SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-delle-orientali-freddine-jy5730439293
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 22 ai 180
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj massaggio anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 2 shot con 2 ragazze
COMPENSO CONCORDATO: 80 per 2 shot con 2 ragazze
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una assomiglia a Chobin l'altra a un pugile
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stretta scala esterna in ferro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650568xx
LA MIA RECENSIONE:
Intano il titolo del post dovrebbe essere: La piccola Bottega degli Orrori.
Allupato come non mi succedeva da tempo, pur consapevole della fregatura in termini di non corrispondenza con le foto a cui mi accingevo, ma spinto da un irrefrenabile fotta di farmi 2 tipe al prezzo di una, scelgo questo annuncio e schiaccio il fatidico bottone: chiama.
L'iphone mi ha anche avvisato: SEI SICURO?
si
Squilla.
Risponde.
Posso venire a fottervi entrambe per un giocoso diversivo?
La china mi risponde si, e mi porta in via di Corticella, vicino alla rotonda della tange.
Parcheggio giro intorno al palazzo, entro.
Mi apre una delle due: Chobin. L'altra è aqquattata dietro un armadio che fa da separè.
Ormai ci sono, vediamo la mia trashaggine dove arriva.
Mercanteggio per 80 la coppia per doppio shot e tutti nudi ci stendiamo.
Una avrà 25 anni e una passa i 40 (a naso), fisicamente fanno merda entrambe.
La vecia inizia a sucaree la giovine mi palpeggia, chiedo un anal rimming e la vecchia mi accontenta mentre la giovine pompa.
Poi entrambe sul glande e io sporco involontariamente, ma neanche tanto, la faccia della giovine che se la ride...
Poi mi puliscono con 3 tonnellate di fazzolettini umidi e si vanno a lavare in bagno.
Prima del secondo Round tentano un massaggio, ridicolo, e quando la canna è di nuovo fruibile mi giro.
La giovine ride.
Incanno la giovine.
Mentre la incanno, la vecchia mi lecca il culo, e accarezza le mie palle.Cambio un paio di posizioni e non ce la faccio a venire, il trash ha vinto.
Passo in bagno, che è tutto fuorchè igenico, non tocco nulla ed esco, mi rivesto tra i complimenti della strana coppia ed esco.
La sera è fresca, la mia sigaretta buona,le palle vuote, ma senza senso.Mi ci vorrebbe un Montenegro o due con ghiaccio per farmi passare questa tristezza che ho nel cuore.
Sentitamente vostro
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-delle-orientali-freddine-jy5730439293
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 22 ai 180
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj massaggio anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 2 shot con 2 ragazze
COMPENSO CONCORDATO: 80 per 2 shot con 2 ragazze
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una assomiglia a Chobin l'altra a un pugile
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stretta scala esterna in ferro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650568xx
LA MIA RECENSIONE:
Intano il titolo del post dovrebbe essere: La piccola Bottega degli Orrori.
Allupato come non mi succedeva da tempo, pur consapevole della fregatura in termini di non corrispondenza con le foto a cui mi accingevo, ma spinto da un irrefrenabile fotta di farmi 2 tipe al prezzo di una, scelgo questo annuncio e schiaccio il fatidico bottone: chiama.
L'iphone mi ha anche avvisato: SEI SICURO?
si
Squilla.
Risponde.
Posso venire a fottervi entrambe per un giocoso diversivo?
La china mi risponde si, e mi porta in via di Corticella, vicino alla rotonda della tange.
Parcheggio giro intorno al palazzo, entro.
Mi apre una delle due: Chobin. L'altra è aqquattata dietro un armadio che fa da separè.
Ormai ci sono, vediamo la mia trashaggine dove arriva.
Mercanteggio per 80 la coppia per doppio shot e tutti nudi ci stendiamo.
Una avrà 25 anni e una passa i 40 (a naso), fisicamente fanno merda entrambe.
La vecia inizia a sucaree la giovine mi palpeggia, chiedo un anal rimming e la vecchia mi accontenta mentre la giovine pompa.
Poi entrambe sul glande e io sporco involontariamente, ma neanche tanto, la faccia della giovine che se la ride...
Poi mi puliscono con 3 tonnellate di fazzolettini umidi e si vanno a lavare in bagno.
Prima del secondo Round tentano un massaggio, ridicolo, e quando la canna è di nuovo fruibile mi giro.
La giovine ride.
Incanno la giovine.
Mentre la incanno, la vecchia mi lecca il culo, e accarezza le mie palle.Cambio un paio di posizioni e non ce la faccio a venire, il trash ha vinto.
Passo in bagno, che è tutto fuorchè igenico, non tocco nulla ed esco, mi rivesto tra i complimenti della strana coppia ed esco.
La sera è fresca, la mia sigaretta buona,le palle vuote, ma senza senso.Mi ci vorrebbe un Montenegro o due con ghiaccio per farmi passare questa tristezza che ho nel cuore.
Sentitamente vostro
Ultima modifica: