Orientale giovane e bella - Rubano (PD) - Bakecaincontri

Gatorade99

UOMO
Membership
Reaction score
0
RATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-¯`-per-nz6997651846
CITTA DELL'INCONTRO: Rubano frazione Sarmeola
NAZIONALITA': Cinese, dice metà Cina metà Korea
ETA': 45 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: milf cinese terza di seno culo passabile, viso insufficente.
ATTITUDINE: Servizievole, furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33499169xx
LA MIA RECENSIONE:

Preso da un raptus e senza certezze mi reco allo sbaraglio, memore che lo devo al forum e ai colleghi per le estasianti esperienze orientali per me provate sin dai tempi di BP Beato Pellegrino. Mi sono appellato alla Madonna di Fatima, come la via ma alla fine ho risposto al credo del maestro Rocco Siffredi che mi disse che bisogna anche scopare l'inscopabile.
Arrivato a destinazione diciamo che decido di rimanere per la mission impossibile anche se i canoni fisici e dell'età sono sotto la sufficenza.
Aglio 2 la vendetta madonna quanta fatica con questa, che il lavoro non lo sà fare.
BJ E BBJ con i denti robe che mi stacca il prezioso membro che poi è troppo glande per le tre posizioni che costringo a fare. finale difficoltoso a mai più e sempre in cerca di Cina
Tanto vi dovevo colleghi.

N.B. sottolineo che è la mia prima esperienza cinese veramente negativa in almeno 20 casi.

Alto