Orientale - Firenze - Altro

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIOVANE SIGNORA ORIENTALE DOLCE ED ESPERTA ANCHE PIEDINI ADORABILI (non c'è il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-signora-orientale-dolce-xae665173480
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, via dietro Piazza Puccini
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio coi piedi, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min abbondandi
DESCRIZIONE FISICA: è come nelle foto, non molto alta, di viso non giovane
ATTITUDINE: disponibile a fare quanto chiesto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso sulla strada sotto un palazzo, un paio di gradini per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911153xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata domenica scorsa dopo cena, chiamo e mi dice che sta nella via che parte da piazza Puccini e scende lungo il fiume. Appartamento a piano terra con ingresso indipendente, arrivo chiamo e mi apre (non c'era nessuno per strada, ma in zona ci abitano molte persone). Si presenta con tacchi e senza calze come da me richiesto, mi fa andare in bagno e mi fa lavare con calma. Mi fa sdraiare e si mette accanto e comincia a strusciarmi i tacchi (senza far male), fino a far svegliare il birillo, i piedi erano puliti e profumati, toglie poi le scarpe e mi masturba coi piedini, finale con BBJ lento e salivoso. Mi fa rilavare con calma in bagno e me ne vado dopo aver pagato l'obolo.
Di faccia non è molto giovane, ma complessivamente è accettabile, non mette furia e non parla troppo, per gli amanti del genere non è male.
Dimenticavo, per gli amanti del genere mentre andavo in bagno ho visto che ha diverse paia di decollté e sandali, ma non ho visto nessun paio un po' più spinto tipo quelle che usano le lappine.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    63,6 KB · Visite: 532
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 404
  • 1.jpg
    1.jpg
    44,7 KB · Visite: 373
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Devo aver sbagliato qualcosa, nell'anteprima del messaggio me le faceva vedere.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ...VENGO DA TAIWAN MAI VISTO PISELLO GRANDE..VINEI FARMI VEDERE...TE LO PUPPO SUBITOOOOOO
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-p6pa95284378
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi RAI1, BJ, Massaggio, FootJobDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: tarchiatella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911153xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene si, recensisco nuovamente la signorina che già un anno fa avevo visitato.
La scorsa settimana rivedo un annuncio familiare, controllo qui sul forum, ricordo un'esperienza positiva e decido di tornare.
Alla sera dopo cena parcheggio in via di Novoli e mi dirigo all'appartamento sopra una tabaccheria, mi apre e riconosco la cina dell'anno scorso, chiede 50 e tratto fino a 40. La casa è nuova e pulita arredata con mobili ikea, nuovo anche il letto, c'era l'etichetta sulle doghe.
Chiedo foot job e BJ, mi fa spogliare e stendere, si mette accanto a me, si toglie le scarpe e comincia a massaggiarmi coi piedi (ancora lontano dall'interessato). Mi tocca a farla smettere perché li aveva ruvidi come la carta vetrata. Ripiego su massaggio manuale con BJ.

Commenta
Reaction score
7
...vengo da Taiwan..

Ho il sospetto che si tratti della Jenny ex OTR cinese di via Torre Agli, passata al genere LOFT negli anni recenti. Dalle foto risulta lei.
Si sarebbe trasferita in v.le Guidoni angolo Torre Agli quindi vicinissima al suo storico marciapiede lato edicola.
Quarantenne (dichiarati 37 anni nel 2008) vedova, 3 figli, viso gradevole da milf matura capelli corti, misura seno 1ma, h 1,60. un po' di pancia.
Nella tua prima rece scrivi di un BBJ, niente CIM?

Commenta
Alto