ORIENTALE GEISHA - MODENA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka (tanto cambiano)
CITTA DELL'INCONTRO: modena centro
NOME INSERZIONISTA: gheisa
NAZIONALITA': cinese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: niente a che vedere con le foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 3

RECENSIONE: allora questo è un post che se non avete capito è solo per mettervi in guardia...
La tipa non è quella della foto, anzi.... è anche ad un livello più basso dello standard cinese ( che è tutto dire )
I servizi sono i classici cinesi (quando trovi una cinese scarsa) ovvero:
massaggio concordato praticamente inesistente (2 min di sfioramenti)
bbj (in questo almeno le cinesi non si risparmiano mai e lo prendono sempre tutto rigorosamente cabrio)
trombo scarso e deludente
unica cosa positiva che prima di venire le ho chiesto di finire cim e le ho sparato direttamente in gola tutto prendendola per latesta e affondando il più possibile nel momento dell'orgasmo :biggrin:

Re: Orientale geisha su bakeka modena

Elenco annunci ..... :
http://www.google.it/search?q=%22327-32 ... t&filter=0

Poco importa se l'annuncio sparisce o viene cambiato ......
In primo luogo è obbligatorio da regolamento metterlo
In secondo luogo senza il riferimento all'annuncio ogni segnalazioe positiva o negativa non serve a nulla
In terzo luogo con l'elenco il numero di cellulare rimane a disposizione e se inserisce altri annunci c'è speranza di beccarla.

Grazie comunque del tuo racconto.

:ok:

Dato lo pseudonimo scelto...

Non è che si tratta della "geisha" già recensita non proprio entusiasticamente qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
oppure ce n'è un' altra in circolazione? :mda:

E' la stessa, stesso annuncio, stesso cellulare ...... i due thread possono anche esssere riuniti........ appena l'ADMIN ha due minuti liberi per farlo.

:good:

Grazie per il tuo sacrificio che non fa altro che confermare una mia idea: il giorno che sarò cieco paralitico impotente a squattrinato (hai voglia ad essere sfigati ma non mi capiteranno mica tutte insieme, cazzo!), forse mi risoverò ad andare da una cinese :suicide2:

bè vastele devo dire che ogni tanto però dalle cinesi si trovano prestazioni molto soddisfacenti ad un prezzo spettacolare... non si potrà mai chiedere una bellezza trascendentale, ma da angela a bologna e in un paio di altre occasioni a reggio emilia (nn sto a dire dove tanto cambiano sempre) mi è capitato di avere anche (con 60 70 rose) una prestazione stereo con due donne... insomma buono direi... certo che rimane molto meglio con la velocità urbana un bbbj da carmen, ma anche il massaggio + bbj + rai1 di angela (cinese in via del giglio a bologna) non è male....

pavlein ha scritto:
bè vastele devo dire che ogni tanto però dalle cinesi si trovano prestazioni molto soddisfacenti ad un prezzo spettacolare... non si potrà mai chiedere una bellezza trascendentale, ma da angela a bologna e in un paio di altre occasioni a reggio emilia (nn sto a dire dove tanto cambiano sempre) mi è capitato di avere anche (con 60 70 rose) una prestazione stereo con due donne... insomma buono direi... certo che rimane molto meglio con la velocità urbana un bbbj da carmen, ma anche il massaggio + bbj + rai1 di angela (cinese in via del giglio a bologna) non è male....

Non ho assolutamente niente contro l'etnia, tanto è vero che ho iniziato a studicchiare il cinese per mio piacere personale e reputo quella civiltà tra quelle che in passato hanno contribuito maggiormente all'evoluzione del genere umano, però le ragazze qui da noi che esercitano l'antico mestiere mi danno un'impressione di sciatteria e tristezza che mi deprime solo in pensiero, poi naturalmente potrò sbagliarmi e comunque è solo un'opinione personale. Ciao

ma certo caro amico... non era una polemica... peraltro la mia era solo una valutazione del fatto che se uno ha soldi a sufficenza per le top sicuramente fa bene ad investire lì.... io sono un poco limitato è ho trovato a volte da cinesi rapporti qualità prezzo mai visti ne immaginati con altre etnie (se non mature inguardabili)
quindi non potendo scegliere preferisco un culo piatto che puzza di fritto piuttosto di una rompimaroni che vuole solo i miei soldi più in fretta possibile :-)

Pur dovendo confermare che purtroppo molte, la maggioranza, la stragrande maggioranza delle orientali non sono belle, non sono giovani e le location sone quasi sempre squallidi tuguri tuttavia quando si trova una che è carina, giovane e con location decente ne vale la pena alla stragrande.
Se i requisiti minimi di decenza ci sono è proprio l'atteggiamento, lo "stile", il modo di trattare il cliente a fare la differenza.
Non ci sono paragoni con le bamboline dell'est o sudamericane .......

il giorno che sarò cieco paralitico impotente a squattrinato (hai voglia ad essere sfigati ma non mi capiteranno mica tutte insieme, cazzo!), forse mi risoverò ad andare da una cinese

Se proprio ti dovessero capitare tutte insieme e per masochismo volessi il peggio del peggio vai con qualche africana .......

:crazy:

Rick Deckard ha scritto:
Se proprio ti dovessero capitare tutte insieme e per masochismo volessi il peggio del peggio vai con qualche africana .......
:crazy:

Pur continuando ad affermare di non avere nulla di personale contro qualsivoglia etnia, devo con rammarico rispedire al mittente il tuo invito, ho abbandonato il genere da almeno una quindicina d'anni dopo la brusca caduta di qualità della nostra mitica bruciata modenese. :biggrin:

già una volta era come per un bambino andare a gardaland.... pieno di tante belle giostre su cui andare a giocare..... :woottrizomeno:
ieri sera in ritorno da reggio ci ho fatto un passaggio ed era la desolazione più totale.... :big_boss:

Provata un mese orsono,......non ci siamo.
Fake incredibile.
lei cinese di 40 anni un po sfatta e nana, molto gentile ma comunque ti scende la catena..
50 rose e si bomba con calma dopo un bj coperto ma sconsiglio a tutti.
location centralissima in via nazario sauro( accanto allo juta cafe').

bè andare a testare dopo quello scritto....

Anche io l'ho testata.
Confermo Nazario Sauro.
Attizzato dalle foto mi reco in loco e mi trovo una Cinese sulla quarantina che mi spara un 100.
Foto falsissime, lei anche un po sproporzionata.
Purtroppo l'amico era in depressione e quindi non giro i tacchi e chiudo con un 50 BJ e RAI1.
Senza infamia e senza lode, ma con lei e' difficile capirsi.
Nota negativa: ha un sistema TV a circuito chiuso con cui monitorizza l'ingresso (forse registra ?) ben visibile nell'ingresso.
Non ci torno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto