Orientale - Capriano del Colle - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-mangiami-la-gnocca-w6i237680463
CITTA DELL'INCONTRO: Capriano del colle
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': china
ETA': circa 40 (difficile come sempre capire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: illusione assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: il solito bradipo
ATTITUDINE:servizievole ma scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto chiuso a chiave (non funzia apertura elettrica) e tre gradini
INDEX RICERCHE: 33984822xx

LA MIA RECENSIONE:
Capita ogni tanto che qualcuno vuol farsi del male... e quindi facciamoci d'immale. Vista il controllo sui centri massaggi china opto per un annuncio su hiterland bresciano... il pensiero era un semplice svuotamento a basso costo per cui .. approfitto del mercato cinese aspettandomi ovviamente la solita bassa qualità. E ovviamente son stato accontentato. Chiamo, mi risponde lei in persona... solito problema della "L" specie se nell'indirizzo è presente una "R" ma si fa comunque capire. Parto e il navigatore mi porta a destinazione senza grossi problemi nonostante i sensi unici. Parcheggio facile e poco in vista. Zona abbastanza tranquilla e a mio parere abitata per la maggior parte da gente dell'impero del dragone. Casa subaffittata gelida come il polo nord letto e lampada riscaldante fanno da contorno al bradipo con tette piccole panzetta e culo assente. Chiedo bbj, tenta un 50 ma torna a più miti consigli con 50-10 (a bocce ferme potevo anche tentare un 50-20 ma vabbè).. Pulizia con salviette umidificate (ero netto di doccia) e parte. Mah... si sentono i denti... non è una navigata... ergo... chiedo la pecorella... che ottengo. Tento di finirle in bocca ma non ci arrivo in tempo (o non capisce o lo fa apposta) e sparo un colpo da lama andino..
Pulizie, passaggio in bagno (carta) e fuori...
Tanto vi dovevo delle mie fantasie
Spero sia tutto corretto visto che son novello di rece.

Alla prossima.

Ultima modifica di un moderatore:

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Okoleko grazie per la rece! Avevo fatto una richiesta info proprio su questa ragazza dopo aver visto oggi questo annuncio:

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-mangiami-la-gnocca-s37n36475081

Le foto qui parrebbero vere...sono le stesse del tuo link? (che ora è scaduto?) Può essere che fino a poco fa utilizzasse foto fake e ora invece utilizzi foto vere? Visto che con lo stesso numero ho trovato annunci con foto palesemente fake....

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Troppo bello per essere vero!..e pure quando sembrano vere, sono false allora!! Bella mmerda con le orientali! Grazie ancora Okoleko

Commenta
Alto