ciao a tutti, continuando la mia ricerca mi imbatto in questo numero, e mi incuriosisce la zona dove potrebbe essere ubicata la ragazza, chiamo e mi conferma che si trova in zona periferica.. così mi da l'indirizzo (esatto?) e mi reco sul posto per andarla a testare.. arrivato in loco, la richiamo per dirgli che sono fuori e che vorrei entrare. L'indirizzo fornitomi alla prima non è esatto (via provinciale calc), e l'ubicazione si trova su un parcheggio li vicino, l'appartamento è al primo piano di un piu ampio fabbricato con scala sull'esterno per salire, il tutto in mezzo alle case, quindi attenzione a chi è del posto.. mi apre una ragazza giovane e magra, carina, capelli lunghi sul rossastro, avrà intorno ai 25 anni, la pelle è setosa e nel complesso non è male affatto.. così decido di restare, lei mi spara le solite 50, e chiudiamo a 40. l'ambiente è molto pulito e ordinato, aria condizionata, lei mi dice che ha pochi clienti e che è da poco che si trova lì, iniziano le danze con un massaggio molto soft, poi leccata di palle, bj covered, rai1 e dopo poco finisco nel gommino, causa stanchezza e poco tempo a disposizione.. poco social, tipa un pò schiva, però mi è piaciuto, da riprovare per vedere se si scioglie un pò..