- Reaction score
- 0
LINK: http://www.massaggi24.com/massaggio-463-massaggiatrice-orientale
CITTA DELL'INCONTRO: Caronno Pertusella ( VA )
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ( immagine fake )
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI1 69 CIM ANAL RIMMING
SERVIZI USUFRUITI: Buona parte del menù
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico sodo e asciuto, poco seno
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no
Di passaggio nei paraggi di Caronno Pertusella verifico in rete eventuale presenza di fanciulle.
Trovo annuncio orientale e, non disdegnando il genere, chiamo.
Tempo 10 minuti mi trovo alla porta dell’alcova ( appartamento in condominio di discreto livello).
Apre Angela ( dixit ), circa 30 anni, abbigliamento molto curato, minuta, di bell’aspetto, in una parola interessante !!
Mi fa entrare in una stanza buia dove avverto la presenza di un’altra fanciulla.
Quest’ultima sembrerebbe la prescelta per il servizio.
Chiedo quindi un minimo di luce per poter vedere la ragazza.
Per farla breve mi trovo davanti Anna, una ragazza inguardabile ( e quindi inchiavabile ), apparentemente al suo primo giorno di attività.
Pretendo che sia Angela ad accudire i miei gioielli e questa propone un servizio a due con un modesto supplemento.
Declino il pagamento di un supplemento e finisce che al rate di 50 mi trovo nel letto con Angela e, come contorno secondario, Anna.
Angela ha svolto alla grande il proprio lavoro, senza fretta, anal rimming, blowjob ( ha trattato con i guanti il mio “amichetto” con un lavoro di bocca molto ben eseguito) e tutto il repertorio….
Ho dovuto rallentarne spesso e volentieri l’azione per ritardare l’esplosione.
Terminato con Angela in Rai 1 mentre Anna si cimentava alle mie spalle in un anal rimming.
La prestazione non è durata più di mezz’ora a causa mia……
Da ripetere con Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Caronno Pertusella ( VA )
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ( immagine fake )
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI1 69 CIM ANAL RIMMING
SERVIZI USUFRUITI: Buona parte del menù
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico sodo e asciuto, poco seno
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no
Di passaggio nei paraggi di Caronno Pertusella verifico in rete eventuale presenza di fanciulle.
Trovo annuncio orientale e, non disdegnando il genere, chiamo.
Tempo 10 minuti mi trovo alla porta dell’alcova ( appartamento in condominio di discreto livello).
Apre Angela ( dixit ), circa 30 anni, abbigliamento molto curato, minuta, di bell’aspetto, in una parola interessante !!
Mi fa entrare in una stanza buia dove avverto la presenza di un’altra fanciulla.
Quest’ultima sembrerebbe la prescelta per il servizio.
Chiedo quindi un minimo di luce per poter vedere la ragazza.
Per farla breve mi trovo davanti Anna, una ragazza inguardabile ( e quindi inchiavabile ), apparentemente al suo primo giorno di attività.
Pretendo che sia Angela ad accudire i miei gioielli e questa propone un servizio a due con un modesto supplemento.
Declino il pagamento di un supplemento e finisce che al rate di 50 mi trovo nel letto con Angela e, come contorno secondario, Anna.
Angela ha svolto alla grande il proprio lavoro, senza fretta, anal rimming, blowjob ( ha trattato con i guanti il mio “amichetto” con un lavoro di bocca molto ben eseguito) e tutto il repertorio….
Ho dovuto rallentarne spesso e volentieri l’azione per ritardare l’esplosione.
Terminato con Angela in Rai 1 mentre Anna si cimentava alle mie spalle in un anal rimming.
La prestazione non è durata più di mezz’ora a causa mia……
Da ripetere con Angela