Orientale foto vere - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vera orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-unica-orientale-foto-my9791226564
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 cosa normale - 100 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 20 secondi
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
sabato pomeriggio mentre stavo facendo una passeggiata in marina centro, incontro un gruppo di ragazze cinesi che passeggiavano ridendo e scherzando.
Improvvisamente mi viene voglia di china, prendo il mio punterforum e mi metto alla ricerca sapendo già che 9 annunci su 10 sono falsi, ma ormai io mio cervello era entrato in modalità coglione.
Vedo questo annuncio e chiamo. Mi risponde stranamente una ragazza che parla un ottimo italiano e mi spiega chiaramente la location e i servizi offerti (praticamente tutti).
Il tempo di arrivare a destinazione (residence con annesso custode e pertanto privacy zero) suono e si apre la famosa porta.
Appena entrato vengo assalito da un odore pazzesco che non so se era mangiare avariato o sudore.
Dietro la porta compaiono due ragazze semi nude che naturalmente con le foto non avevano nulla a che fare.
Ma la cosa che mi ha fatto girare immediatamente i tacchi è stato il fatto che le ragazze avevano un sacco di croste su tutto il corpo ed un aspetto veramente pericoloso.
Scappo via in un lampo e vado in altri lidi che presto recensiro.
 
Alto