Orientale - Azzano San Paolo - Lokiki

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lokiki.it/SchedaAnnuncio.aspx?ID=37402
CITTA DELL'INCONTRO:Azzano San Paolo
NOME INSERZIONISTA:Sissy
NAZIONALITA': Taiwan
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma somiglianti
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 -
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: brrr
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Con le Cina ho preso distinte fregature nella misura di 10 a 1 circa, ma quella uno su dieci beh valeva di solito per 11. Ancora oggi frequento più o meno settimanalmente una gentilissima signora conosciuta circa 2 anni fa che sa regalarmi sensazioni che ho provato solo da fidanzato. Poi un'altra a Milano che io chiamo Anna dei pompini che fa i migliori CIM dell'universo conosciuto. Per cui quando non ho di meglio da fare vado a cercarmi qualche nuova perla d'oriente perchè la speranza come si sà è l'ultima dea. Chiamo la signorina nel primo pomeriggio e mi ha subito ingrifato con un voce voce roca da donna navigato, chissà l'età ho subito pensato, passerà i 50 di sicuro. Chiesto l'eta dice 25 poi il rate e concordo 50 precisando chiaramente: "vengo e se non trovo quello che mi hai detto ti saluto subito" E allora via verso Azzano in via Monte Glappa come dice lei. Come arrivo in zona la chiamo e lei mi da le indicazioni per il parcheggio condominiale sotto la sua finestra. Lo stabile è nuovo di pacca con infissi di buona fattura e ascensore, no barriere architettoniche. Riceve al primo piano in un monolocale spazioso, pulizia buona e salviette pulite ben impilate per i clienti, mi chiede se voglio il servizio completo dico di si e mi rilancia dal 50 concordato a 50+20, avrà visto la stella sulla macchina e si è adeguata subito, allungo la mano sul giubbino che mi ero tolto e dico che me ne vado. Il rate ritorna subito al concordato. Adesso parliamo della tizia perchè è un po' diversa dalle cina che si incontrano di solito, per cominciare è alta 1,70 per almeno 60-65kg e con una quarta/quinta di seno, anche il viso non è male peccato per un po' di acne, per cui potrebbe anche avere meno dei 25 che dichiara (sarebbe una prima nazionale con le cinesi!!), Anche le lunghe gambe non sono per niente male e questo è quello che va. Passiamo al pejus, una pancetta debordante e un lato B da non guardare proprio. Bene dico io vediamo a letto come si comporta, Mi sdraio e lei inizia un BBJ cabrio senza sale ne pepe muoveva solo la testa su è giù come se fosse sulla catena di montaggio, dopo un po' mi stanco e metto la mia di testa in mezzo alle sue gambe non è depilata ma tiene il pelo semiraso, bella sorca e bel clitoride, purtroppo entrambi del tutto insensibili quando ne ho abbastanza mi fermo e la guardo. Prende il gommino e comincia ad aprirlo gli dico di lasciar perdere che fare sesso con le bambole di gomma non è mai stato il mio sogno. Seconda lavata e mi accompagna alla porta, poi mi prende per il braccio e mi chiede: "quando torni?" A me veniva da ridere comunque con la massima serietà possibile guardo l'orologio e gli faccio "alle 9 lavori ancora?" e lei: "Si, allora ti aspetto"
Concludendo, chi cerca sesso ben fatto giri al largo, al massimo potrebbe soddisfare qualche contemplativo con libidini palpeggiative .
Cordiali trombate

Reaction score
0
ciao sighil :bye:
scusami se te lo chiedo... ma mi puoi dare indicazioni sulla gentilissima signora .... anche in via privata?

grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Spiacente ma non è mia intenzione divulgare notizie sulla signora in questione, se invece vuoi andare a Milano a conoscere Anna no problem a condividere via pm il nr di tel.
ciao

Sighil

Commenta
Alto