Orientale - Castello d'Argile (BO) - Bakekaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
355
Reaction score
127
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicino-cento-oggi-nuova-iigh29829273
CITTA DELL'INCONTRO: Castello d'Argile (BO)
NOME INSERZIONISTA: Lissa o qualcosa del genere(????)
NAZIONALITA': Cinesina cin ciun la
ETA': 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non scherziamo dai.......
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM - Daty - Rai1 - fingering - rai 1 (concordato ma non consumato)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Cinese di circa 40 anni, non male nel complesso per essere una china (panza un po sfatta, tette discrete, culo passabile, più che decente in viso), mediamente in questa categoria si trova di molto ma molto peggio....
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32920614xx

LA MIA RECENSIONE:


Mentre spulciavo bakeka mi passa sottomano questo annuncio a Castello d' Argile, dovendo il giorno dopo passare da quelle parti mi scrivo il pizzino.

La chiamo verso le 9 ed in un italiano indecente mi spiega dove risiede e che il massaggio viaggia alla TU
arrivato sottocasa alla 10 la chiamo e le chiedo di aprirmi (...si si aplo subito polta..)
dopo 5 minuti davanti al portone inizio a smoccolare ed a pensare che non ho ben decifrato il nome della via....la richiamo, mi conferma la location e mi dice che aple subito polta.... :mad:
dopo altri 5 minuti la mando a cagare e vado al bar a bere un caffe :diablo:
ripasso dopo un quarto d'ora, la richiamo e stavolta mi aple la polta pel davvelo

l'appartamento è ben arredato moderno e molto pulito
lei una cinese sui 40 anni a mio giudizio più che decente per essere un orientale.
Mi chiede 2tu dicendo che che la proposta di tu al telefono era riferita al solo massaggio.
non si offende quando le rido letteralmente in faccia e le dico di non scherzare: una banconota rossa e via di menu completo.
lei accetta di buon grado e via che si comincia

passaggio in bagno per le pulizie, torno in camera e la signora mi chiede come gradisco i preliminari, le spiego che io sono naturalista e lei se ne compiace
me la giro sopra e sotto per un 5 minuti nel letto sfruttando dimensioni e maneggevolezza , lei è sempre molto obbediente e disponibile, davvero pulita, profumava di sapone.
Il daty è gradevole e senza nessuna spiacevole sorpresa.
A questo punto passa al fratellino e devo dire che il BBJ è di buona fattura per essere un orientale, ne sono soddisfatto,le spiego di smetterla di strizzarmi coglioni, tralascio il rai1 , la faccio mettere a 69 e concludo con un CIM infilandole un bel pollicione in rai2. :pardon:
Concludiamo con un accenno di massaggio e via a lavarsi in bagno.

Esperienza nel suo complesso positiva , lei è decente, molto disponibile e servizievole, appartamento in ordine e pulito.

dato che la barriera linguistica ci divide vi aggiungo che:
  • la via è: Guido Rossa
  • la palazzina è... quella che è. Non bisogna identificare identificare inequivocabilmente la location. Dire che è la prima, la terza, l'ultima è come mettere il numero civico. In pratica come pulirsi il culo con la merda...

ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.684
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
dato che la barriera linguistica ci divide vi aggiungo che:

  • la via è: prima persona presente del verbo guidare + colore della ferrari al femminile

io proprio non capisco:la policy NON e ripeto NON vieta di inserire il nome della via
ma di NON e ripeto NON INDICARE IL CIVICO
quindi senza tanti giri di parole è per caso
VIA GUIDO ROSSA :mda:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
355
Reaction score
127
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
sorry, mi devo ripassare la policy....comunque la via è proprio quella li :ok: modifico il post
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
355
Reaction score
127
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Il dito in culo si, ma oca dentro no?

Ripassato a ripassare la china.
Confermo quanto sopra (cinquantello ben speso)

Ho indagato per il culo ripieno d'oca ma mi ha detto che lei non plendele mai in culo pelchè le fale molto male :nea:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
anche io mi sono recato in mattianta dalla cinese..blowjob scoperto per 30, mi aveva proposto 40 con amica ( ho tirato per 20 in singola ma alla fine ho ceduto a 30..).. quindi sono in due nella location.. tu ne avevi viste due? con quale sei stato?una ha i capelli piu lunghi io avevo quella con i capelli piu corti forse un po piu bellina l'altra, ma non un gran che nessuna delle due ( dalle cinesi cmq non ci si aspetta molto).. cmq non sono durato molto perche avevo una super voglia!! per quello che faceva non un granche sinceramente ma sono esploso copiosamente su seno e faccia! non e' una vera e propia race ma volevo dare qualche info utile sxo sia accettata
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
355
Reaction score
127
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
anche io mi sono recato in mattianta dalla cinese..blowjob scoperto per 30, mi aveva proposto 40 con amica ( ho tirato per 20 in singola ma alla fine ho ceduto a 30..).. quindi sono in due nella location.. tu ne avevi viste due? con quale sei stato?una ha i capelli piu lunghi io avevo quella con i capelli piu corti forse un po piu bellina l'altra, ma non un gran che nessuna delle due ( dalle cinesi cmq non ci si aspetta molto).. cmq non sono durato molto perche avevo una super voglia!! per quello che faceva non un granche sinceramente ma sono esploso copiosamente su seno e faccia! non e' una vera e propia race ma volevo dare qualche info utile sxo sia accettata

