Orientale - Chiesanuova (PD) - Altro

Reaction score
653
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-___-prima-volta-tdgb71652112
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cinese probabile
ETA': Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj-RAI1-FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bellina, fisico da velina giunonica, seno circa una terza, direi pulita, sul 1.80 con le scarpe ma non ho guardato se portava e di quanti cm i tacchi.
ATTITUDINE: serviziole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33818396xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho un carico sporgente che chiede di essere scaricato e decido di rivolgermi allo smistamento merci di Pechino essendo famosi per la loro disponibilità a trattare tali articoli a una tariffa concorrenziale, cerco con lo smartphone su bakeca e il primo annuncio che cattura il mio interesse e pare nuovo rispetto agli altri è

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-rilassanti-ujc771579138 36638705xx

Dopo la solita fatica a comprendere la via scopro che è vicinissimo a dove mi trovo, ottimo. Lo stabile però è fatiscente e la sensazione di incontri pericolosi quasi mi fa venir voglia di girar i tacchi, comunque proseguo, sbagliando come mi renderò conto poi, e giunto al nido d'amore della fanciulla mi trovo davanti una donna sulla quarantina neanche portati male ma cercavo qualcosa di più acerbo...

Chiedo per un bbj
40
30
Ok
No guarda ci ho ripensato scusa tanto ( il carico oscillava pericolosamente ma proprio non me la sono sentita di affidarmi a tale manovratore dall'indisputata esperienza ma prossimo alla pensione )
Io fare bene, tranquilla, con calma
No, no, grazie, scusa ancora

Risalgo in auto e riprendo in mano lo smartphone, veloce ricerca e quest'altro annuncio mi balza davanti, chiamo e la voce non è invitantissima e distantina da dove mi trovavo ma tant'è.

Giunto mi trovo davanti un'altro stabile in una zona non di grande fiducia ma meglio dell'altro, tento di nuovo la sorte, salgo al piano indicato e mi si apre una porta, di primo acchitto temo una nuova fuga e invece mi trovo davanti una ragazza oltremodo carina, dai tratti orientali non particolarmente marcati, fisico direi da velina in grado di sollevare dei pesi senza che ci scappi l'ernia, seno una terza ad occhio sodo che si regge da solo, a voler esser pignoli ha la mascella un poco importante ma non mi ci devo fidanzare, per della ginnastica è più che ok. Solita contrattazione- cerco solo bbj quanto chiedi- tu quanto offri-30-40-30- ok, stende una copertina sul letto e mi invita a bonificarla oltre che togliermi i pantaloni mentre lei toglie la parte di sopra ( essendo rimasta con la parte sotto non so come si presenti ma dall'esterno non dovrebbe avere pancette ) indi procede con la gru a spostare il delicato carico mentre io aiuto muovendo le due leve pettorali. Già che ci sono chiedo se fa fk e risponde si ma a 50-60, va bene lo stesso, non è strettamente necessario per lo scarico. Il bbj non è malaccio, si muove abbastanza di bocca e lingua finchè non le scatta il timer interno e cerca di andar solo di mano un pò troppo velocemente, c'è il rischio che le corde provochino attrito facendo prender fuoco all'involucro del carico. Quando mi sento prossimo a venire glielo ricaccio in gola e lei accoglie sulla sua banchisa l'ingombrante carico fino all'ultimo pacco accertandosi che la stiva sia vuota, pulizie di rito, quattro chiacchiere sul tempo in cui rimane gentile e cortese, occhiata fuori dallo spioncino per accertarsi che non ci sia nessuno ed esco con il proposito di spostare il tutto dai docks a uno dei depositi attigui al porto.

Reaction score
653
  • Creatore Discussione
La prima visitata ne aveva uno vistoso sul braccio sinistro mentre la seconda non ne ho notati escluse pancia e schiena che non ho visto

Commenta
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://veneto.xincontriadulti.it/in...eccitante-orientale-ragazza-3381839613/459813
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': korea
ETA': 22 forsa qualche in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk appena accennato bbj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta un po di pancia 3/4 di tette molto belle un bel viso se ti piacciono le orientali
ATTITUDINE: simpatica sorridente ma sbrigativa da catena di montaggio non ci mette passione
REPERIBILITA': buona ma non e lei che risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33818396XX

salve colleghi
premessa che fine ha fatto la mia rece su frncesca amica di sheril ?

incontrata venerdi sera in via dini mi apre la porta questa coreana giunonica carina
entro e vedo che sono in due la sua amica e un po piu piccola ma anche lei carina sempre koreana
pago lobolo si spoglia e comincia un bbj nella media dopo un po la fermo e provo fk che concede allungando la lingua fuori dalla bocca
si passa quindi a rai1 in varie posizioni con lei che ti invita a spingere forte per farti finire prima finche non capitolo nel gommino
esperienza nella norma ma almeno ha un bel seno 3/4
la prossima volta provo l altra ragazza

Commenta
Alto