Lisa- Bologna- Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...__orali-fantastici-giochini-vari-626r42222825
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': china
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): poco di tutto: bj- daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj- daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fisico discreto
ATTITUDINE: molto scarsa- missile terra-aria
REPERIBILITA': immediata (ma và!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714793xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla "febbre gialla" decido di lanciarmi in questa nuova scorribanda, vista la soddisfacente avventura precedente.
chiamo e mi risponde immediatamente. fisso da lì a poco un appuntamento.
la privacy è pressochè nulla, siamo sulla via Stalingrado proprio dove ci sono tutti i negozi e l' entrata è una porticina
che dà sul marciapiede. richiamo 20 metri prima per non dover restare come un baccalà davanti a quella porta.
lo stratagemma funziona ed in un attimo sono dentro.
la tipa è bellina, capelli tinti di biondo. anche il posto è decente.
verso il pattuito al telefono e poi mi svesto.
lei fa uguale e ci sdraiamo sul letto.
e qua iniziano i guai. non vuole essere digitalizzata, la posiziono per un 69, ma lei mi gomma subito.
le chiedo se può fare cabrio e lei rifiuta categoricamente. mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh!
la catena mi scende ma mi lancio in questo 69 gommato, privo di fingering.
quando sono pronto si passa al trombo ma la partecipazione è pari a zero.
allora mi sdraio sul letto e la faccio finire di mano, chiudendo gli occhi e pensando a Teresa Orloski.
è brusca pure nel pulirmi il calippo. l' allontano dal mio arnese e faccio io, scancherando tra me e me.
mi vesto velocemente e lei mi chiede "oggi no lavolo?" ed io" sì adesso ci vado".
e poi le chiedo "e tu lavori molto quà?" e lei rispondo "no, poco lavolo a bologna. domani io va via. io va milano".
"ecco, brava. torna a milano. ma dubito che fai scintille pure là, con questa tua maniera di fare". penso io, troppo
elegante per dirglielo apertamente.
credo che dopo questa avventura made in China; me ne torno ai miei vecchi standard latino-americani;
massaggi a parte, ovviamente.
Segnalo stesso index trovato questo thread:
http://community.punterforum.com/lina-imola-bakecaincontrii-vt106568.html
Foto:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...__orali-fantastici-giochini-vari-626r42222825
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': china
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): poco di tutto: bj- daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj- daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fisico discreto
ATTITUDINE: molto scarsa- missile terra-aria
REPERIBILITA': immediata (ma và!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714793xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla "febbre gialla" decido di lanciarmi in questa nuova scorribanda, vista la soddisfacente avventura precedente.
chiamo e mi risponde immediatamente. fisso da lì a poco un appuntamento.
la privacy è pressochè nulla, siamo sulla via Stalingrado proprio dove ci sono tutti i negozi e l' entrata è una porticina
che dà sul marciapiede. richiamo 20 metri prima per non dover restare come un baccalà davanti a quella porta.
lo stratagemma funziona ed in un attimo sono dentro.
la tipa è bellina, capelli tinti di biondo. anche il posto è decente.
verso il pattuito al telefono e poi mi svesto.
lei fa uguale e ci sdraiamo sul letto.
e qua iniziano i guai. non vuole essere digitalizzata, la posiziono per un 69, ma lei mi gomma subito.
le chiedo se può fare cabrio e lei rifiuta categoricamente. mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh!
la catena mi scende ma mi lancio in questo 69 gommato, privo di fingering.
quando sono pronto si passa al trombo ma la partecipazione è pari a zero.
allora mi sdraio sul letto e la faccio finire di mano, chiudendo gli occhi e pensando a Teresa Orloski.
è brusca pure nel pulirmi il calippo. l' allontano dal mio arnese e faccio io, scancherando tra me e me.
mi vesto velocemente e lei mi chiede "oggi no lavolo?" ed io" sì adesso ci vado".
e poi le chiedo "e tu lavori molto quà?" e lei rispondo "no, poco lavolo a bologna. domani io va via. io va milano".
"ecco, brava. torna a milano. ma dubito che fai scintille pure là, con questa tua maniera di fare". penso io, troppo
elegante per dirglielo apertamente.
credo che dopo questa avventura made in China; me ne torno ai miei vecchi standard latino-americani;
massaggi a parte, ovviamente.
Segnalo stesso index trovato questo thread:
http://community.punterforum.com/lina-imola-bakecaincontrii-vt106568.html
Foto: