RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-9670-primavolta-9670-mti229234655
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bassettina (1.60) magrolina, tette scarse, capelli corti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore.
PAGELLINA:50/15/3
Ahimè, ci sono ricascato. Con le orientali è sempre il dubbio a farla da padrone. L'unica certezza con loro è che le foto sono sempre irrimediabilmente FALSE. Purtroppo a me piacciono molto quindi di tanto in tanto ci provo. Qualche sabato fa, dopo una giornata tendente al merdoso decido di sfogarmi un pochino. Senza cercare su internet uso un numero che avevo salvato in rubrica di un'orientale da cui ero già stato per un BBJ e con cui mi ero trovato bene. Dalla voce non la riconosco, ma l'indirizzo è lo stesso (via masserenti, vicino alla porta) quindi mi dirigo in zona abbastanza speranzoso. Una volta arrivato, richiamo e salgo. Sfiga vuole che non sia lei. Rispetto all'altra è peggio: bassina, coi capelli corti e tette scarse (una seconda suppongo), probabilmente più vicina ai 38-40 che ai 30. Decido di restare comunque perchè non ho altri numeri salvati in rubrica (sarebbe forse ora di battezzare un cell all'attività di punter?). "Io fale tuto? 50!" (in cosa consisterà il "tuto" lo vedremo a breve). E vabè, le do 50 sperando che di ricevere un servizio fatto con calma. Le cose però partono subito male. Si rifiuta di fare un BJ scoperto (non l'avevo specificato pensando fosse ovvio, errore di inesperienza mi sa...) e quindi mi piazza subito il goldone. Questo preliminare alquanto deprimente dura giusto il tempo per far alzare l'arnese, poi la tipa si sdraia e, con un gesto tendente al comico, si da qualche pacca sulla patata con la mano come a dire "Accomodati!". Ormai è troppo tardi per tornare indietro, dunque ci provo. L'eccitazione è ai minimi storici. Mentre entro provo anche ad avvicinarmi un po' col volto verso le sue tettine ma mi fa capire che è meglio evitare. E vabbè, provo a stantuffare un po' ma l'unico risultato che ottengo è sudore e frustazione. Cambia la posizione (prima con lei sopra, poi a pecora) ma non il risultato. Tra un cambio e l'altro prova sempre a prenderlo in mano per provare a farmi venire prima. A un certo punto riniziamo il giro (missionaria) e dopo un po' mi chiede di finire con la mano. Ci metto un pochino a capire che la mano che deve finire è la mia (!) ma ormai l'unico obbiettivo era tornare a casa per farsi una doccia visto anche il caldo dell'appartamentino. Preso dallo scazzo faccio una cosa di cui poi mi sono pentito un pochino: con lei ancora in posizione da missionaria mi sfilo il goldone e mi impegno per concludere il più in fretta possibile venendole praticamente in faccia. Fa qualche verso di disgusto e si asciuga velocemente abbandonandomi al mio destino per rispondere a un telefono (al che noto che ha una cesta con qualcosa come 6-7 telefonini). Mi rivesto e la vedo andare in bagno a sciacquarsi per accogliere il nuovo cliente. Nuovo cliente che ho probabilmente incontrato per le scale e che mi sarebbe piaciuto avvertire, ma non era cosa fattibile purtroppo. Pessima esperienza che mi spingerebbe a non tornare ma, sapendo che si becca praticamente sempre una girl diversa, so che alla fine ci riproverò... è più forte di me
Alla prossima, ciao a tutti!
Ovviamente tutto ciò è frutto della mia fervida fantasia.
INDEX:
33348436xx
Ultima modifica: