Orientale bellissima bravissima ardente - Pisa - Annuncigirl

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/_pisa_orientale_bellissima-g-2144369.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20 % Le foto NON sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Non è quella della foto. Per essere cinese, nella media
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quasi inesistenti, solo la soglia della porta. L'appartamento si trova a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689665xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, dopo un luuuuuungo periodo di assenza mi riaffaccio, sperando di portare un contributo utile alla causa. Viste le ristrettezze economiche decido di andare ad investire la misera cifra accantonata con fatica sul mercato orientale. Attratto dalla foto ( che bischero 'he sono..........credo ancora alle favole ) contatto la tipa che mi risponde " Ciao amole, Ponsacco Via Valdela......( numero civico ) " chiedo il prezzo e mi dice 70 tutto compleso. Mi conferma di essere quella della foto e, data la "casuale" presenza in loco decido di andare.
Zona ad rischio sgamo per chi è del posto, appartamento a mo' di villetta a schiera sulla strada Ponsacco-Pontedera dopo la rivendita di auto multimarche, inserito in un contesto residenziale-artigianale.
Mi apre la porta di un appartamento pulito e ordinato, una tipa non brutta, ma nemmeno vella della foto !!! Si leva la vestaglia e si presenta in un baby doll nero abbastanza attraente se non fosse che indossa un paio di carzini di spugna bianchi a mezzo stinco !!!
Pareva Gentile a' mondiali der 92 !!!
La invito a toglierli altrimenti me ne sarei andato. Mi guarda un po' perplessa e lo fa. Oddio anche le ciabatte di stoffa tipo massaia celesti a fiorelloni bianchi, 'un è che siano ir massimo, ma le puppine ( una seconda/terza ) fatte bene e sufficientemente sode, mi distolgono lo sguardo dai piedi a mondina.
Concordo per 50, mi spoglio, vado in bagno dove lei mi lava con dovizia ed attenzione e mi sdraio sul letto. Inizia un buon BBJ con affondi decorosi, dedicandosi con cura anche a saggiare lo scroto in ogni sua parte. Tollera bene le mie mani sulla testa che cadenziano il ritmo e le zone da esplorare, sino ad un rimming non prolungato.
Gommatura di rito e poi a Beba. Abbastanza stretta, tanto che mi dice che deve allargare le gambe perché " tloppo glosso " ( ma è un arnese da famiglia, niente più ) Spingo con decisione per una decina di minuti con tutti i movimenti possibili e la tipa regge e collabora.
Un po' falsa nei gridolini, ma mi 'mporta una sega !!!!
Quando sento l'avvicinarsi del momento cruciale, le chiedo di finire con la bocca e lei accetta prontamente con un BBJ buono ed un CIM.
Lavaggio di rito in bagno e saluti.

Per una veloce svuotata con un prezzo accessibile è sicuramente valida.

Alto