene e che me ne vado e lei dice va bene. Prima di andarmene mi chiede scusa, mi dà un bicchiere d'acqua che le avevo chiesto e mi dice che se torno ci sarà una sua amica che prende anche calibri più grandi.
Non credo comunque di tornarci
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente copiare la scheda sotto riportata e compilarla. A mia cura riportarla nella rece.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Ero in trasferta a Verona e ho deciso di incontrare Anna: abbastanza bella in viso, ma fisicamente le gambe le ho trovate troppo grosse per i miei gusti comunque molto meglio della media cinese. Mi chiede 50 per bj+fuck e accetto. Vado a lavarmi e lei mi raggiunge per lavarmelo. La lascio fare, poi comincia a dirmi: "troppo grande facciamo solo bocca", non sono molto d'accordo e le dico va bene allora facciamo 30, ma lei mi risponde no sempre 50, le dico che non mi va bene e che me ne vado e lei dice va bene. Prima di andarmene mi chiede scusa, mi dà un bicchiere d'acqua che le avevo chiesto e mi dice che se torno ci sarà una sua amica che prende anche calibri più grandi.
Non credo comunque di tornarci
Ti sei fatto fare un bidè gratis;-) peccato per quella cifra facevi un po' di tutto......
 
Commenta
Alto