Orientale - Brescia - Brescia bakeca

Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ragazza-splendida-334-502-2wya8673200
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Orientale
NAZIONALITA': Cinese (anche se dice giapponese)
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, fk leggero, rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, magra, mora
ATTITUDINE: parla poco italiano, ma è molto gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ero un pò indeciso se provare o meno ad andare a trovare questa fanciulla, più che altro perchè le foto pubblicate in internet erano sicuramente un fake, però alla fine, visto che mi piacciono le orientali, ho deciso di provare.
Riceve in via Diaz, in un appartamentino che rispetto alla media non è male... Anche se le foto non erano le sue, non è male, magra, 1,65, seno piccolo ma sodo...
E' stata molto gentile e cordiale, non frettolosa, come tutte le orientali, niente di strabiliante comunque, leggero fk, no rai2, il resto nella norma - alla fine mi ha fatto un massaggio -. Devo dire comunque che fin'ora è una delle orientali più carine che ho trovato, quindi può valere la pena fare un giretto.
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Allego la matrice a futura memoria
 

Allegati

  • Orientale.zip
    145,4 KB · Visite: 106
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Buon per te excursus....io l' ultima volta che ero andato in Via Diaz avevo avuto un pessimo incontro :biggrin: pessimo al punto che ero scappato a gambe levate....si vede che hanno cambiato signorine.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
Via Diaz..palazzo all'angolo?
Si entra dal portone e si salgono le scale a destra?

Pessimi incontri pure io..se è cambiato meglio!
:)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
IlCarducci ha scritto:
Via Diaz..palazzo all'angolo?
Si entra dal portone e si salgono le scale a destra?

Pessimi incontri pure io..se è cambiato meglio!
:)


Ero stato anche io qualche mese fa, piccola e brutta, non sono piu tornato, ma se è cambiata ci faccio una visita
ciao
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Via Diaz, palazzo all'angolo n. 1X....
entrati dal portone non si salgono le scale, si entra nel cortile appena a destra...

P.S.
scusate per la matrice, ma non riesco mai ad allegarla...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Ero stato in entrambi, ed in entrambi avevo avuto pessimi incontri....si vede che hanno cambiato...buon per loro! :biggrin: E buon per te che sei stato fortunato....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Sì, devo dire che per le orientali vale la canzone: una su mille ce la fai....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Due anni fa anch'io sono stato in quel palazzo (nell'appartamento su per le scale) ed avevo avuto delle piacevoli sorprese, ma in sole due occasioni. Era stato un colpo di fortuna, alla luce di un successivo rendez vous in cui sono scappato velocemente per non più tornare. Certo che la rece di excursus mi spinge certamente a fare un giretto. Darò rece.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Bravo super,
la rece l'ho fatto proprio perchè dopo tanti bidoni, questa si è rivelata una sorpresa...
Spero che tu possa avere la stessa impressione, attendo news...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Come dicevo, la cosa mi aveva incuriosito per cui ci sono stato oggi. Le ragazze sono due, una parla qualche cosa di italiano mentre l'altra nulla. Sono ambedue carine, non le solite tracagnotte, coscia abbastanza lunga e, naturalmente, la jolanda (come dice la Litizzetto) è pelosa con ciuffetto all'insù. Fin qui tutto bene, anche perchè ormai il pelo è diventato una tale rarità che talvolta non si disdegna di immercerci il naso. Il rate è basso, ma purtroppo anche la prestazione non merita di più. Probabilmente ho sbagliato baby se, come dice Excursus, lui ha avuto le sigle esposte. Forse non si è stabilito il feeling giusto o forse quella che parla italiano è un po' più spigliata e spiritosa che fa rima con frettolosa. Aveva fretta di finire e si muoveva a questo scopo. Daty veloce, fk appena accennato, massaggio inesistente, due posizioni canoniche.
Direi che si conferma la regola.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Riporto mia personale esperienza su location via Diaz.
Si entra e si va a sinistra nel cortiletto.
Ricevono in 2; una avrà 50 anni e l'altra non è quella della foto.
Ragazza non troppo carina e intorno ai 35 secondo me...e di orientali ne ho viste ...anche in cina...
Servizio sbrigativo e poco partecipativo, capisce pochissimo l'italiano e si fa fatica anche nei termini base....
Bj coperto...ti infila il condom che ancora non è sull'attenti...(rob de matt...)...daty senza alcuna reazione...fk leggerissimo...e rai1...da minimo sindacale...con utilizzo spropositato di salviettine detergenti...
70 sgehi per doppio shot ma me ne sono andato dopo il primo perchè il gremlin lavorava troppo di mano e mi sono anche scocciato...
Visto e provato di molto meglio.....oltretutto ho dovuto anche sbrigarmi perchè un altro cliente stava già aspettando nella stanza accanto.
Non ci torno per nulla...ni hao...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
hai ragione hazazel, la location era sulla sinistra non sulla destra...
Io avevo trovato due ragazze ma avevano entrambe sulla trentina, mi sento comunque più in linea con la rece di supercar... ad ogni buon conto è vero che di orientali/cinese che si dedicano come si deve ce ne sono poche, pochissime
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
hazazel ha scritto:
Ciao a tutti.
Riporto mia personale esperienza su location via Diaz.
Si entra e si va a sinistra nel cortiletto.
Ricevono in 2; una avrà 50 anni e l'altra non è quella della foto.
Ragazza non troppo carina e intorno ai 35 secondo me...e di orientali ne ho viste ...anche in cina...
Servizio sbrigativo e poco partecipativo, capisce pochissimo l'italiano e si fa fatica anche nei termini base....
Bj coperto...ti infila il condom che ancora non è sull'attenti...(rob de matt...)...daty senza alcuna reazione...fk leggerissimo...e rai1...da minimo sindacale...con utilizzo spropositato di salviettine detergenti...
70 sgehi per doppio shot ma me ne sono andato dopo il primo perchè il gremlin lavorava troppo di mano e mi sono anche scocciato...
Visto e provato di molto meglio.....oltretutto ho dovuto anche sbrigarmi perchè un altro cliente stava già aspettando nella stanza accanto.
Non ci torno per nulla...ni hao...


Benvenuto hazazel...
grazie per il contributo...

ricordati di passare di qui a presentarti Collegamento alla pagina web non disponibile
poi per i bresciani è d'obbligo pagare un giro anche qui Collegamento alla pagina web non disponibile


un saluto

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Alto