ORIENTALE - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto ammetto :)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissimaa-per-le-tue-chws86554364
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia due
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 al max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come tutte le orientali no ovviamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, Cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: circa 170, viso carino, terza di seno forse rifatte, fisico nella norma
ATTITUDINE: Si lascia toccare e lascia ambia libertà di azione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano, comunque abbastanza sicura

RECENSIONE:

Approfitto della giornata di festa per inserire una rece di una settimana fa (scusate il ritardo xd). Trovandomi a bs e non avendo tempo di programmare qualcosa con qualche girl più interessante, decido di provare una missione kamikaze, le orientali. Come si sa le foto sono sempre false, spesso scaldabagni ecc. Chiamo la ragazza, mi risponde indicandomi la via (una traversa di via san zeno). Arrivo in zona, salgo e mi si piazza davanti la classica mamasan, appunto lo scaldabagno da me temuto. Stavo già per passare al piano B, ovvero la fuga ad altri lidi, quando esce dall'altra stanza una ragazza carina, sulla trentina, bel seno e bel fisico, anni luce avanti ai soliti scaldabagni. Decido di rimanere e scelgo lei ovviamente. L'amica brutta propone una cosa a 3 ma credo avrebbe rovinato la magia di aver trovato un'orientale carina, quindi declino l'offerta. Iniziamo con un bbj fatto veramente bene,classico goldone rosso, ma vabbp, vado di pecos e missionaria, la ragazza si fa toccare e ti lascia le redini del comando, anche se il seno è troppo duro come se fosse rifatto (non sono esperto delle tette finte sorry :) ) Mi propone di finire in CIM che ovviamente accetto. Che dire, 50 cocuzze spese bene, non fosse che le
orientali spesso vanno e vengono ci ritorno volentieri.
A presto

Alto