ORIENTALE - CHIARAVALLE (AN) - ALTRO

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Splendida Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-__-qybk54251978
CITTA DELL'INCONTRO: Chiaravalle
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 30, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ +69+FDP+CIM+ accenno di threesome
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026613xx

Succede che talvolta mi trovo a pensare tra me e me e a chiedermi come mai io sia così attratto dalle zoccole orientali.
L’ultima mi ritrovai a pensarci appena un paio di settimane fa, dopo aver posato il mio regal augello dentro lo sfintere posteriore di una negrona terrificante conosciuta quasi per caso (ma questa è un’altra storia, purtroppo senza annuncio e quindi non meritevole di rece…e a non dire che ce ne sarebbe da raccontare).

Certo è che i motivi possono essere tanti ed invero i più disparati:

- le cinesi sono brutte.
Anzi, spesso bruttissime e questo è positivo, perché non vedo persona più adatta di un cesso ambulante per voler compensare il fisico con la prestazione, cosa che io vado cercando come il pane, quasi a voler giustificare il mestiere scelto nonostante sembri più un daino in putrefazione che una ragazza che si concede a pago.

- le cinesi (spesso) puzzano.
E quindi, mi permettono di andar da loro anche se non sono al top della freschezza e anzi spesso ho l’odore più vicino a quello di un montone al pascolo dopo un temporale che non ad un essere umano.
Questo purtroppo è un segno del tempo che passa, giacchè quand’ero un giovane ed inesperto punter (e non un maturo ed inesperto punter come ora) andar per troie significava un abbondante passaggio in doccia, barba rigorosamente fatta e magari pure uno spruzzetto della migliore acqua di colonia, tanto per sembrare uno che va al primo appuntamento con la sua coetanea liceale (per poi, tassativamente, venir liquidato in 5 minuti 5 dopo un rapporto con doppio condom e con GFE da iceberg).

- le cinesi stanno in tuguri luridi e in quartieri del cazzo.
E’ sempre un piacere notare come si scelgano le vie più imboscate, gli appartamenti più fatiscenti e come questi siano dentro così spogli che sembra di stare in un film di Fellini.
Oppure, magno gaudio, visitare degli immondi sottoscala adibiti ad appartamento con una finestra di 50x50 cm a dar luce alla camera.

- le cinesi hanno l’alitosi.
Non che ce l’abbiamo di default, si intende.
E’solo che sfido voi, con un’alimentazione che prevede il fritto anche a colazione.
E questo mi da modo di sviluppare la forza di volontà di resistere al FK il più profondo, che quando senti quell’odore nauseante in bocca della miss di turno, la cosa più difficile è resistere nel vomitargli in faccia.
Questo, ovviamente per i primi 30 secondi del rapporto, giacchè bastano 2 ciupate di uccello fatte come si deve, che mi ritrovo con 50 centimentri di lunga dentro la sua bocca a sondare se i denti ci sono tutti e se le tonsille sono apposto, col risultato che a fine rapporto hai la sensazione di aver mangiato un’intero pollo alle mandorle con contorno di quelle merde di nuvole di drago, che sembrano delle patatine chips lasciate 4 giorni in acqua e cheronsene ed asciugate con un phon difettoso.

- le cinesi non parlano un cazzo di italiano.
E questo mi solleva dal fare un inutile social time quando mi girano i coglioni e non ho voglia di parlare neanche con quelli di casa, figuriamoci con un’estranea a cui non frega un cazzo di me e di cui a me non frega un cazzo.
Probabilmente sono le uniche con cui i pochi minuti (e a volte secondi) che passano tra il coito e la completa vestizione non sono imbarazzanti ne “vuoti”.
L’unico problema è capire il nome della via e ogni volta, dopo mille bestemmie, mi riprometto di chiedergli un sms con scritto l’indirizzo preciso.

- le cinesi sono sottomesse.
Sottomesse, nel significato più ampio del termine.
Non che io abbia mai fatto del male ad una mosca o, men che meno, torto un capello ad una ragazza, sia essa pay o free.
E’ solo che a me, una volta che mi danno la mano o un bacino, mi fanno salire la carogna che mi vien voglia di sbattergli la faccia sul muro e fottermele così alla meno peggio in piedi, con le guance che sgrattugiano la parete, e magari tutti i parenti che guardano.
In amicizia, si intende, e mai con l’intento di fare del male.
D’altronde, all’ormone non si comanda.

Così a mente me ne vengono almeno 4-5 di motivi per cui adoro le cinesi, ma rischio di tediare l’innocente lettore, che magari si sarà avventurato ad aprire ‘sta pagina per leggere se la cinesina di turno fa bbj.

Ebbene l’esperienza di ieri sera è partita con una telefonata che ha del comico e del drammatico allo stesso tempo: la ragazza mi da l’indirizzo, che a scriverlo suona come “via Nì-pè-ta”.
Glielo faccio ripetere almeno 7 volte, ma la solfa è sempre quella: “via Nì-Pè-ta”.

Vabbè, so che sta a Chiaravalle, so che sta vicino alla stazione, mò troveremo sta via Nì-Pè-ta del cazzo su Google Maps…..e vedi un pò che la via che più gli somiglia foneticamente è “Via Martiri della Libertà”.
Libertà, Nì-Pè-ta….mmmhhh si, ci può stare.

Vado sotto al civico indicato (quello almeno si capisce) e richiamo, solo che la tipa mi dice che sta mangiando (ore 17.41) e mi richiama dopo 3 minuti.

Entro nel grande ed anonimo palazzone abbastanza appartato ma con un discreto movimento di condòmini e sicuro di me vado al primo piano, visto che al telefono mi aveva detto “Piano Pèmi”.

Adesso chiedo a voi: come avreste interpretato “Piano Pèmi”?

Sbagliato…..dopo 3 telefonate 3 fatte sull’adrone con la gente che mi passava vicino, scopro che quella frase impronunciabile significa “Piano Terra”, ed infatti mi ritrovo in un appartamento proprio di fronte all’ingresso, di cui vedo la porta aprirsi magicamente.

Lei è la classica gnappetta di 1 metro e 55, però carina di viso, bel fisichino proporzionato e sorriso gentile.
La puzza di fritto è d’ordinanza, e sentirla mi tranquillizza e mi rincuora; mi prende per mano e dopo un paio di baci mi trascina in camera da letto dove comincia a toccarmi e a spogliarmi della giacca, mentre io prendo tempo per capire cosa si può o non può fare.

Mi spara 100 per un’ora, compreso di massaggio e servizio completo; mi metto a ridere e dopo una breve trattativa si chiude a 50, senza specificare i servizi (del BBJ mi ero già sincerato telefonicamente).

Faccio un veloce passaggio in bagno e quando torno lei è già quasi nuda: la prima impressione viene confermata da un bel fisico asciutto con lieve accenno di pancetta che non fa mai male, seno modesto ma gradevole e un culetto più che decente.
Mi spoglio alla velocità della luce, mi sdraio sul letto e togliendogli il condom dalle mani, la faccio iniziale un approccio nature al fratellino che lesto risponde all’appello.

Mentre comincio a godermi la scena, succede quello che non ti aspetti: si apre la porta della camera ed ecco che entra un’altra cinese, coinquilina di quella che si sta dando da fare ai piani bassi, mi saluta e mi bacia la mano (visto che stavo sdraiato).
Insieme mi propongono un threesome che mi tenta assai, visto che la new entry è proprio una bella figliola (sempre rispetto allo standard cinese, si intende) e anzi, per convincermi, toglie l’amica dal mio fratellino e comincia a toccarmelo, dandoci anche un paio di slinguate.

Io rimango bel bello sdraiato e me la rido, dicendo che purtroppo ho problemi di tempo, e la prossima volta non mi farò pregare per fare un giro di tango in tre.
Lei non sembra scocciata e sempre col sorriso sulle labbra ci saluta e ci lascia alle nostre faccence affaccendati, che riprendono col BBJ di cui prima, all’inizio un pò frenetico poi abbastanza buono.

Fin qui sembra tutto andare alla grande, ma la vera svolta avviene quando la faccio mettere a 69; dopo un paio di slinguazzate fatte come si deve (patata molto sopra la norma, profumata ma non esageratamente), lei comincia ad inondarmi copiosamente e si mette a gemere a voce alta, contraendosi e mettendo ancora più passione nel BBJ.

