RIFERIMENTO INTERNET: bakeka (tanto cambiano)
CITTA DELL'INCONTRO: modena centro
NOME INSERZIONISTA: gheisa
NAZIONALITA': cinese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: niente a che vedere con le foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 3
RECENSIONE: allora questo è un post che se non avete capito è solo per mettervi in guardia...
La tipa non è quella della foto, anzi.... è anche ad un livello più basso dello standard cinese ( che è tutto dire )
I servizi sono i classici cinesi (quando trovi una cinese scarsa) ovvero:
massaggio concordato praticamente inesistente (2 min di sfioramenti)
bbj (in questo almeno le cinesi non si risparmiano mai e lo prendono sempre tutto rigorosamente cabrio)
trombo scarso e deludente
unica cosa positiva che prima di venire le ho chiesto di finire cim e le ho sparato direttamente in gola tutto prendendola per latesta e affondando il più possibile nel momento dell'orgasmo
CITTA DELL'INCONTRO: modena centro
NOME INSERZIONISTA: gheisa
NAZIONALITA': cinese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: niente a che vedere con le foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 3
RECENSIONE: allora questo è un post che se non avete capito è solo per mettervi in guardia...
La tipa non è quella della foto, anzi.... è anche ad un livello più basso dello standard cinese ( che è tutto dire )
I servizi sono i classici cinesi (quando trovi una cinese scarsa) ovvero:
massaggio concordato praticamente inesistente (2 min di sfioramenti)
bbj (in questo almeno le cinesi non si risparmiano mai e lo prendono sempre tutto rigorosamente cabrio)
trombo scarso e deludente
unica cosa positiva che prima di venire le ho chiesto di finire cim e le ho sparato direttamente in gola tutto prendendola per latesta e affondando il più possibile nel momento dell'orgasmo