ORIENTALE - Ebakeka - Bologna

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: ORIENTALE
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nessuno ( Dice di chiamarsi NONE )
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 a suo dire ( probabile )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE Visionabili QUI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70 - 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Classica Cinese, zero tette, tortello di panza, per intenderci un tronco.
ATTITUDINE: Gentile, un po GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
TELEFUNKEN: 339 - 80746XX


LA MIA ESPERIENZA:

La settimana scorsa, ( VENERDI' ) mentre perlustravo il web, mi imbatto in questo annuncio che recita così:
[spoiler:r9abf8am]ORIENTALE FOTO VERA E FA TUTTO QUELLO CHE VOLETE cell.33980746XX[/spoiler:r9abf8am]
Consapevole del FEKE clamoroso, decido di contattarla tramite GSM :biggrin:
Risponde subito, con ciao AMOLE :sarcastic_hand: alche le chiedo se facesse BBJ e per tutta risposta mi dice:...si si AMOLE, facio tuto che voi :mda: ...ovviamente insisto per la conferma di Rai 2 :spiteful: ...risponde si AMOLE ( 2 palle sto AMOLE ) :sarcastic_hand:
Gasato come un Cinghiale, alla sola idea di fargli Rai 2 :woottrizomeno: la saluto, con la consapevolezza, che un passaggio avrei potuto farlo nel giro di qualche giorno :good:
Ebbene, a inizio settimana essendo a Bo, per una visita specialistica in quel del Sant' Orsola, mi armo di puntercell e la chiamo.
Ancora una volta, risponde subito ( sempre libera?? :mda: ) e dai vocaboli, ciao AMOLE etc, capisco che è la stessa dell' intervista.
Mi da il civico di Via massarenti e mi fiondo nell'ufficio, sito in una palazzina con gradinata per accedere nello stabile ( NON IDONEA A DIVERSAMENTE ABILE )
Si apre una porta al piano terra, entro e mi trovo si una Cina giovane, ma non ha nulla a che fare con le foto dell' annuncio ( LO IMMAGINAVO )
Non tanto alta, senza seno e con il culo piatto :bad:
Ma ero li, per uno scopo :spiteful: Rai 2 :biggrin:
Mi fa accomodare in camera ( Ordinata ) dove vi è un matrimoniale, ricavato da due materassi singoli, prende un ventilatore e lo posiziona verso il letto :good:
Inizio a calarmi le braghe, ma lei rimane vestita :punish: quindi la guardo e lei mi dice 80 :shok:
Come come??? :diablo:
Dai dai, che ti devo rompere el deretano :biggrin: e lei eh? ( giustamente non capiva )..ripeto;..ti rompo il culoooooooo :woottrizomeno:
...e lei, NO CULOOOOO...come nooooo :aggressive:
Insomma, la mia foga di trapanarle l 'orello, si è placata in un decimo di secondo :cray: ( Adesso penso al collega Ultras :biggrin: )
Smaronato e incazzato perchè prima dicono una cosa, poi ai fatti ne fanno un' altra, opto per il bbj e rai 1, dal momento che ero già a braghe basse.
Satvolta mi spara 70 :fool: alche rilancio deciso a 50 e BONA LE!!
Accetta, mi stendo, mi pulisce con la solita salvietta e inizia di pompa, molto lavorata di mano, lavora solo di punta, nel contempo le ravano la pussy ( NO ODORI STRANI ) e lei ansima, poi essendo smaronato per il diniego del secondo canale, mi faccio imbragare il pupo e la metto alla mission, 10 colpetti ben affondati e partita finita :whistle3:
Mi rivesto, passaggio in bagno ( SITUATO NELLO SCANTINATO ) saluto e, a mai più!

CONCLUSIONE:
Non ho praticato il DATY, poichè non so se sia disponibile, il BBJ non so se lo faccia fino alla fine, ma considerando che una ne dicono e cento ne fanno...non ci giurerei.
Fk soft, lavorato solo di punta ( NO FIATELLA ).
Per il 50 ello, svuotamento pacifico, ma esperienza che non ripeterò.
Questo è quanto :bye:

Tabel:
50/20/5
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.693
Località
Bologna
non ricordandomi di questo 3d sono andato a visitarla, partendo dall'inserzione su bakecaincontri http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasha-da-oriente-x5a216058683

entro e la vedo, non è certo entusiasmante, anche se la descriverei un pò diversamente da raf, non sono nemmeno sicuro sia cinese, sembrava quasi thai dai lineamenti, non ha 25 anni, direi sulla 30ina almeno, non mi è sembrata piatta ne di culo ne di seno, in compenso le cosce sembravano quelle di sebastiano nela.... :shok: attacca con dai amole, spogliati, e mi mette le braccia al collo. titubante sul restare le chiedo il menù: plima massaggio poi scopale, e mi mette una mano sul pacco. insisto per sapere il rate, sembra quasi che non lo voglia dire. insiste a ravanarmi, parte dal culo e scivola in avanti ripassandomi sul pacco che comincia a dare segni di vitalità, nonostante tutto. a fatica riesco a farle dire una cifra e mi spara 70. faccio appello alla mia gentilezza innata per non mandarla a rusco, se ne accorge e riduce a 50, ributtandomi le braccia al collo. le dico 30, non di più, e faccio per dirigermi verso l'uscita. mi fa segno di no, quasi disgustata, forse senza quasi, e mi accompagna alla porta. a posteriori direi bene così, non mi ispirava proprio.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.693
Località
Bologna
ho dimenticato di mettere lo snap dell'annuncio di bakecaincontri
 

Allegati

  • yasha.zip
    75,8 KB · Visite: 67
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #6
highlander ha scritto:
non ricordandomi di questo 3d sono andato a visitarla, partendo dall'inserzione su bakecaincontri http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasha-da-oriente-x5a216058683

entro e la vedo, non e' certo entusiasmante, anche se la descriverei un pò diversamente da raf, non sono nemmeno sicuro sia cinese, sembrava quasi thai dai lineamenti, non ha 25 anni, direi sulla 30ina almeno, non mi e' sembrata piatta ne di culo ne di seno, in compenso le cosce sembravano quelle di sebastiano nela.... :shok: attacca con dai amole, spogliati, e mi mette le braccia al collo. titubante sul restare le chiedo il menù: plima massaggio poi scopale, e mi mette una mano sul pacco. insisto per sapere il rate, sembra quasi che non lo voglia dire. insiste a ravanarmi, parte dal culo e scivola in avanti ripassandomi sul pacco che comincia a dare segni di vitalità, nonostante tutto. a fatica riesco a farle dire una cifra e mi spara 70. faccio appello alla mia gentilezza innata per non mandarla a rusco, se ne accorge e riduce a 50, ributtandomi le braccia al collo. le dico 30, non di più, e faccio per dirigermi verso l'uscita. mi fa segno di no, quasi disgustata, forse senza quasi, e mi accompagna alla porta. a posteriori direi bene così, non mi ispirava proprio.


Allora è un' altra, classico riciclo? :mda:
Quella trapanata da me, non aveva gli atteggiamenti prodigati verso la tua persona, ne tantomeno è thai.
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.675
Reaction score
22
Località
Bologna
e io ieri stavo per andarci :shok:
grazie mille per la recensione e per avermi schivato quella orrida visione :bad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
prov. Bologna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.annuncinetwork.com/1...gazza-sexy-3398074602-brava-massarenti_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Luisa???
NAZIONALITA': dichiarata coreana ???
ETA': dichiarati 24, ma secondo me sono almeno 30..chi può dirlo...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: poche tette, un pochino di pancetta ma nulla di esagerato, circa 1,70, pelle liscia, vistosa cicatrice sulla pancia
ATTITUDINE: Gentile, un po GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
ACCESSIBILITA' LOCATION: scarsa, con gradini all'ingresso. Poco adatta a diversamente abili
TELEFONO: 339 - 80746XX

DESCRIZIONE ESPERIENZA:
Dunque, vi presento questa mia esperienza appena vissuta. Inserisco qua poiché la girl è la stessa: identico numero di cell e location, benché riferimento internet diverso.

In preda ad una china-tirella, non avendo altro da fare incomincio un virtual p-tour orientato verso il sol levante. Ben conscio che la china-inculata è sempre dietro l'angolo, ed avendo tenuto d'occhio questa rece, questa sera mi sono buttato in questa esperienza.
La reperibilità della pulzella è buona. Appurato non senza fatica che lavora fino a mezzanotte, ceno e con gran paglia mi reco in loco. Chiamo e avverto che sono fuori del numero civico di via Mass....ti indicato. Apetto un paio di minuti e mi fa entrare, piano terra.
La location non è male, o almeno è decente. Sembra tutto pulito e non ci sono odori strani di involtino primavera o fritto o altro. Come descritto sopra, il bagno è al piano inferiore.
La ragazza che mi apre la porta non è poi malaccio, mi sono trombato di peggio, quindi decido di restare. Chiaramente non è la ragazza della foto, ma questo era già in preventivo, quindi tutto regular. Prima di me, forse, altro punter.
Devo dire che Luisa (???????) parla poco e nulla italiano, ma è tendezialmente simpatica. Scordatevi la figona in foto: magari nella prossima vita.... comunque decido appunto di restare e darmi al trombo del sabato sera. Si passa alla contrattazione, non agevolata dal suo italiano cmq mi fa intendere che vuole un centone..... Cento rose te le scordi ciccia: vero che non sei male, ma 100 sacchi non te li do. Rilancio a 50, ma è stata irremovibile. Chiudiamo a 70.
Ci spogliamo e lei mi mostra il suo pallore asiatico DOC. Patata curata, un po' depilata e un po' no, col suo tipico ciuffetto di peli lisci che comunque a me ingrifa sempre.
Una volta stesi incominciamo petting, da notare che lei si fa digitalizzare senza problemi, anzi parrebbe anche volentieri...geme un pochino, tende a bagnarisi un pochino, poi si fa baciare e appurata l'assenza di fiatella, ci do di lingua. Lei non si tira indietro, e la lingua è molta. Molto piacevole: belle labbra morbide e carnose, un bacio soffice. La lingua non è stata data solo di punta ma baci fondi. Nel mentre, lei mi toccava il regal augello e io la patata. Voleva farmi di bocca, scoperto, ma ho declinato (vi sembrerò matto, ma ho preferito di no), optando per una copertura dell'attrezzo, avvenuta con goldone alla fragola.
la tocco ancora un po', poi via di trombo: tempo 15-20 spinte e sono a capolinea.

Pulizia di rito, poi rivestitomi, saluto e vado.

Insomma, esperienza normale, tendente al positivo a parte il rate, che speravo fosse più sui 50, ma va bhe...sarà per la prossima volta. Forse tornerò...chissà...

ciao ciao
 

Allegati

  • nuova eccitante giapponese.zip
    223,2 KB · Visite: 88
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
Visitata , confermo la trentina dichiara di essere coreana , e ci sta ! Alta 1,70 capelli neri dritti , orientale doc !
Al telefono mi dice TU , arrivato a casa mi chiede ... "Massaggio " ed io rispondo " Fale amole ?" , mi spara un 70 ... sicuramente avrei potuto ottenere un 50 ma per non indispettirla le ho lasciato un sessantino ...
Dice di non parlare italiano ma quelle poche parole le articola con una pronuncia perfetta ... boh ...
BBJ davvero scadente , prima la sega un po' tenendolo come se fosse un manico di scopa , poi comincia con una specie di BBJ ...
ok , dopo cinque minuti di quello scempio pit stopp e ... comincio ad occuparmi della patata com un bel daty ...
X un po' si trattiene , poi comincia visibilmente a godere e lasciarsi andare ... vado avanti una decina di minuti buoni , a lingua ormai felpata e girl bella calda decido di passare al trombo ... classica missionaria , lei è passiva ma si vede che gode ... fk concesso e profondo , lingia grande e vellutata , è una ragazza dolce ...
Proseguo qualche minuto , viene vistosamente ( nono fingeva , all'estrazione del goldone i segni della sua venuta sono inequivocabili ) vado avanti un altro po e mi lascio andare ...
0 social time e la saluto ...
che dire...
Molte orientali di solito sono peggio
Non so se tornerò
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Per telefono, chiedo info prezzo per bbj+ rai1 e mi conferma velocità urbana.
Sul luogo tipa bassotta largotta con due gran bocce, aimè però chiede di alzare il volume a 7, io le dico guarda che per telefono ecc.. ecc. lei sempre sorridente si struscia e fa un po' la simpatica; nel mentre la palpo un po' e sento una ciccia non indifferente sotto la maglietta, zerò culo, quindi resisto al proposito urbano e ne approfitto per uscire.
 
Commenta
Alto