Io, capirete, non potevo chiedere di meglio e ci do giù di lingua sentendomi un piccolo Gene Simmons in erba (e mi scuso con il buon Gene per il paragone azzardato).
Ad oggi, e dopo una decina di minuti buoni di 69, non sono ancora riuscito a capire se sia venuta o meno, e sinceramente poco me ne importa.
Fatto sta che passiamo al trombo tutti e due parecchio arrossati e ingrifati, scambiandoci profondi FK; anche qui, state tranquilli, l’alito da fritto la fa da padrone, e mi sento ancora più tranquillo….ha però cercato lei la mia bocca, quindi come negarsi??

Un paio di posizioni in cui ce la godiamo parecchio e quando siamo vicini al gran finale decido di testare il repertorio completo della tipa: la guardo e le indico la bocca, a chiedere il CIM, che mi viene concesso senza problemi.

Concludo così, con un sorriso ebete sulla bocca e una pacca nel culo mentre lei scappa in bagna e scatarra sul lavandino, mettendo un altro tassello imprescindibile in un CIM che si rispetti.

Quando torna in camera sono già rivestito e per questo evito un impossibile social time…lei tenta di baciarmi in bocca ma la schivo neanche fossi Tyson e le bacio le guancie; sempre gentilmente e tenendomi per mano mi riaccompagna alla porta….non ho potuto salutare la sua amica ma lei si merita altri 2 baci sulla guancia e uno sulla testa, prima di congedarmi da quell’antro infestato dai fumi di fritto ed accorgermi che ho le gambe abbastanza piegate.

Fuori il freddo è pungente e mi ci vuole un pò per acclimatarmi all’auto, ormai gelida e piena di nevischio; torno al lavoro soddisfatto di aver passato una mezz’ora come si deve…ripenso ai perchè delle orientali e, ancora una volta, sento che ogni punto è stato soddisfatto, e con risultati eccellenti.

Tra qualche giorno, senza dubbio alcuno, spero di aggiungere anche che:

- le cinesi fanno dei numeri pazzeschi nei threesome.

E li ci sarà veramente da ridere

Allegati

• ori.jpg
    ori.jpg
    40,1 KB · Visite: 893
Reaction score
0
Ciao witchfinder. Come te sono appassionato di orientali e recentemente ne ho recensita una di Senigallia nella sezione Pesaro. Avrei una richiesta: se per favore mi potresti descrivere fisicamente l' amica nuda che è entrata all' improvviso in camera e che tu rifiutasti. Grazie.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
L'amica che è entrata non era nuda, ma completamente vestita: anche così faceva la sua discreta figura.
Le due si somigliano abbastanza fisicamente, ma l'altra è più carina di viso, per il resto nulla da segnalare.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh.....mignotta del ca**o può andar bene?
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/713-9608-9608-713-ws3t55622665
CITTA DELL'INCONTRO: Chiaravalle
NAZIONALITA': cinese probabilmente
ETA': 40 una 25 l'altra? andate a beccarci....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qui rimango decisamente stupito....quella di 25 anni potrebbe essere anche quella dell'annuncio, ma le foto sn veramente molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fuck
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, fuck, purtroppo no...leggete la race
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80 poi 70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min, per fortuna non di +
DESCRIZIONE FISICA:la 40enne 2.....la 25enne 7 (giusto x il viso)
ATTITUDINE: ma vaff....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini in croce (forse 2, nn ricordo bene)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3202661***

LA MIA RECENSIONE: witch, scusa la franchezza, ma dopo questa esperienza vorrei capire se le tue rece siano molto ironiche oppure se tu sia realmente un am,ante del trash..... cmq leggete sotto.....prima farò la mia rece e tra parentesi metterò le mie riflessioni.......capitano quelle serate in cui senti che se nn svuoti le tue balls nn andrai a letto soddisfatto, così ripenso lla girl notata ieri all'altezza del classico benzinaio della raffineria....stranissima visione ieri sera (in giro non di punteraggio, quindi nn m'ero fermato), una donzella, di sui non saprei descrivere viso e tette, ma che camminava qualche metro dopo il benzinaio, sfidando i 5-6 gradi di ieri notte, in perizoma, con una giacchetta di pelo sopra....ciò che avevo notato erano 2 cosce sode ed un culetto piccolo ed a mandolino, ma gli impegni serali mi hanno impedito sia di fermarmi che di rallentare per appurare meglio.....fatto sta che stasera mi è tornata in mente quella visione, così mi vesto, esco, veloce bancomat per approvvigiarmi di ciò che ritenevo potesse servirmi per raggiungere il mio scopo (in mente avevo bbj+ anal) e parto alla volta di falconara....verso la raffineria mi accorgo che una coltre di nebbia si stava calando sulla strada e ciò nn è mai segno buono per l'otr....arrivo alla raffineria e della donzella notata ieri nn vi è nessuna traccia.....solo le classiche 2 morette slavate di cui nn conosco nome ne descrizione perchè nn mi ero mai fermato.....preso dallo conforto per nn aver trovato ciò che volevo, mi fermo al bar del ristorante della rocca, compro le paje e decido di farmi questo bel borghetti doppio a 4 euri (oltre a quello fatto a casa prima di partire), risalgo in macchina e mi dico:" a questo punto se torno a casa così, o mi faccio una sega, oppure fino alle 3 nn dormo (erano le 23 in quel momento), così mi collego ad internet sul cell e mi metto alla ricerca.....invogliato dalla rece di witch ho cercato queste orientali (arrivato a questo punto volevo farmene 2 insieme), trovo l'annuncio, mi segno il numero e chiamo.........come al solito dall'altra parte ciò che sento è incomprensibile, ma ricordando la rece di witch capisco l'indirizzo ed al telefono richiedo esplicitamente la presenza di entrambe.
Guido attraverso la nebbia che separa la rocca da chiaravalle, pensando alla svuotata che mi aspettava....arrivo, parcheggio, chiamo e mi presento davanti alla porta di casa.....la quale si apre, entro ed alla mia destra mi trovo la classica castorina cinese, brutta di viso, senza labbra, senza tette, senza fianchi, ma almeno vestita in maniera decente, nn come le classiche cinesi strafalcione che se ne fottono di dar buona impressione....fatto sta che l'aspetto fisico mi stava per far girare i tacchi, poi ripenso ai borghetti buttati giù e mi dico "dai, vediamo almeno com'è l'amica, poi decido.....altrimenti tocca farsi una sega pre-nanna"....così ci avviamo verso la camera (classico tugurio con letto, comodino e 2 sedie....sul comodino fazzoletti umidi e condom...io mi ero portato i miei, ormai faccio sempre così e lo consiglio a tutti....in fondo con quello che costano il prezzo aumenta di un paio di euro al massimo ad ogni condom, ma almeno usate quelli con cui vi sentite + a vostro agio) insieme alla 40enne castorina ed io richiedo espressamente la richiesta della sua amica (nn ancora vista, rinchiusa in un'altra stanza), e chiedo quanto vogliono....mi spara un 100 veramente assurdo vista la mammifera che avevo di fronte.....dico 60, lei dice 90...io dico 70 o vado via ed accetta....io con 2 banconote da 50 chiedo se ha il resto, mi dice di si e glieli do, dicendo di andare a chiamare l'amica e di portarmi il resto.....torna con questa ragazza, molto ma molto carina e fine di viso, davvero somigliante alle foto dell'annuncio e la cosa si fa positiva....richiedo il mio resto, ma la 40enne buzzicozza facendo finta di nn capire la lingua, mi ripete che entrambe fanno 100....la guardo abbastanza in cagneso, con la + giovane che zitta mi sorrideva, e le dico di damri il resto che avevamo pattuito 70....tergiversa qualche secondo ed esce dalla stanza, intanto la dolnzella carina vuole spogliarmi ed io le faccio capire che senza il resto non mi tolgo nemmeno il giaccone che ho ancora addosso......torna il mostro (notare lì'escalation di negatività negli aggettivi che cerco), mi porge il resto, lo intasco ed iniziamo a spogliarci.....ET era veramente brutta, di viso molto, culo e fianchi inesistenti e pancetta calante.....la giovinetta era molto carina, fisicamente un po' di pancetta l'aveva anche lei, ma in confronto a Nigthmare sembrava Cenerentola:::però non capisco, entrambe nn si sfilano il reggiseno...mah, sarà un'abitudine chineese!!!
ci sdraiamo, o meglio mi sdraio con il buzzigo alla mia sinistracchio e sempre in ginocchio, ma alla destra la giovane.....la prima mi lava col fazzoletto umido il pisello, cercando di famri ingrifare con il lavaggio, ma era inutile, nn sn avvezzo a certe pratiche.....così inizia a prendermelo in bocca, ancora moscio, ma con un ritmo troppo cadenzato e ripetitivo li sotto poco si stava smuovendo (premetto, molti penseranno che il borghetti in corpo stava coadiuvando lo smosciamento....ma per me la cosa è diversa, con un po' di buona caffè anconetano alcolico in corpo do il meglio, durando di + e senza perdere in vigore).....niente, la stacco dal pocciolo che stava facento, appoggio la mano sulla testa della donzella alla mia destra e la spingo verso la mia nerchia....ma qui mi si blocca, la befana prende un fazzoletto e mi pulisce l'uccello....boh...vabbe.....la giovincella si applica molto di più...ciuccia bene ma usa un po' troppo la mano alla base, così gliela tolgo ed appoggio la mia mano sulla sua fighetta che si inumidisce molto facilmente....dopo qualche minuto di bbj, mi tiro un po sù...prendo la ragazza + carina e la faccio sdraiare per provare un daty....lei allarga le gambe ed inizio....dopo un po' di slinguacciamento al clito lei diventa molto bagnata ed inizia ad ansimare ma mi guardo appena intorno e l'altra ragazza era sparita, fuggita al bagno.....alchè dico "ohhhhh, 'ndo cazzo sei???" e quella riappare dal bagno, si siede sul letto ed inizia a nn fare un cazzo mentre io lecco la sua amica (ma dico....in 3 se io lecco la figa ad una l'atra deve dedicarsi a suonare lo zufolo, altrimenti qui in 3 che ci facciamo?).....fatto sta che mi ero concentrato a far venire la ragazzina con la lingua, visto che si stava bagnando sempre + ad ogni slinguacciata, ma quando stava iniziando a prenderci gusto, mi appoggia le mani sulla testa, come per allontanarmi....ci prova 1, 2 , 3 volta....alla terza le prendo le braccia con le mie e le sbatto sul letto tenendole ferme (cavolo, se nn vuoi venire mentre te la lecco dimmi basta, nn mi spingere la testa, è una sensazione fastidiosa)...dopo pochi secondi capisco che gode, così la leccata finisce li e mi dico "è ora di sbattermene una" ed ovviamente opto (come avrebbe fatto qualsiasi uomo sano di mente ) per la ragazza + giovane....ma purtroppo l'amico si era un po rilassato, a causa del fatto che le 2 girls nn lavoravano affatto in coppia....una ferma immobile mentre l'altra lavorava e, se doveva essere così, ne pagavo una sola (la giovincella sicuramente).....fatto sta che le prendo la testa con la mano e le faccio capire di impegnarsi nuovamente con la bocca ma, come inizia, la scolopendra 403nn3 si alza dal letto e se ne va di nuovo....io li faccio "ma dove vai???? dovete lavorare in 2!!!!!!".....mentre dico questo la giovine aveva prese il mio condom (che avevo appoggiato sul comodino) e me lo infila....io mi ritrovo con il cazzo semi-moscio (o semi-duro x chi vede + il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto)...la guardo, con il mostro ancora in piedi affianco al letto e le dico "ed ora? così nn posso mica scopare!!!! dai ragazze!!!! in 2 me lo fate smosciare!!!!!" così la ragazzina prova a risvegliarlo di nuovo, condomato oltretutto, ma tutto risulta inutile.....ormai m'ero scglionato.....attitudine pari allo zero!!!!!! allora prendo, mi sfilo il condom, mi sdraio sul letto, riprendo la testa della + giovane e la faccio riprendere a fare un bbj che ha il suo effetto (ormai il semplice bj nn mi fa un cazzo.....se devo farmelo succhiare col preservativo nn hya senso, meglio nn farmelo succhiare)....ritorno turgide e la tartaruga vecchiaccia prende uno dei sui preservativi da 0.10 centesimi....alchè la fermo e le dico che adesso finisce con la bocca la sua amica + giovane e la finisce lì.....rimango disteso, chiudo gli occhi e mi concentro esclusivamente sulla bocca della ragazza che mi stimola, senza pensare a tutto quello successo prima......quando sto per venire qulla se ne accorge e si stacca proprio un secondo prima, facendomi sborrare sul pube mente lei mi stringe la base del cazzo (sborrata squallida x i miei standar)....intanto il guerriero hurrucai alla mia sinistra accenna ad un leggero massaggio alle palle....sinceramente se rimaneva ferma o se ne andava proprio via arrivati a quel punto, era anche uguale.....mi puliscono...la ragazza + carina si alza, mentre io mi siedo sul letto, va al bagno e la sento sputare e scatarrare (ripeto, nn le sn venuto in bocca) ed io mi rivesto con di sottofondo le raschiate di gola che questa si fa senza sinceramente che ne abbia capito il motivo...mi vesto in silenzio e velocemente, ripensando alle mie tasche + vuote di prima (in realtà avrei voluto pensare alle mie palle + vuote di prima, nn al portafoglio + vuoto), mi avvio verso l'uscita e me ne vado, ripetendo "cibnesi del cazzo, vaffanculo!!!!!" finchè nn sn salito in macchina.

