Orientale - Bologna - Il Mercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lina...lisa....qualcosa del genere
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.ilmercatone.com/inco...----------------orientale-gattin-3491645.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tanti pure rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel seno, carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38049749xx

LA MIA RECENSIONE: La metto per correttezza, altrimenti che ci stiamo a fare qua??? Incontro della settimana scorsa....tornavo da giretto in moto, quanto (novità del giorno), mi viene voglia di scaricare il serbatoio pure del mio triciclo....quindi cell alla mano becco il primo (o forse il secondo..) numero in rubrica sotto chinabologna....risposta immediata, indirizzo non difficile (se non si è in macchina...).
Arrivo in zona, chiamo, mi apre...ragazza carina, con bel vestitino che metteva in risalto fisichino niente male e belle tette....chiedo menù base (il tempo era poco, la borsa era piena e il portafoglio vuoto....). Ok, mi spoglio, mi stendo, mi pulisce con solita salvietta, mi mena un pochino, mi infila la tutina da lavoro ed inizia il suo lavoretto di bocca con lodevole impegno.......La ragazza è brava e sarebbe stato interessante farci una chiavatina, ma la carica era troppa e il tempo sempre più scarso....concludo, mi pulisce, mi aiuta nella vestizione, mi saluta, la saluto e prendo le scale...con il sangue che riprende il giusto percorso verso la parte alta del corpo.
saluti.
G.

seno 3° scarsa o 2° abbondante....
via nicolò dell'arca

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9604-5eyb54304296
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': cina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dire tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj-rai 2-cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina oltre la media cinese
ATTITUDINE: tra il normale e lo scarso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38049749xx

Incontrata qualche giorno fa. E' abbastanza carina sicuramente oltre alla media cinese a cui siamo abituati. Purtroppo però la location è piuttosto bruttina per non dire peggio, arredata poco e male e con un odore più da rosticceria che da casa normale. Mi ha posto un po troppi limiti sulle posizioni ecc... ma non è stata scortese. Peccato perchè fisicamente non è male, forse portandogli le rose che chiedeva si può ottenere un po più di disponibilità, ma in posto del genere secondo me si deve anche accontentare.
Non credo di tornarci.

Ovviamente è stato tutto un sogno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto