ORIENTALE - EMPOLI - ALTRO

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: arrivata a empoli ragazza orientale sexy giovane foto vero
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/_arri...entale_sexy_giovane_foto_vero_-b-1832376.html
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: alta per essere Cinese, 2° di seno, carina di viso per essere Thay
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331509xxx

]
In voglia di Cina sono stato a trovare questa http://www.donnecercauomo.com/_arri...entale_sexy_giovane_foto_vero_-b-1832376.html
Risponde un' altra persona che mi indica dove andare poi mi fa accomodare in camera dove devo attendere un altro poco, poi è arrivata
quella che dovevo trombare: non è quella delle foto ma comunque una bella ragazza giovane alta mi ha fatto una bella impressione perché se non era di mio gusto me ne sarei subito andato. Si è dimostrata subito gentile e calma mi ha spogliato piano piano e altrettanto ho fatto con lei,
Ci siamo strusciati un pò e poi è partita con un bel bbjj in piedi ci siamo accomodati sul letto ha continuato con il mio fratello in bocca, mi ha chiesto se volevo rai 1 ma ho preferito che continuasse a quel modo talmente lo faceva bene, bello salivoso e profondo si lascia toccare e leccare come vuoi, belle tettine con due grossi bottoni, ha continuato nella sua opera dove ho concluso nella sua boccuccia, mi ha dato impressione che avesse anche ingoiato dato che non ha sputato niente ed ha continuato a leccare, solo dopo un po si è pulita la bocca con un fazzolettino.
Mi ha aiutato a rivestirmi e me ne sono andato. L' incontro è stato positivo era quello che volevo e ho avuto, unica pecca è che mentre ero in opera l' altra donna ha fatto entrare una persona che ghi ha detto di attendere ma questo con una risposta scocciata ha preferito andarsene.
(non so se per questo incontro ma ora ho il mio uccellino bruciante, speriamo sia solo infiammato!)
Saluti a tutti e spero di essere più presente prossimamente
 
Alto