Ora, detto ciò, vorrei fare un paio di piccole riflessioni:
1) perchè è impossibile trovare un'orientale carina e dall'attitudine almeno decente? Ripenso a ciò che abbiamo tutti sentito che è accaduto a Prato, ripenso al fatto che i cinesi ci stanno sfruttando, cercando di spillarci + soldi di quelli che in realtà merita vista la qualità del loro lavoro (che sia in ambito tessile, elettrico, artigianale o mignottaro, la sensazione rimane sempre quella).....ripenso alle orientali che anni fa stavano in ancona, vicino alla chiesa di San Francesco....vere gheishe.....prezzi modici ed ottima attitudine.....davvero ottima....ma poi quella casa fu chiusa e da allora il deserto!!!! Ed allora mi sn detto: stronze loro a far così o coglioni noi ad andarci ed a fagli far soldi? la risposta potete darvela da soli...oltretutto considerate che dagli annunci ci sn case orientali, oltre che chiaravelle, ad osimo...falconara...e jesi....e questi ci stanno spennando in un arco di km quadrati troppo ampio.......ragazzi vi prego, mandiamole (o mandiamoli, se vogliamo parlare dei sicuri papponi) a cagare!!!!! basta!!!!
2) ho notato un deciso calo negli ultimi anni all'attidutine delle girl in genere....anche le sudamericane che una volta erano il top per calore e passione, mi stanno deludento molto....mah....la qualità è calata molto (ripeto dal punto di vista attitude, ma anche dal punto di vista fisico una volta c'erano ragazze molto + belle in giro)....ma i prezzi nn calano mai

