RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicino-cento-oggi-nuova-iigh29829273
CITTA DELL'INCONTRO: Castello d'Argile (BO)
NOME INSERZIONISTA: Lissa o qualcosa del genere(????)
NAZIONALITA': Cinesina cin ciun la
ETA': 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non scherziamo dai.......
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM - Daty - Rai1 - fingering - rai 1 (concordato ma non consumato)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Cinese di circa 40 anni, non male nel complesso per essere una china (panza un po sfatta, tette discrete, culo passabile, più che decente in viso), mediamente in questa categoria si trova di molto ma molto peggio....
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32920614xx
LA MIA RECENSIONE:
Mentre spulciavo bakeka mi passa sottomano questo annuncio a Castello d' Argile, dovendo il giorno dopo passare da quelle parti mi scrivo il pizzino.
La chiamo verso le 9 ed in un italiano indecente mi spiega dove risiede e che il massaggio viaggia alla TU
arrivato sottocasa alla 10 la chiamo e le chiedo di aprirmi (...si si aplo subito polta..)
dopo 5 minuti davanti al portone inizio a smoccolare ed a pensare che non ho ben decifrato il nome della via....la richiamo, mi conferma la location e mi dice che aple subito polta....
dopo altri 5 minuti la mando a cagare e vado al bar a bere un caffe
ripasso dopo un quarto d'ora, la richiamo e stavolta mi aple la polta pel davvelo
l'appartamento è ben arredato moderno e molto pulito
lei una cinese sui 40 anni a mio giudizio più che decente per essere un orientale.
Mi chiede 2tu dicendo che che la proposta di tu al telefono era riferita al solo massaggio.
non si offende quando le rido letteralmente in faccia e le dico di non scherzare: una banconota rossa e via di menu completo.
lei accetta di buon grado e via che si comincia
passaggio in bagno per le pulizie, torno in camera e la signora mi chiede come gradisco i preliminari, le spiego che io sono naturalista e lei se ne compiace
me la giro sopra e sotto per un 5 minuti nel letto sfruttando dimensioni e maneggevolezza , lei è sempre molto obbediente e disponibile, davvero pulita, profumava di sapone.
Il daty è gradevole e senza nessuna spiacevole sorpresa.
A questo punto passa al fratellino e devo dire che il BBJ è di buona fattura per essere un orientale, ne sono soddisfatto,le spiego di smetterla di strizzarmi coglioni, tralascio il rai1 , la faccio mettere a 69 e concludo con un CIM infilandole un bel pollicione in rai2.
Concludiamo con un accenno di massaggio e via a lavarsi in bagno.
Esperienza nel suo complesso positiva , lei è decente, molto disponibile e servizievole, appartamento in ordine e pulito.
dato che la barriera linguistica ci divide vi aggiungo che:
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Castello d'Argile (BO)
NOME INSERZIONISTA: Lissa o qualcosa del genere(????)
NAZIONALITA': Cinesina cin ciun la
ETA': 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non scherziamo dai.......
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM - Daty - Rai1 - fingering - rai 1 (concordato ma non consumato)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Cinese di circa 40 anni, non male nel complesso per essere una china (panza un po sfatta, tette discrete, culo passabile, più che decente in viso), mediamente in questa categoria si trova di molto ma molto peggio....
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32920614xx
LA MIA RECENSIONE:
Mentre spulciavo bakeka mi passa sottomano questo annuncio a Castello d' Argile, dovendo il giorno dopo passare da quelle parti mi scrivo il pizzino.
La chiamo verso le 9 ed in un italiano indecente mi spiega dove risiede e che il massaggio viaggia alla TU
arrivato sottocasa alla 10 la chiamo e le chiedo di aprirmi (...si si aplo subito polta..)
dopo 5 minuti davanti al portone inizio a smoccolare ed a pensare che non ho ben decifrato il nome della via....la richiamo, mi conferma la location e mi dice che aple subito polta....
dopo altri 5 minuti la mando a cagare e vado al bar a bere un caffe
ripasso dopo un quarto d'ora, la richiamo e stavolta mi aple la polta pel davvelo
l'appartamento è ben arredato moderno e molto pulito
lei una cinese sui 40 anni a mio giudizio più che decente per essere un orientale.
Mi chiede 2tu dicendo che che la proposta di tu al telefono era riferita al solo massaggio.
non si offende quando le rido letteralmente in faccia e le dico di non scherzare: una banconota rossa e via di menu completo.
lei accetta di buon grado e via che si comincia
passaggio in bagno per le pulizie, torno in camera e la signora mi chiede come gradisco i preliminari, le spiego che io sono naturalista e lei se ne compiace
me la giro sopra e sotto per un 5 minuti nel letto sfruttando dimensioni e maneggevolezza , lei è sempre molto obbediente e disponibile, davvero pulita, profumava di sapone.
Il daty è gradevole e senza nessuna spiacevole sorpresa.
A questo punto passa al fratellino e devo dire che il BBJ è di buona fattura per essere un orientale, ne sono soddisfatto,le spiego di smetterla di strizzarmi coglioni, tralascio il rai1 , la faccio mettere a 69 e concludo con un CIM infilandole un bel pollicione in rai2.
Concludiamo con un accenno di massaggio e via a lavarsi in bagno.
Esperienza nel suo complesso positiva , lei è decente, molto disponibile e servizievole, appartamento in ordine e pulito.
dato che la barriera linguistica ci divide vi aggiungo che:
- la via è: Guido Rossa
- la palazzina è... quella che è. Non bisogna identificare identificare inequivocabilmente la location. Dire che è la prima, la terza, l'ultima è come mettere il numero civico. In pratica come pulirsi il culo con la merda...
ciao a tutti
Ultima modifica di un moderatore: