SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-lecce-9733-nuova-vziz34751557
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: BOHH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SOPRA I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA MAGRA, BEL CULO MA SENO DELUDENTE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34512670XX
LA MIA RECENSIONE:
bisognoso di svuotata mi fermo in cina per una visita alla muraglia..mi accolgono 2 ragazze e una mi prende per mano e mi porta in stanza, ambiente pulito e ordinato, concordato il rate, parte con un bel bbj con partecipazione dei gioielli nespolati.. lavoro buono e appagante, dopo missionaria e pecorina, venuta con lisciata di lingua sulla cappella..
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-lecce-9733-nuova-vziz34751557
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: BOHH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SOPRA I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA MAGRA, BEL CULO MA SENO DELUDENTE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34512670XX
LA MIA RECENSIONE:
bisognoso di svuotata mi fermo in cina per una visita alla muraglia..mi accolgono 2 ragazze e una mi prende per mano e mi porta in stanza, ambiente pulito e ordinato, concordato il rate, parte con un bel bbj con partecipazione dei gioielli nespolati.. lavoro buono e appagante, dopo missionaria e pecorina, venuta con lisciata di lingua sulla cappella..