Ora vorrei aggiungerte una terza considerazione, riprendendo l'appunto fatto a witch all'inizio della rece: Witch sei davvero amante del trash e delle situazioni un po' squalliduccie, oppure sei molto ironico nelle tue race? devo ammetere se se la risposta è la seconda, ti prego di essere un po' + relaista nelle rece, perchè leggendo la tua avevo sinceramente pensato che l'attitudine delle ragazze fosse discreta, in realtà dal mio punto di vista (e credo anche da quello di molti altri altri) l'attitudine di queste ragazze è veramente molto ma molto scarsa....scusa per lìappunto, lungi da me essere offensivo ferso di te o verso le tue rece.....esprimo solo ciò che sto pensando in questo momento....

Ora vado a nanna....anche se alla fine dei conti forse se mi facevo una sega era meglio

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi voi condividete le mie considerazioni, oppure pensate che col tempo sto diventando troppo esigente?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Caro abrumbada,
vorrei chiarirti con calma il mio punto di vista ma il poco tempo a disposizione non me lo consente.

Ti dico solo che nelle mie recensioni scrivo solo quello che mi è capitato, che poi ci sia un pò di ironia è ovvio, mica siamo qui a fare le cartelle cliniche.

E' altrettanto vero che nelle magioni cinesi le ragazze si alternano velocemente, ed è probabile che quelle da te incontrate non siano neanche lontanamente parenti da quelle che ho visto (e testato) io; detto questo, ripeto che le mie non erano affatto male, sempre nell'ottica delle orientali.

Commenta
Reaction score
255
Caro abrumbada,
vorrei chiarirti con calma il mio punto di vista ma il poco tempo a disposizione non me lo consente.

Ti dico solo che nelle mie recensioni scrivo solo quello che mi è capitato, che poi ci sia un pò di ironia è ovvio, mica siamo qui a fare le cartelle cliniche.

E' altrettanto vero che nelle magioni cinesi le ragazze si alternano velocemente, ed è probabile che quelle da te incontrate non siano neanche lontanamente parenti da quelle che ho visto (e testato) io; detto questo, ripeto che le mie non erano affatto male, sempre nell'ottica delle orientali.
Motivo per cui non ho mai avuto a che fare con le cinesi !!!

Commenta
Alto