Orientale - Colle Val d'Elsa - Bakecaincontri

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
No name - colle val d'elsa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo dice
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-le-foto-100-aq5f51128752
CITTA DELL'INCONTRO: Colle Val D'elsa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, non perdete tempo a stampare le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,bj,fuck
SERVIZI USUFRUITI:massage , bj,fuck,cim,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non bellissima, passabile
ATTITUDINE: niente da dichiarare, una prof...
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3348137xxx):

LA MIA RECENSIONE: La location e' in dietro una banca nella via che da piazza arnolfo va verso Gracciano.Passando da Colle tuttu i giorni ho voluto testare.
Ricevuto l'indirizzo mi apre una signora, abbastanza brutta....che mi chiede 100 per un massaggio con l'amica. La Sgamo subito e mi riavvio verso la porta. mi chiede se prima voglio vedere l'amica, che non parla una mazza di italiano. Accetto, considerando che se non mi piace, anche 50 sono sprecati.
Breve conciliabolo in cinese e la milf mi dice che va bene 50. La signora abbastanza brutta mi propone una cosa a 3.... a 100. declino immediatamente.

La ragazza e' brava. Lavaggio di rito per tutti e 2. Poi sul lettone si e' prodigata per 10 minuti buoni con lingua e deepthroat , alternandoli,quando stavo per cedere,l'ho fatta smettere e l'ho fatta sdraiare leccandogli le tette e digitandola...gradisce molto.
Il massaggio non è niente di che... ovviamente è solo la scusa per....
Via con il gommaggio e successiva pompata a pecos... fichetta molto stretta... tutto sommato piacevole, finale in bocca.... con relativa corsa in bagno a sputare.
Tutto sommato è solo una discreta svuotata
 
Alto