RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-21-maggio^-yk3318046839
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lisa (come tutte)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue, ma non è male
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: tipica orentale, zero tette, dentoni, ma per il resto niente male. Depilata e pulita (All'inizio)
ATTITUDINE: non so normalmente (poi capirete)
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
LA MIA ESPERIENZA: appassionato delle orientali, vado a conoscere questa new entry. Di primo acchito mi piace. Occhi dolci. Simpatica anche se parla italiano malissimo. Sembra molto pallida, ma non ci faccio caso (è una cinese, non è così strano).
Contrattiamo servizi e rate. Pulizia di rito e iniziamo le danze.
Parte con un buon BBJ e poi gommiamo il tutto e la prendo alla pecorina. Geme subito e sembra apprezzare, ma dopo 30 secondi tira una scoreggia cosmica!!! :bad:
Salto indietro e scoppio a ridere. Lei si scusa e riprendiamo.
Un altro minuto e seconda megascoreggia (ma quanto gas produce????)
Dopo la seconda sniffata di metANO, il pirillo si è smontato.
Lo sgomma, si scusa 834 volte e riparte di BBJ per farlo riprendere. In 15 secondi è di nuovo duro e lei succhia bene, ma non dura molto perchè ha un "rigurgito" stile Deep gag
La metto ancora sul ridere e andiamo in bagno a ripulirci. Lei è sempre più pallida e si scusa 1000 volte.
Io faccio per andare, molto perplesso e un poco incazzato, ma lei dice che riprendiamo. E io riprovo.
Mission e via di trombo. Non vedo l'ora di svuotare e scappare.
Ormai sono in dirittura di arrivo, ma lei improvvisamente si gira di lato e vomita in stile film horror.
:bad: :bad: :bad:
Poi scappa in bagno piangendo. Per fortuna io non mi sono sporcato, ma il letto è uno schifo e il tanfo è fortissimo.
Mi vesto al volo e sento lei in bagno che continua a vomitare.
Vado a vedere dopo qualche minuto ed è abbracciata al water che piange.
Le chiedo se ha bisogno, ma fa segno di no.
Per ridere le chiedo se sono io a farla vomitare e lei mi spiega che ha mangiato pesce
Le chiedo se vuole che la porti in ospedale, ma dice che non può e che chiama "amica"
Ancora mille scuse e poi si alza e apre la porta. Fa per baciarmi come saluto, ma io saluto con la manina e vado.
Devo dire che nessuno aveva mai vomitato mentre faceva sesso con me...
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lisa (come tutte)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue, ma non è male
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: tipica orentale, zero tette, dentoni, ma per il resto niente male. Depilata e pulita (All'inizio)
ATTITUDINE: non so normalmente (poi capirete)
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
LA MIA ESPERIENZA: appassionato delle orientali, vado a conoscere questa new entry. Di primo acchito mi piace. Occhi dolci. Simpatica anche se parla italiano malissimo. Sembra molto pallida, ma non ci faccio caso (è una cinese, non è così strano).
Contrattiamo servizi e rate. Pulizia di rito e iniziamo le danze.
Parte con un buon BBJ e poi gommiamo il tutto e la prendo alla pecorina. Geme subito e sembra apprezzare, ma dopo 30 secondi tira una scoreggia cosmica!!! :bad:
Salto indietro e scoppio a ridere. Lei si scusa e riprendiamo.
Un altro minuto e seconda megascoreggia (ma quanto gas produce????)
Dopo la seconda sniffata di metANO, il pirillo si è smontato.
Lo sgomma, si scusa 834 volte e riparte di BBJ per farlo riprendere. In 15 secondi è di nuovo duro e lei succhia bene, ma non dura molto perchè ha un "rigurgito" stile Deep gag
La metto ancora sul ridere e andiamo in bagno a ripulirci. Lei è sempre più pallida e si scusa 1000 volte.
Io faccio per andare, molto perplesso e un poco incazzato, ma lei dice che riprendiamo. E io riprovo.
Mission e via di trombo. Non vedo l'ora di svuotare e scappare.
Ormai sono in dirittura di arrivo, ma lei improvvisamente si gira di lato e vomita in stile film horror.
:bad: :bad: :bad:
Poi scappa in bagno piangendo. Per fortuna io non mi sono sporcato, ma il letto è uno schifo e il tanfo è fortissimo.
Mi vesto al volo e sento lei in bagno che continua a vomitare.
Vado a vedere dopo qualche minuto ed è abbracciata al water che piange.
Le chiedo se ha bisogno, ma fa segno di no.
Per ridere le chiedo se sono io a farla vomitare e lei mi spiega che ha mangiato pesce
Le chiedo se vuole che la porti in ospedale, ma dice che non può e che chiama "amica"
Ancora mille scuse e poi si alza e apre la porta. Fa per baciarmi come saluto, ma io saluto con la manina e vado.
Devo dire che nessuno aveva mai vomitato mentre faceva sesso con me...