Escort Orientale Dentona

Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Roma
INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: Venezia: 333x277x8169!!"FOTO ORIGINALI AL ?❌? QUELLA IN FOTO SONO IO... VIENI CON LA FOTO SUL CELLULARE E VEDRAI TU STE
CITTA': Chioggia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: Non discusso
SERVIZI USUFRUITI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, terza di seno, viso tondo nella norma, sedere piatto, dei dentoni enormi.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Se conoscete la zona buona, altrimenti ci metterete un po'.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3332778169

Capito per lavoro a Chioggia, siccome vengo qui molto raramente do una occhiata a bakeka per vedere se c'era qualcosa di interessante e becco questo annuncio.
Le foto subito mi incuriosiscono, la china sembra veramente un bel pezzo di gnocca, anche se nel 99% dei casi mettono foto fake, ma queste per qualche ragione mi sembravano reali. Peccato che mi sono sbagliato alla grande, foto fake e un plauso alla ragazza per aver messo delle foto quasi amatoriali, perfette per far cascare allocchi come me.
Comunque, dopo 30 minuti di ricerca di questa benedetta calle, la trovo e la richiamo, lei mi risponde subito e mi dice entra che è già aperto.
Apro questo portoncino e 1 metro dopo si apre una porta con lei dietro. La china è una tipa bassina, 1,60 forse, con dei dentoni veramente importanti e un viso tondo. Il suo vestito era tutto tranne che sexy. Però ormai ci sto, e dopo essermi girato le strade per mezz'ora col cazzo che me ne vado via senza fare nulla. La china non capisce quasi nulla della nostra lingua, facciamo fatica a comunicare (cosi come al telefono), subito mi accompagna nella camera da letto. "Accompagna" tra virgolette perché la casa è un buco di 30mq, molto in disordine, tranne la camera da letto che mi sembra alquanto pulita e ordinata. Mi spoglio, non le chiedo del bagno perché mi ero docciato prima di andare da lei, mi butto sul letto e le dico "fammi solo un sega." All'inizio non sembra capire ma poi le mimo il gesto e capisce subito. Inizia a lavorare di mano, che dire, è molto brava. Ho evitato l'orale perché con quei dentoni mi avrebbe fatto un rigatone con i contro fiocchi! E io ci tengo al mio uccello, dato che è l'unico che ho. All'inizio lei neanche si spoglia, quindi glielo faccio giustamente notare. Non so sinceramente se abbia capito le mie parole ma dopo qualche secondo si è spoglia. Una terza scarsa e un bel cespuglietto, per niente invitante (a me non piacciono i peli!), culo estremamente piatto. Comunque non volevo tiarla troppo per le lunghe e mentre mi riempie di complimenti sulle mie dimensioni, alla fine concludo ADDOSSO A ME. Perché la china giustamente per non sporcare il letto lo aveva puntato verso di me... vabbè, mi viene da ridere e le dico se posso usare il bagno per pulirmi un attimo, acconsente.
Mi rivesto, le do tutto quello che ho, ovvero 35 rose (più per pena che per altro, non lo so, ma quando le vedo in quello stato un po' mi si stringe il cuore) e me ne vado.

Non penso che ci tornerò, perché la tipa non mi ha ispirato più di una sega, sebbene ci sapesse fare.
Comunque mi sembra una con cui si può trattare molto facilmente, se a qualcuno venisse voglia di una cosa molto low cost.
Prima che mi dimentichi, il suo portone butta su una strada principale, molto affollatta a quasi tutte le ore, pure la sera,
quindi se siete di zona e vi conoscono, io al posto vostro eviterei.

Ora che ci penso bene, mi è dispiaciuto non chiederle un CIM, perchè secondo me avrebbe acconsentito.

Tanto vi dovevo!
 
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
88
Reaction score
194
Località
VICENZA
Grazie per la recensione, la settimana scorsa ero li per un paio di giorni di ferie e volevo chiamarla..... per fortuna non l'ho fatto....
 
Commenta
Alto