Beh ovviamente le orientali sono una categoria a parte, una cinese più che passabile sarebbe una russa inguardabile....diversi canoni esteci ma diversi canoni ....anche di portafoglio.....

Comunque la mia aveva i capelli abbastanza lunghi diciamo sotto il collo...me lo ricordo perchè durante la pompa, stanco dal suo continuo metterseli da parte, alla fine....glieli tenevo io.....ma io dico: e farsi la coda???? :preved:

Le tenniste per giocare si fan la coda?
Le bariste per lavorare si fan la coda?
E allora cazzo.... se fai la bocchinara fattela anche te no?.....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
ehehe! allora quella mentre io sono entrato era nel bagno, poi ho chiesto di lavarmi quindi lo trovata la dentro eheh! dopo di che si e' appoggiata sul divano perche ormai l'avevo vista
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
[RECE]Giapponese. Castello D'Argile(BO),Bakeka incontri Bologna

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vicino-j2fh35225167
CITTA DELL'INCONTRO: castello d'argile
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': dal culo direi cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E quella della foto
SERVIZI OFFERTI bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 di cui 10 in trattative
DESCRIZIONE FISICA:passabile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE : 36638106xx

LA MIA RECENSIONE: martedi pomeriggio mi prende la voglia di visitare sta tipa vista su bakeka imposto il navigatore e in 20 min son li:pleasantry:avevo telefonato giorni prima per avere l'indirizzo + civico esatto:prankster2:tutto ok ampio parcheggio telefono e da staccato:unknw:dopo 20 min riprovo ma e sempre staccato :mda:all'ora faccio un giro a piedi,prendo un caffe e torno in zona ritelefono stavolta risponde gli do 5 min.poi salgo nell'appartamento al primo piano del condominio(è l'ultimo palazzo della via)mi accoglie sta thai....inutile dire che alla foto ci somiglia forse nel pisciare:lol:comunque e passabile....ho visto di peggio mi spara subito 70 eurini:nea:e io ribatto con 20....lei fa la faccia scandalizzata :w00tmesalia:ventli tloppo pogkj sii ma mica sei quella della foto :rtfm: ribatto io e lei no no nientle foto e con una mossa di konfu estrae il cellulare e si mette a cianciare nella sua lingua dopo un po mi passa il cell.dall'altro capo una mi sta dicendo cose...in mandarino cantonese cinese che kazzo nesò:treaten:io rispodo:Booond il mio nome è James Bond ::cool::::cool::ok per 30?..oklei oklei tlentla! passo il cell.alla thai parla un attimo con la capa e lo spegne io gli passo i 30 e lei sparisce in bagno,mi spoglio mentre sento scrosciare l'acqua,dopo un po riappare sempre vestita in un attimo si toglie tutto,classico fisico da cinese tette piccine ma con bei capezzoli culo piatto e passerina non depilata:mda:da un casetto tira fuori delle salviette umide e comincia a strofinare le mie parti basse dopo un po si china e odora:stinker:maa tu plofumato...e certo to detto che avevo appena fatto il bagno:rofl:inizia subito a leccare e succhiare le palle...i primi minuti sono abb.goduriosi...ma poi ci mette piu impeto e si avvicina ad una tortura:w00tmesalia:alla fine mi scoccio la prendo per i capelli e la dirigo sul pisello qui comincia na pompa niente male:ok:il mio piccino comincia a dare segni di vita,nel mentre io sditalino la sua passera...risalgo e tasto l'ano provo dolcemente a entrare ma nulla sembra inviolato non insisto e mi concentro su lei che sbocckina,accarezzo i capelli e ogni tanto gli spingo la testa ha una bella bocca larga e voglio vedere se riesce a prenderlo tutto in gola passano i minuti...e mi accorgo cke ormai sono andato oltre,volevo pure scoparla ma ormai sono in zona cesarini,dopo un po gli vengo in bocca lei continua a sukkiare finche sono io a staccarla...e va in bagno a far gargarismi,mentre io mi rivesto saluto e vado fuori per la scala incrocio un collega con tanto di cell.in mamo:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto