orientale curve da sballo - fabriano - bakecaincontri

Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... nb26974255
CITTA DELL'INCONTRO: fabriano
NOME INSERZIONISTA: annè
NAZIONALITA': dice giapponese, mah
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto a parte, più o meno
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina leggermente in carne
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

a metà gennaio sono stato da questa signorina orientale a fabriano, era tanto che volevo testare gli occhi a mandorla e mi son buttato.
location dietro croce azzurra, non male.
mi apre una ragazza/signora (difficile dare un'età) di bella presenza, molto carina con una terza di seno.
per essere orientale (dice giapponese ma non ci credo) è leggermente in carne (assolutamente non grassa).
appena entro mi stampa un bel bacio, mi fà accomodare in sala monta, una stanza con letto e due sedie, e lei và a rinfrescarsi, per il fratellino solo salviette umidificate.
un minuto di pompino cabrio apena accennato, lingua e poche labbra, poi mi incappuccia e affonda un pò di più, senza sbilanciarsi.
poi si sdraia alla missionaria e procedo di rai1.
lei abbastanza partecipativa, mordida e profumata, bel seno, morbido e tosto, capezzoli ben sporgenti.
in ultimo un massaggio a schiena e gambe, non lunghissimo ma piacevole.
un rate a v.u. + 10
in definitiva lei non è una figona, ma è simpatica e non è un iceberg; la prestazione è normale senza particolari lodi.
di sicuro c'è di meglio, ma sono uscito col sorriso.

index 33310782xx

Reaction score
973
Avviso ai locali

Si mormora troppo in giro di questa situazione, fra la gente del posto intendo, è diventato conosciuto
anche dai non punter. Ho sentito personalmente uno che raccontava di indugiare nei parcheggi limitrofi
per la curiosità di riconoscere qualche "concittadino"......I locali in transito prestino attenzione .
Per i forestieri niente problemi.
.
Per dovere.

Commenta
Alto