Orientale - Castelgoffredo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: BELLISSIMA RAGAZZA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-_^-^_-nr5g44676668
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELGOFFREDO
NAZIONALITA': CINA
ETA': BOH ... INTORNO AI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON SCHERZIAMO
SERVIZI OFFERTI : "IO MOLTO BLAVA ..."
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1. FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 PER COSA TRE
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: ROSPE
ATTITUDINE: SI IMPEGNANO
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALA
INDEX RICERCHE : 38879867xx

Ommammamia ....
racconto quest'avventura di qualche giorno fa.

Ho voglia di oriente, lo so che il 99% degli annunci cinesi sono messi da rospi,
ma la speranza di trovarmi una donna orientale almeno decente una volta tanto
è sempre presente (rarissime volte ma è capitato, e le orientali mi piacciono),
pesco questo annuncio da bakeca e decido di avventurarmi.
Solita telefonata esplorativa dove mi viene detto il rate (50) e parte il nastro.
"io bella, io blava, viene ... io bella io blava"
"quanti anni hai?"
"tlenta ... mai io bella .. io blava"
ok, oggi 50 rose le rischio ... mai dire mai ... (dovevo dirmi ... banzai ... ma è lo stesso)

Vado alla via e al civico indicatomi, parcheggio vicinissimo, chiamo, mi da le prime indicazioni,
salgo, arrivo sul pianerottolo, richiamo perchè non succede nulla e finalmente si socchiude una porta,
mi avvicino, si apre, entro un po' titubante, la stanza è praticamente vuota con una sedia contro un muro
e una specie di cuccetta in un angolo, dietro la porta due cinesine sulla quarantina, bruttine,
anzi, brutte, che si agitano e mi fanno festa ... bah ...
No, mi dico, non sarò matto, queste non ci riesco a scoparle, io me ne vado,
ma loro hanno già chiuso la porta e la più bruttina e larga delle due mi indica
una porta "venile di là, plego, venile di là"
Mi vien da ridere, la squadro bene, prima lei e poi l'altra, non sto a descriverle nei dettagli,
non c'è nulla da descrivere, ma sono gentili e premurose, continano ad andare avanti indietro
facendo tic tac con le scarpe con i tacchi, indicandomi la porta, la meno rospa mi prende per mano,
"plego, venile di là, vedele, io blava, molto blava"
sono ridicole, brutte, ma tutto sommato simpatiche, mi viene sempre più da ridere,
"va bene, va bene, vengo a vedere di là, ma io pensavo di trovare una ragazza più giovane!"
mi prendono entrambe per mano e mi tirano verso la porta, ticchettando con le scarpette col tacco,
nei loro improponibili vestitini da cinesine al mercato,
di là non c'è nulla, solo il bagno e la camera, spoglia, un letto ed una sedia, il bagno è pulito,
mi dico, ok, me ne trombo una e via ... anche questa è fatta, e scelgo ovviamente la meno peggio,
lei si spoglia, ha almeno un bel paio di tette, il resto ... nulla di che ... ma almeno non ha cellulite,
mi spoglio e rido (mi veniva da ridere continuamente, non so se era una reazione nervosa
o se ridevo con me stesso per il fatto che sapevo che avrei trovato un rospo al 99% ed invece i rospi erano due),
lei mi dice "se vuoi puoi scopale con tutte e due" dico no, va bene così, ma subito dopo la parte
maiala del mio cervello chiede "quanto per due" "cento", la parte sana del mio cervello prende il sopravvento
"no, ho solo cinquanta in tasca" e lei che mi guarda quasi delusa, mi prende delicatamente il cinquantino
e chiama la sua amica, le dice qualcosa in cinese, le da i soldi e sempre tenendomi per mano mi porta
in bagno (intanto mi ero spogliato del tutto) e mi fa mettere sul bide e mi lava, l'amica torna e mentre
una mi lava l'altra mi bacia le spalle e poi un capezzolo, il pisello sotto si rizza
"20, io solo 20, e facciamo tutti e tre",
me lo dice in un'orecchio e mi mette i brividi, la parte maiala del mio cervello prende definitivamente il comando
"ok, ti di ancora venti e vediamo che viene fuori".

