SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-__centro__-9670-new-bntu31935265
CITTA DELL'INCONTRO: Parma via c.so corsi
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: standard cina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659631xx
LA MIA RECENSIONE: fotocopia della precedente recensione, foto fake, si presenta con occhialini da vista stile segretaria arrapante, ma il bello finisce qui, pompino scarso, troppo veloce, pompata un po a pecora ma non venivo, caldo torrido nonostante ventilatore a 10 cm.,per cui mi ha finito di mano, anche qui sempre troppo veloce, voto 5.
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-__centro__-9670-new-bntu31935265
CITTA DELL'INCONTRO: Parma via c.so corsi
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: standard cina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659631xx
LA MIA RECENSIONE: fotocopia della precedente recensione, foto fake, si presenta con occhialini da vista stile segretaria arrapante, ma il bello finisce qui, pompino scarso, troppo veloce, pompata un po a pecora ma non venivo, caldo torrido nonostante ventilatore a 10 cm.,per cui mi ha finito di mano, anche qui sempre troppo veloce, voto 5.