Orientale - Grosseto - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non dichiarato
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9832-9671-wvuole-provare-8whs98052896
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA':Orientale, credo cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: masssage, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: massage, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: cinese sulla 35ina, brutta di faccia e fisico
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° piano di una palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783347xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggo questo annuncio fresco di orientale che fa massaggi e altro la chiamo, è immediamente disponibile, salgo fiducioso dove riceve, un palazzone su via aurelia nord, vicinissimo alla stazione.
Mi apre una signora orientale sulle 35ina, spero non sia lei a fare massaggio invece si.
Propone una cosa tranquilla con massaggio per 70, io rilancio per 50, lei accetta immediatamente.
Pulizie di rito in bagno, mi fa aspettare 5 min dentro, non so perchè, mi sfavo ed esco per sapere se possiamo procedere.
Comincia con un massaggio INESISTENTE, cioè inizia a fare dei grattini insulsi con la punta delle dita su tutto il corpo, con me girato a pancia sotto, dopodiche, inizia un BBJ che definirlo tale è un eufemismo, prende in bocca solo la punta e non si muove assolutamente.
Al che mi sfavo di nuovo, le chiedo di finire con un hj, neanche quello le riesce bene, devo sollecitarla io nel concludere.
Lavaggi e via giù per le scale veloce come il vento.. che dire esperienza pessima, sono stato sfigato, in genere le orientali offrono ottimi servizi..50ino buttato nel cesso!..

Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale, o frutto della mia fantasia..

Ultima modifica di un moderatore:
Alto