Sul lettone, la meno rospa si prodiga in un BBJ niente male, io supino lascio fare, la più rospa mi sleccaccia
i capezzoli e mi massaggia il petto con le mani, anche lei ci sa fare, le guardo e la rospa mi si avvicine e poggia
le labbra sulle mie, al momento rimango titubante, ma non ha brutti odori e mentre mi bacia socchiudo le labbra
e lei ci mette un po' di lingua, non ha nememno un brutto sapore, ma si, chissenefrga, rospa o no ... ci metto la lingua.
Lei pare contenta e mi bacia con foga, poi mi sleccaccia il petto, fermo la sua amica che intanto succhiava mica male
e si scambiano, la rospa mi pulisce il cazzo insalivato dall'amica con una salvietta umidificate, poi lo asciuga con
una salvietta di carta ed io le appoggio una mano sulla testa invitandola a darsi da fare, non si fa pregare,
si ingolla tutto quanto e via, l'altra mi si attacca ai capezzoli e poi anche lei mi bacia in bocca.
Saranno due rospe, ma in effetti ci sanno fare.

Quella che mi sta sollazzando il piano di sotto mi incapuccia e mi sale sopra a smorza,
per un attimo la mia parte maiala pensa di mettersi la meno rospa a cavalcioni sulla mia faccia
ma fortunatamente la parte razionale del mio cervello me lo vieta e mi impone
"niente daty, sto già rischiando anche troppo a slinguarle queste due qua"
ed allora mi prendo la rospa che mi cavalcava, la metto sotto, lei si accomoda a gambe larghe
e ripiegate sul petto e la infilo, poi avvicino l'altra e mentre scopo slinguo prima una e poi l'altra,
vedo che non gradiscono troppo, ma io insisito le faccio mettere vicinissime di viso e passo
lingua con lingua prima una e poi l'altra che quasi si toccano tra loro, ma dura poco,
evidentemente non hanno indole lesbica, allora decido di cambiare rospo da scopare,
cambio di preservativo tipo pit stop della ferrari e via una sotto l'altra, la infilo e la stantuffo di gusto,
l'altra intanto mi massaggia le palle da dietro, eccitante, io mi scopo la meno rospetta per un po'
con lei sotto e le sue gambe ripiegate, mi abbassato su di lei, l'altra un po' mi bacia la schiena
e un po' continua a massaggiare le palle, mi tiro su, faccio abbassare le gambe,
la prendo per i fianchi e la sbatto un pochino, lei partecipa e si muove accompagnado i miei movimenti,
l'altra mi bacia un'oreccio e mi dice "blavo, blavo, tu scopa bene, tu ti piace figa",
intanto mi guardo la rospa sotto con le belle tette che ballano e lei che gira la testa di lato,
saranno due rospette, ma tutto sommato mi diverto, l'altra mi rimette la lingua in bocca mentre mi sbatto l'amica,
l'eccitazione sale, riavvicino il busto a quella che sto scopando e lei rialza le gambe e le mette
intorno a me e si avvinchai alla mia vita accompagnando i miei movimenti,
aumento il ritmo, l'amica si rimette a toccarmi le palle ed a massagiare la zona tra le palle e l'ano,
io mi sbatto ancora l'amica e capisco se sono in dirittura d'arrivo, la rospetta sotto di me capisce
e prima mi mette lingua in bocca, e con braccia e gambe mi stringe per bene,
non posso far altro che dare qualche altro colpo e venire.

E' tutto finito, mi hanno ripulito con le salviettine, rivado in bagno a sciaquarmi, vedo del colluttorio,
chiedo se posso usarlo, molto gentilmente e servizievolmente mi porgono un bicchiero di plastica,
parlano tra loro e ridono, io mi guardo allo specchio e mi dico "ma davvero ti sei scopato quelle due?"
e mi riviene da ridere come appena entrato, loro mi vedono e ridono pure loro, la più rospa
(che è la capa delle due perchè mi dirà che l'amica è li da pochi giorni) mi dice
"a te piace tanto figa" io rido di nuovo e lei "a uomo piace donna a donna piace uomo,
tu tolnale ancola, tu blavo" "si, si, certo, vedrai che torno" e continuo a ridere,
mi accompagnano alla porta sempre ticchettando con le loro scarpette nere a tacco alto,
sempre tenendomi per mano, sempre servizievoli, esco, scendo le scale,
non mi viene più da ridere
"ma che cazzo m'è venuto in mente di fermamarmi da quei due rospi?"
salgo in macchina e prima di avviarla ripenso qualche secondo a quanto accaduto,
per un momento mi sembra di non esserci mai stato,
poi realizzo che ero stato lì per davvero.
.... che stupido che sono...
.... però la meno rospetta delle due scopava bene!

Alla fine è un ricordo divertente.
ovvio che non mi passa in mente nemmeno lontanamente di tornare da loro ...
.... magari fra un po' provo un'altra cinese ... si sa mai!

:bye:

67

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto