ORIENTALE - CAVAZZALE (VI) - ALTRO

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
NOME INSERZIONISTA: Giovane orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-bella-giovane-eat259397414
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Boh? è sempre difficile stimare le cinesi. Direi sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, non ho chiesto rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 47
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti esatti!
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, carina, simpatica, sorridente, solito culo piatto e patata pelosetta, seno scarso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Così così (leggere recensione, sembra molto richiesta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581246xx

Se volete passare direttamente alla conclusione, vi risparmiate la pappardella della recensione simil-logorroica...

Telefonato per fissare appuntamento, mi risponde con difficoltà in un italiano incomprensibile,e mi dice il nome della via che devo farmi ripetere più volte. Arrivato al civico, è un complesso residenziale enorme formato da tante unità abitative stile villaggio-vacanze, con un unico ingresso! Non so dove andare e richiamo, e lei tenta di spiegarmi (dice: "dlitto fino fondo e poi gira", ma non capisco dove, per cui mi invita ad aspettare che viene lei. Nel frattempo domando ad un inquilino dove abita "la cinese che fa "massaggi":sarcastic_hand:, e lui mi indirizza nella giusta direzione. Nel frattempo era uscita la cinese, che non trovandomi, mi richiama e ci incontriamo a metà strada. Lei è una 40enne cinese rampante, vestita all'occidentale con stivali neri e lunghi capelli neri, ed evidentemente è la maitresse che gestisce gli appuntamenti. Non è male, ma probabilmente non esercita e preferisce lucrare sulle ragazze più giovani.
Mi fa entrare nell'appartamento buio, caldo e soffocante, diviso in più zone da delle tendine rosse. Lì incontro una delle sue adepte: Lucy o qualcosa del genere, che non parla nulla di italiano a parte le 4 parole di rito ("io blava, 100 eulo"). E' vestita con un corpetto di similpelle nera, abbastanza ridicolo (forse dovrebbe apparire sexy?).
Io dico che avevo fissato per 50, e lei risponde "no pallato con me". Vabbè, alla fine accetta per 50, ma mi accorgo che ho cambiato il cinquantino al bar e ho solo 47 euro :mda:, così la vedo che conta stupita le monetine e dice qualcosa alla sua maitresse (immagino qualcosa del tipo: sempre messi peggio, gli italiani)
Chiedo del bagno, e mi fa entrare in un bagnetto sporco, umido per terra e scivoloso, con il bidet intasato. Mi lavo i gioielli alla meno peggio, aggiungendo altra acqua al bidet e sfiorando il troppopieno. Gli asciugamani sono tutti usati e appallottolati, umidicci, per cui mi asciugo con la carta igienica.
Torno di là e traffico con la tendina per capire dove entrare; lei mi aspetta sorridente e fa il gesto di spogliarsi, ma io la fermo, la butto sul letto (tanto peserà 40 kg) e mi sdraio sopra, aprendo piano la zip della tutina in similpelle. Nel frattempo le sbaciucchio le micro tette dai soliti capezzoli eretti delle cinesi, e tento di sbaciucchiarla in bocca, ma lei non gradisce e tenta di scansarsi.
La pelle è morbida e calda, sfilando la tutina mi accorgo di un bel tatuaggio colorato s dx del pube, e mi domando se sarà un marchio del mercato del sesso cinese...
Mi avventuro in zona pelvica, ma il folto boschetto mi impedisce di continuare la mia esplorazione; infilo due dita nel delicato bocciuolo e mi accorgo con stupore che è molto lubrificata, nonchè soprendentemente stretta... (Non me ne volgano gli amici punter, ma devo sfatare il mito che voi siete amanti eccezionali perchè le trovate sempre umide, come spesso leggo nelle recensioni... semplicemente si lubrificano prima, lasciando a voi l'illusione di farle eccitare...(ma quando mai una che fa sesso per necessità si eccita??!!))
Nel frattempo lei si è fiondata sul mio viril membro che stava reagendo discretamente bene, lo deterge con le solite salviettine umidificate e comincia un bel lavoretto mano-bocca-leccatina di palle-saliva-bacetti-ingoio-slurp abbastanza piacevole (devo dire che le cinesi sono istruite bene su come fare un pompino, dovremmo mandare a questa scuola molte nostre connazionali...:preved:)
Per i miei gusti è un po' troppo "invasiva", e spesso devo fermarla e dirle "slow, slow, lento, piano..." Ogni tanto si pulisce la bocca con la salviettina "Flesh&Clean", con un savoir faire apprezzabile, seppur discutibile per la mia virilità.

Dopo un po' mi infila un cappottino aromatizzato alla fragola (bleah!) e si volta domandandomi "pecolina?"
Io vorrei ancora provare a sbaciucchiarla, per cui la sdraio supina, le inchiodo le gambe e ritento i bacetti, ma lei non apre la bocca, anzi, ogni tanto con un gesto elegante se la pulisce con la solita salviettina (eppure non ho mangiato aglio...:nea:).
Continuo in varie posizioni, ma qui succede il fattaccio: entra di colpo la maitresse che le urla qualcosa, e lei va in panico: si toglie dal mio membro, sfila il paltò e comincia un blowjob forsennato per farmi venire quanto prima... Io sono stupefatto: la calma e il benessere di poc'anzi svaniti in un attimo... Decido di resistere il più a lungo possibile, per prendermi la rivincita, ma, ahimè, i miei sani propositi naufragano miseramente di fronte alla notevole capacità amatoria della fanciulla (le istruiscono anche su questo?), che mi fa soccombere in poco tempo, nonostante io tenti di frenare la sua muliebre irruenza...
Pulitina veloce, poi lei si veste, sempre sorridente, ma si vede che è agitata, mi veste frettolosamente infilandomi la felpa rovescia e porgendomi finanche le scarpe come fossi Cenerentola al cospetto del Principe. Nel frattempo confabula con la maitresse, che probabilmete la sta redarguendo sul fatto che con 47 euro una non può metterci così tanto tempo, che ci sono clienti in fila che aspettano e che vogliono lei, che si sbrighi, ecchecazzo!
Lei si scusa e va in bagno tutta agitata, e nel frattempo la viscida maitresse mi invita a restare nella stanzina finchè non fa entrare un nuovo cliente, poi furtivamente, neanche fossi un agente segreto in missione speciale, mi accompagna alla porta, e con sorrisi e moine, nonostante il mio evidente disappunto, mi chiude la porta alle spalle.
Scendo due scalini, e mi accorgo di aver dimenticato la mia bella sciarpetta di cachemire! Busso alla porta, consapevole di averla persa per sempre, invece dopo un po' mi apre con la sciarpa in mano e me la porge attrraverso la fessura.

CONCLUSIONE: Ragazza cinese simpatica e servizievole, ma ho percepito nettamente lo sfruttamento e il lavoro "a cottimo" di queste povere fanciulle, costrette a lavorare in una location squallida senza nessuna privacy con ritmi vertiginosi.
Monto in macchina e mi accorgo che tutti i miei vestiti e i capelli sono impregnati dall'odore di sigaretta: che schifo!
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
l'annuncio dice Monticello Conte Otto
la rece parla di Cavazzale

??????

visto il grande complesso residenziale che nomina Estatè
e la difficoltà di capire le cinesi
penso si possa mettere l'indirizzo, sicuramente non è individuabile esattamente la location
ma ci darà l'idea di dov'è senza diventare pazzi ad interpretare le indicazioni

molte volte ho dovuto rinunciare perchè non capivo nulla
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
  • Creatore Discussione
  • #3
Cavazzale è in realtà una frazione di Monticello Conte Otto, e il confine tra i due è oggetto di aspre contese...
Il problema non è trovare la via e il numero, ma a questa via e numero corrisponde una sola entrata per tutte le abitazioni, e una volta varcato il cancello, le case non hanno ulteriore numero... Comunque basta domandare come ho fatto io: il viavai di persone è continuo:-(
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
210
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 22 ANNI BELLA GIOVANE UNICA ORIENTALE (a me poi si è presentata come l'ennesima Lucy)
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-bella-giovane-eat259397414
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzale
NAZIONALITA': made in china
ETA': 30 - 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: seh magari! Ma si sa che con le orientali è sempre così.
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk leggero, daty, massaggio finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non ci ho fatto caso, ho goduto di rapporto senza fretta e di un bel massaggio finale
DESCRIZIONE FISICA: non è una strafiga, ma rispetto alla media china è una buona spanna sopra! (anche due và!)....piccola, un po' di panzetta ma nel complesso magra, culo un po' piatto ma è tipico delle orientali, tette inesistenti (è una tavola!) con capezzolone duro, patata pelosa, viso carino e sorridente!
ATTITUDINE: buona: calma, gentile, sorridente, servizievole,
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale senza scensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581246xx

LA MIA RECENSIONE:

Domenica piovosa e di scazzo...mi viene voglia di patatina! In lista ne ho qualcuna ma visto che sono distanti, piove (odio far tanta strada con la pioggia) e ho poca pecunia da spendere ultimamente, decido ti testare questa orientale. La rece del collega non era proprio entusiasmante, il rischio di buttare i soldi era alto ma ho voluto provare lo stesso e...direi che mi è andata bene! Forse perchè era domenica sera ed era pure quasi ora di cena e non aveva altre richieste in coda alla mia, ho passato una bella esperienza di sesso in compagnia di questa donna (è una donna di minimo 30 anni secondo me) orientale a parer mio carina, ben oltre la solita media delle pay made in china! L'unica fase "traumatica" e snervante è stata prima farmi aprire il cancello, e poi arrivare al suo appartamento ma fortunatamente una voce maschile e nostrana (accento vicentino!) è intervenuta al telefono e mi ha "accompagnato" telefonicamente al loco! Nessun problema per trovare il civico. La telefonista è stata chiara, l'indirizzo e il numero (a tre cifre sillabate) l'ho compreso subito. Lei vi dirà "Cavazzale" e la via e, se usate il navigatore, va benissimo Cavazzale. Una volta giunti sul posto vi troverete davanti un cancello e una doppia (attenzione!: una a destra e una a sinistra del cancello) fila di citofoni con pulsantiera...Se il cancello è chiuso e la chiamate, non so per quale assurdo motivo non sarà lei ad aprire il cancello ma vi darà un codice (due lettere e una cifra) che aprirà il cancello. Bene io avevo compreso il codice, ma avevo sbagliato pulsantiera! Ho provato in tutti i modi a dirle che il cancello non si apriva. Lei continuava a dire cose incomprensibili (forse parlava con qualcuno chiedendo consiglio, e si sentiva anche il pianto di un bimbo in sottofondo) e cercava di farmi capire qualcosa, io continuavo a dirle che il cancello era chiuso e che non capivo quello che mi diceva. La cosa è andata avanti per due minuti buoni...mi stavo innervosendo (ma fortunatamente, vista la giornata piovosa e l'ora di cena, non è transitato nessuno in qual frangente) quando ad un certo punto una voce maschile e nostrana (!!!) mi dice che devo digitare un codice (che lui tra l'altro mi dice sbagliato! L'avevo capito meglio io dalla cinese!!!) sulla pulsantiera di DESTRA. Risolto l'inghippo! Digito il codice magico e il cancello si apre all'istante!! Entro e la gentile voce maschile mi guida fino al suo appartamento! Salgo le scale, vedo una porta semiaperta e dietro c'è la cinesina, in contatto telefonico con qualcuno. Probabilmente quindi ieri la maitresse non era in casa e lei o chi per essa gestiva i clienti da un'altra location, visto che in casa non ho avuto l'impressione di altre presenze (maitresse o sottoposte) nascoste. Bene. Presentazioni ( le chiedo il nome e mi si presenta come Lucy) e le chiedo del bagno. Bagno che trovo discretamente pulito, bidet non intasato e funzionante, salvietta asciutta ma preferisco usare la carta. Anche la casa è tutto sommato ordinata. E' caldo ma fuori fa freddo e va bene così. C'è una tendina che, in zona giorno, cela un letto. Ma siccome sono l'unico "inquilino" in quel momento, mi porta in camera. Letto matrimoniale con lenzuolo abbastanza pulito, che non emanava odori strani (mi è capitato più volte, dalla cinesi soprattutto, che le lenzuola sapessero di sudore, o di quel terribile odore da "asciugato male") . Rapida contrattazione: mi chiede 80 col sorriso per massaggio completo. Le dico che al telefono mi è stato detto 50, lei prova a rilanciare a 70, io resto fermo sui 50 che lei accetta senza segni di insofferenza. Va a depositare il contante e a lavarsi e poi è tutta mia. Si spoglia piano piano sempre sorridendo e inizia a sbaciucchiarmi sul corpo. Io faccio altrettanto sul suo. Ha una belle pelle, senza eccessivi profumi ma anche senza strani odori...veramente brutti i residui di un tatuaggio sul ventre ormai scolorito (era finto!!!) ma vabbè, pazienza! C'è di peggio nella vita. Arrivata in zona fratellone, mi chiede se il lavoro di chupa chupa lo voglio coperto o scoperto..rispondo scoperto, prende una salviettina, me lo pulisce e se lo imbocca. Succhia molto bene secondo me! Intensamente, ma mi dà piacere! Non fastidio! E poi fa dei bei mulinelli di lingua...mmmm mi piace! come ha già detto il collega: evidentemente le orientali ci sanno fare coi pompini! Essendo io un patito del FK, voglio provare a vedere se riesco a cavare qualche ragno dal buco anche in tal senso...le dico che mi piacciono molto i baci sul corpo e quindi iniziamo a sbaciucchiarci a vicenda...ventre, petto, collo, guance ma il mio obiettivo è arrivare alle labbra e...ci riesco! A questo punto fatto 30 proviamo a fare 31! Estraggo la lingua e lei estrae la sua..poca poca, piano piano..ma c'è! Un FK molto leggero ma sempre meglio di nulla! Nel mentre la digitalizzo e la sento bagnata... A questo punto, abbastanza eccitato voglio provare ad assaggiarla...sapore neutro, di figa pulita...non ho sentito sapori dolciastri o artificiali di lubrificanti. Quindi probabilmente, se è vero che si pre-lubrifica, ne utilizza uno insapore. Eccitato a dovere decido che è ora di penetrarla, glilo faccio capire e lei mi ingoldona con il calssico gommone bianco ultraspesso ma vabbè, è un classico...la faccio mettere a pecorina, la punto e..zaac! Dentro! Pompo prima piano piano, anche perchè è parecchio stretta, poi accelero il ritmo. Lei ansima lentamente, senza urletti o gemiti teatrali....poi cambio di posizione: missionaria con bacini a stampo e qualche accenno di lingua. Lei allarga bene le gambe e stringe gli occhi, proprio come si vede nei filmini con protagoniste le orientali. Dopo un po però il goldone inizia a seccarsi e la cosa mi infastidisce... così non verrò mai ma d'altra parte ho sempre avuto un brutto rapporto coi preservativi, con quelli ultraspessi poi non c'è speranza! Decido quindi di uscire, scappucciare e inizio a masturbarmi mentre lei mi lecca i capezzoli...siccome sono un gran maiale voglio leccarle anche il buchino del culo, che prima mi strizzava l' occhio mentre la pompavo a pecora. La faccio quindi mettere di nuovo a pecora e inizio a leccarle l'ano..lei pare gradire visto che sospira piano piano. La cosa mi eccita e inizio a menarmelo. Voglio venire così! Visto che è sempre stata gentile e sorridente, non mi va di fare lo stronzo e schizzarle tutto il letto. Quindi prendo delle salviettine che tiene pronte sul letto e le distendo sotto il mio pisellone, dirigendo poi lì la mia sborrata. Una volta finito mi pulisce e mi chiede se voglio un massaggio. Accetto di buon grado, mi fa distendere e mi fa un massaggio di almeno 10 - 15 minuti, piacevole e alla fine anche dolce visto che, come ciliegina finale, mi si distende sopra e inizia a sbaciucchiarmi dolcemente le spalle fino ad un "ok bene!" che segna la fine dei giochi. Mi rivesto con calma e senza fretta con lei che mi da una mano e mi riaccompagna alla porta, congedandomi con un sorriso...........Che dire quindi? La mia esperienza è stata positiva! Forse perchè sono arrivato in un momento di calma, ho goduto di un buon servizio con una donna carina (rispetto allo standard) e gentile. Anche la location era buona! Girando per i postriboli cinesi si trova molto ma molto di peggio! Se uno sa cosa vuol dire, e di postriboli cinesi ne ha visto più di uno, beh...qua gli va di lusso! :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.210
Reaction score
916
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
INSERZIONISTA: l'incontrata si chiama Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: 3458124670 / Recensione giorno e notte 23 anni monticello conte otto massaggi da urlo due giovani amiche 3458124670 supe - BakecaForum.com
CITTA': monticello conte otto
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesta, direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: bbj e cim fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: viso senza infamia e senza lode, pancetta e qualche cuscinetto non manca in 1,55-60 di altezza, seno 2^
ATTITUDINE: sempre ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
NUMERO DI TELEFONO: 3458124670

l'appunto inserito nella mia precedente rece (china di vle camisano) riguarda quest incontro.

va detto che in questo indirizzo ci sono stato altre volte (ed evidentemente ho dimenticato di recensire....), tanto che ormai supero l'imbarazzo dell'unico ingresso per un mega complesso simil turistico (c'è chi ha vista lago, chi vista mare....qui c'è vista rotaie....) e di eventuali indecifrabili spiegazioni....altre volte mi sembrava molto meno abitato....nel vialetto lungo rotaia (tranquilli, c'è la recinzione e anche una ciclabile, prima) passo davanti ad appartamenti palesemente abitati, con separè di edere fitte, ma non è il massimo.....la tizia stava venendomi incontro probabilmente pensandomi in difficoltà....

noto che sbuca da un alloggio assolutamente diverso dallo scannatoio dove si va.....già che ci sono, durante la chiamata del mio arrivo, la centralinista non spegne la ns comunicazione ed io la sento aver a che fare con almeno altri 2 cellulari, oltre che udire un vociare di piu persone in sottofondo....la sento dare un indirizzo che non capisco, ma con un civico diverso dall'attuale.....non so se la centrale operativa sia proprio nel complesso (secondo me, si), ma di certo quelle di via europa non sono le sole ragazze del giro...

parlando l'annuncio (su bakeca) di 2 ragazze mi aspettavo il privilegio di scelta....ma avendone chiesta una, ed essendo loro in attesa non nel trombatoio, mi arriva Rosa

sorridente, viso passabile, tenuta sportiva in short e tshirt....a conti fatti era meglio vestita, piu trendy. Saliamo nello scannatoio (bilocale con bagno) che ben ricordavo.....tutto incasinato, però....puzza anche di fumo, bagno pulito ma trasandato, come la zona giorno con l'angolo cottura.....dove c'è il divano letto di lavoro.....l'altra volta ero sempre stato sul lettone in camera

scomodo perche materasso inesistente, si sentono le parti solide del divano in alcuni punti....

lavaggi....lei nuda presenta un cespuglietto non naturale, ma poco rasato...potrei dire esteticamente a metà tra le 2 incontrate sere prima....quindi rimango, tanto ho pattuito solo bbj con cim....

lei mi si avvinghia come una morosetta, baci e ancora baci e poi inizia il suo buon lavoro.....essendo in fianco inizio a leccarle le tette che si inturgidiscono e a ravanare per bene rai1 quasi da farle smettere il boccaglio.....e poi rai2, che mi pare piuttosto larghetto....infatti lo concede, mi dice. e lo farebbe con solo 30 in piu!!!

poi si piazza davanti a me, parte dai fk e scende fino al perineo.....credo disponibile ad ar, ma io rimango steso....affonda, velocizza, poi lo tiene in bocca e frulla la lingua in punta, lecca e succhia le palle....

poi io la prendo, la riporto verso di me, fk, tette e glielo struscio lungo il cespuglio.....le chiedo, scopiamo un po? lei mi chiede se voglio....io dico si....attendo il rilancio e invece lei semplicemente prende il gommino, sopra, mission, poi sgommatura e bbj con cim finale....in pratica nei 30 mi ha regalato pure rai1!!! e credo avessi offerto 20 invece di 30, pure il rai2 sarebbe stato sintonizzabile. le dico ok la prossima volta....lei da quel momento non mi ha piu mollato....baci baci e baci, un "i lovvo tu" che c'ho messo mezzora a capire in quel mix italoinglese....e la rassicurazione: tu chiedere Rosa....la promessa di un ritorno ha fatto effetto

vogliamo parlare di qualità/sigle/prezzo/disponibilità/attitudine/affettuosità e fare un confronto con il venerdi precedente?
Nessuna differenza sostanziale.....

eppure avete colto uguale enfasi nel racconto? non credo....io stesso sono uscito contento, felice anche del plus regalato.....ma non con il pensiero del ritorno, del voler vedere pure la collega. ero in serata di svuotata e via, probabilmente mi sarebbe andata bene anche una delle fredde otr cittadine a patto mi avesse semplicemente svuotato le palle

se questa fosse stata nel loft precedente, credo l'avrei esaltata come ho esaltato quella serata....stasera no...

sarà che non è bello passare davanti a tanti appartamenti?
sarà che non è bello entrare e sentire odore di fumo?
sarà che l'ordine e la comodità del divano non erano il massimo?
sarà che non sempre la mente si adegua ad avere davanti una cinese classica e vorrebbe una vicina alle foto fake?
sarà che vincere a sassuolo a poco dalla fine per 3-1 e a un minuto dal termine prendere il 3-3 ti cambio l'umore e nulla è piu bello come sembra?
sarà che a mente fredda puoi giudicare questo un incontro notevole con la classica china niente di che (come il 90% delle volte), ma che quello che conta è come lo vivi in quel momento

e quel momento non mi sono sentito di averlo vissuto al meglio....un po per il contesto, un po per colpa mia....a lei, che colpa posso dare? se ero li in attesa di una gran figa, essendoci trovati nel vialetto, a maggior ragione potevo girare i tacchi....eppure non credo di ripassare....(fermo restando il turnover)

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2019
Messaggi
25
Reaction score
45
Località
veneto
INSERZIONISTA: Giulia cinese
RIFERIMENTo: 3458124670 / Recensione giorno e notte 23 anni monticello conte otto massaggi da urlo due giovani amiche 3458124670 supe - BakecaForum.com
CITTA': monticello conte otto
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: media
SERVIZI OFFERTI: bbj. Rai1. 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1 .69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: remissima e molto disponibile
REPERIBILITA': veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 345812

Avendo voglia di Asian ma senza fregatura ,mi avvalgo delle recensioni del nostro forum e trovo quella dell amico di cui sopra...chiamo e mi dirigo in quel di monticello conte otto. La zona è tranquilla con facile parcheggiio. Come indicato dall altro amico sembra quasi un residence vacanze low cost ma senza mare. Alla porta mi accolgono due ragazze una più piccoletta e carina l alta un po'più alta ma più bruttina...nonostante mi proponessero la seconda io Opto per quella più carina che si presenta come Giulia.
Inizia con un buon bbj e leccando anche le parti basse quasi ad arrivare al buco ma non ci arriva .poi vai di 69 ..ha una bella passerina stretta ..provo a toccarle il buchetto ma non sembra gradire quindi non insisto...dopo buoni 10 minuti di 69 passiamo al trombo...un paio di posizioni ben fatte per altri 10 minuti, lei sembra apprezzare e mi stringe ..alla fine vengo dentro..volevo fare cim ma non ho fatto in tempo...poi piccolo massaggio .. e. Via.. esperienza buona. La ragazza è molto dolce ma a differenza di quanto scritto dal ns. Amico non fa fk e si lascia baciare solo sulle labbra..a questo punto penso che lui sia stata con l altra.. comunque per 40 euro mi è andata benissimo e sono stato più che soddisfatto... sicuramente tornerò..
 
Commenta
Alto