ORIENTALE - FIRENZE - ALTRO

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/orientale-tutto-al-naturale-3183838.html#
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,mass
SERVIZI USUFRUIT bbj mass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: appena sopra la media cinese
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianoterra con qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617714xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo segnalare la presenza in questo noto trombodromo cinese di via Galliano di un nuova ragazza che è un super missile made in china prima ti tice che fa tutto anche cim poi quando sei li già bell'è ignudo lei quasi non si spoglia e la devi incitare a farlo, poi ti fà un pseudo massaggio x fartelo imbarzottire, poi si appresta a coprire con il condom ma ho dovuto insistere per farmi fare un bbj ,tende a usare le mani ma gliele stoppo e lavora discretamente di bocca infine gommatura e via in rai1 ma non si fà penetrare bene usa la mano per evitare una penetrazione completa anche di doggy stringe le chiappe e non si và, alla /fine mi sgommo e ricomincià il bbj ma si stanca presto faccio un ultimo tentavo x il cim e la stendo sul letto le monto sopra a cavalcioni e lei mi comincia a segare x farmi venire sul suo corpo allontando la testa dal fratello quindi mia capitolazione..Da evitare fà troppo la furba.
 
Alto